Il 19 maggio, ora di Pechino, i Nuggets in vantaggio per 1-0 hanno inaugurato un forte contropiede dei Lakers in casa a Denver.Il cambio decisivo dei Lakers ha trovato un modo per frenare a lungo i Nuggets, ei Lakers hanno sfruttato la prestazione della partita precedente invece. L’ottimo Hachimura ha difeso Jokic, e anche James doveva assumersi la pesante responsabilità di affrontare Jokic. Questo aggiustamento ha anche permesso ai Lakers di passare in vantaggio nel primo tempo, e anche Jokic ha sofferto moltissimo a causa di questo consumo.L’acquisto di maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore, le squadre dei playoff esultano!
A differenza della prima partita in cui Davis ha giocato contro Jokic da solo, i Lakers sono passati a più difese per limitare Jokic in questa partita. James o Hachimura e Jokic sono rimasti bloccati e Davis ha aspettato un’opportunità dietro di lui. Allo stesso tempo, la decisa spinta dei Lakers verso il ferro ha anche creato enormi problemi ai Nuggets: ogni volta che i Lakers ottengono molti tiri liberi, hanno sempre il sopravvento nel gioco.
Quando i Lakers hanno gradualmente preso l’iniziativa nel gioco attraverso speciali matchup e impatti difensivi, e persino i fan hanno pensato che la seconda partita casalinga dei Nuggets fosse proprio così, i Nuggets hanno iniziato il loro silenzioso contrattacco.
I Nuggets Canotte Denver Nuggets Replica hanno appena ribaltato la situazione giocando bene ogni possesso e gestendo bene ogni possesso. Come core Jokic è abbastanza affidabile, ha gradualmente preso confidenza con la difesa speciale di Hachimura e James, il consumo è sempre maggiore di quello dei giocatori offensivi. Il giovane Hachimura potrebbe ancora essere in grado di superare i due quarti, ma quanta forma fisica ha il 38enne James contro Jokic?
Alla fine del quarto quarto, James si è quasi slogato la caviglia, il layup della palla chiave è andato fuori strada e il dribbling è stato intercettato, il che era inseparabile dal calo della forma fisica.
Jokic è all’apice della sua carriera e anche se i fan scherzano sempre sulla figura panciuta di Jokic, è sempre stato un mostro di prestazioni individuali. In passato un insegnante che non è dimagrito può fare tre straordinari, figuriamoci un appuntamento magro con una gestione fisica più ragionevole dopo la formazione adesso?
Inoltre, il signor Yue non attacca alla cieca il canestro dei Lakers. Quando nota che la difesa dei Lakers si sta irrigidendo, non farà un consumo sconsiderato senza senso. In questo momento, spesso eliminerà i suoi compagni di squadra e darà pieno gioco ai loro tiri I Nuggets hanno battuto i Lakers fino al nulla con un’ondata di triple.Quasi tutte queste strazianti triple erano legate alla programmazione dei passaggi di Jokic.
Allo stesso tempo, non dimentichiamo che i Nuggets hanno anche il coltello nervoso Murray che una volta ha fatto la storia nei playoff, quando ha segnato 37 punti, potrebbe anche allentare la pressione difensiva su Jokic. A Jokic è già un problema che i Lakers non riescono a risolvere, insieme a Murray che ha un obiettivo difficile, il sistema difensivo dei Lakers è finalmente crollato.
Inizialmente i Lakers pensavano di aver trovato un modo per rompere i Nuggets, ma in meno di 48 minuti furono catturati di nuovo dai Nuggets. Sebbene i Lakers abbiano perso solo 2 partite in trasferta, è emersa una domanda più grande: quando i Nuggets contrattaccano, hanno un rovescio?