Heat 99-116 Celtics! La cosa terribile non è l’arretramento, ma la dichiarazione dei tifosi dopo la partita. I netizen hanno sottolineato esplicitamente: il calore non è abbastanza talentuoso e il tocco esterno è l’ancora di salvezza. Non importa quanto sia forte Butler nei singoli, non può far saltare in aria le abbondanti risorse di attaccanti di Kaizi da solo. Ero terrorizzato nel vederlo, il calore non poteva davvero più far male. Gli Heat hanno iniziato a perdere potenza a metà del terzo quarto e hanno continuato a perdere potenza fino alla fine della partita. Lascia che l’esercito verde sollevi il morale e l’esercito verde è ancora molto bravo a far volare i palloncini dei taxi con il vento. Vincent, Martin e altri degli Heat non riescono a sentirsi precisi come nei giochi precedenti: dopo aver conosciuto se stessi e il nemico, è in gioco la forza complessiva. A meno che Bashen non diventi di nuovo il Dio dell’uccisione e avanzi alle finali nel gioco successivo.
Hiro è ancora molto importante. Non puoi aspettarti che i giocatori non scelti esplodano ogni partita. Con Hiro, la pressione su Butler può essere notevolmente alleviata. Chi dice che Hiro ha distrutto il sistema Heat, vai a vedere il primo tempo della prima partita contro i Bucks Riproduciamo il video. Sotto l’allenamento di Spoelstra, tutti negli Heat possono giocare le proprie abilità e possono giocare così bene dopo essere stati draftati. Perché mettono in dubbio il ruolo di una stella 20+? Spero che Hiro torni dall’infortunio il prima possibile. Lowry è vecchio e non può giocare tutte le partite. Gli Heat hanno bisogno di te, Butler ha bisogno che tu torni, fratello eroe di Miami! Il cosiddetto vantaggio di 3:0 non ha rimonta e quasi tutte le squadre più forti sono in testa. I Celtics hanno una formazione in rimonta e forza, la chiave è non perdere la mentalità dei propri giocatori e riuscire a sopportare la pressione.
Brown e Tatum stanno finalmente iniziando a proteggere Butler, cosa che era attesa da tempo. Gioca partita dopo partita, vinci prima il campo di casa. In effetti, i Celtics Canotte Boston Celtics Replica hanno ancora la possibilità di tirare più tiri dalla distanza media e decisivi, e meno da tre punti, e rafforzare la loro difesa. Gli Heat sentono di non essere abbastanza alti in tutte le posizioni ed è facile mangiare piatti caldi. Si stima che quest’anno il copione verrà cambiato: il campionato degli Heat sarà il primo. Ora che le squadre popolari sono fuori, fortunatamente c’è un contropiede. In secondo luogo, gli Heat si comporteranno. Se vincono oggi, non ci saranno partite per quasi dieci giorni, il che significa anche che non c’è calore. È appena successo che gli Heat hanno dato alla lega questa faccia. Gli Heat fanno affidamento su forza, energia e duro lavoro, ma ci sono ancora molti soldati verdi che giocano. L’esercito verde non è abbastanza forte e l’allenatore potrebbe essere quasi arrivato. Vinceranno?
La probabilità di tornare da 0 a 3 è molto bassa, ma non è affatto impossibile. Se lavoro abbastanza, potrei essere fortunato ad aiutare. In caso di infortunio agli Heat, arriverà il punto di svolta. non vedo l’ora di assistere a un miracolo. In questa partita, la difesa degli Heat ha avuto problemi e la disciplina del cambio e della ritirata è crollata nel terzo quarto e Kaizi ha giocato con sicurezza. Tuttavia, credo ancora che le due carte vincenti degli Heat, Butler e Spoelstra, non lasceranno mai che questo round della serie venga consegnato. Ora le persone guardano una partita e ne parlano, e cambiano argomento dopo aver perso una partita. Gli Heat hanno giocato 4:1 e i Bucks hanno mostrato tenacia. Nelle prime tre partite hanno giocato contro Kaizi e hanno mostrato tenacia. Gli Heat hanno giocato il padrone delle finali e sono stati in grado di dare a Kaizi 4 partite di fila. Immagino che Butler non lascerà che i Celtics vincano più di due partite! C’è un’alta probabilità che la prossima partita finisca e sarà il peggio per gli Heat tornare a casa.Acquista le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra dei playoff!