Ora di Pechino, il 13 maggio, le semifinali dei playoff NBA hanno continuato a lottare ferocemente, tra queste, i Miami Heat in casa hanno battuto i New York Knicks 96-92 e sono passati alle finali della Eastern Conference con un punteggio totale di 4-2. Sul palco delle finali della Eastern Conference affronteranno il vincitore dei 76ers e dei Celtics. Butler ha contribuito con 24 punti, 8 rimbalzi e 4 assist in questa partita, con una media di oltre 30 a partita nelle prime 10 partite dei playoff, diventando il primo giocatore nella storia degli Heat. Il core dei Knicks Brunson ha segnato 41 punti.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!
Entrambe le squadre hanno continuato la formazione titolare della partita precedente e Grimes ha comunque sostituito Hart. Come la partita precedente, i Knicks ancora una volta hanno inaugurato un inizio perfetto portandosi in vantaggio per 9-4, di cui Brunson ha contribuito con 5 punti. Dopo che Butler ha sfondato e schiacciato, Lowry ha aiutato Struth a mangiare la torta, e gli Heat hanno giocato un’ondata di 8-4 per ridurre la differenza di punti. Successivamente, Barrett ha causato il secondo fallo di Lowry, Brunson e Grimes hanno segnato 3 punti di fila ei Knicks hanno nuovamente ampliato la differenza di punti. In due minuti, gli Heat hanno segnato solo 1 punto e Butler era impotente contro il doppio team dei Knicks. Randall ha segnato 5 punti di fila e Brunson, che ha giocato il primo quarto, ha segnato 15 punti su 5 tiri su 7, aiutando i Knicks in vantaggio di 14 punti. Lowry, che è ricomparso, ha segnato la prima tripla della partita degli Heat, che nel primo quarto erano in svantaggio per 24-34.
Nel secondo quarto, il focoso Brunson ha segnato altri 3 punti, ma Dun Luo ha risposto con 3 punti. Adebayor e Martin hanno segnato 2 + 1 di fila. Gli Heat Canotte Miami Heat Replica hanno giocato un’ondata di attacco 13-2 per superare il punteggio. Nel momento critico, il subentrato Topping ha realizzato due triple consecutive, e anche Barrett ha segnato nel tiro dalla media distanza, ma Barrett è stato costretto a chiudere con il suo terzo fallo a 4 minuti dalla fine. Dopo una pausa di due minuti, Brunson ha realizzato un tiro, contribuendo con 22 punti in due quarti ed è diventata la seconda squadra dei Knicks a segnare in 11 partite consecutive di playoff dopo Carmelo Anthony nella stagione 2012-2013. Tuttavia, a 37 secondi dalla fine, il core dei Knicks ha ricevuto anche il suo terzo fallo personale. D’altra parte, Butler, ha segnato solo 9 punti e 5 rimbalzi su 3 tiri su 10 in due quarti, ma i 17 punti di Adebayor hanno aiutato gli Heat a condurre 51-50 dopo due quarti.
Nel terzo quarto, entrambe le squadre hanno aumentato la loro forza difensiva e nei primi 4 minuti è stato segnato solo 1 goal sportivo. Randall ha appena messo a segno una tripla. Ha segnato 6 punti di fila, ma Love ha risposto rapidamente alla Answer Ball. Butler ha contrattaccato e ha segnato un tiro. Cosa ancora più perfetta, ha anche causato il quarto fallo di Barrett ed è stato costretto a lasciare il campo. Gli Heat erano in vantaggio di 7 punti. Hart, entrato dalla panchina, ha realizzato una lunga tripla ed è stato anche il secondo giocatore dei Knicks a segnare dopo 6 minuti. Brunson ha fatto un tiro e ha portato i Knicks a uno scatto di 9-4 per ridurre la differenza di punti a 2 punti. Butler ha segnato 8 punti di fila, ma anche la sua forma fisica è diminuita in modo significativo.Fortunatamente, il veterano Lowry ha realizzato due layup rivoluzionari per riempire il punteggio degli Heat in tempo. Hart ha commesso un fallo offensivo, che è stato il suo quarto fallo personale, Dun Luo ha segnato altri 3 punti e gli Heat erano in vantaggio di 3 punti 74-71 alla fine del terzo quarto.
Nell’ultimo quarto, Brunson ha commesso tre falli consecutivi e ha segnato 4 punti, sfondando la soglia dei 30 punti, diventando il primo giocatore dei Knicks a segnare più di 30 punti in tre partite consecutive di playoff da Ewing nel 1990. Gli Heat hanno segnato solo una tripla nei primi tre minuti, quando i Knicks hanno ridotto la differenza di punti a un punto, Adebayor ha preso un rimbalzo offensivo e ha segnato la seconda volta, Strus ha segnato una tripla per fermare i Knicks. Randall è ricomparso, ma Butler ha individuato Barrett 2 + 1. Allo stesso tempo, Barrett ha commesso fallo per la quinta volta e la differenza tra le due squadre è arrivata a 9 punti. Barrett e Randall hanno commesso falli e tiri liberi consecutivi e Lowry ha effettuato un layup per controllare la situazione. I Knicks hanno realizzato solo 1 tiro su 8 in questa sezione. Brunson ha fatto una forte tripla, ma Butler ha risposto con un tiro dalla media distanza. A 59 secondi dalla fine, gli Heat erano in vantaggio di 6 punti. Successivamente, Vincent ha commesso un fallo di livello 1. Dopo che Brunson ha effettuato due tiri liberi, anche Hart ha segnato un layup, riducendo la differenza punti a 2 punti. Negli ultimi 14 secondi, Brunson ha commesso un errore, Lowry ha rubato con successo e Butler ha effettuato due tiri liberi per suggellare la vittoria. Alla fine, i Miami Heat hanno battuto di poco i New York Knicks 96-92 e sono passati alle finali della Eastern Conference con un punteggio totale di 4 a 2. Affronteranno il vincitore dei 76ers e dei Celtics sul palco delle finali della Eastern Conference. .