Canotte Philadelphia 76ers Replica

I 76ers hanno battuto i Nets 102-97 con un punteggio totale di 3-0

Il 21 aprile, ora di Pechino, nei playoff NBA, i Nets hanno giocato in casa contro i 76ers. Alla fine della partita, i 76ers hanno battuto di poco i Nets 102-97.L’acquisto di maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. Ci sono molte maglie della serie NBA, lasciati scegliere!
Recensione del gioco:

Nel primo quarto, i 76ers Canotte Philadelphia 76ers Replica Embiid hanno subito un fallo doloso di primo livello poco dopo l’apertura. I Nets Clarkston hanno colto l’occasione per segnare consecutivamente per aiutare la squadra a passare in vantaggio. Poi Dinwiddie e Bridges hanno segnato successivamente per ampliare la differenza di punti a With 8 punti, nella seconda metà del quarto, i 76ers Maxi e Harris si sono fatti avanti per segnare consecutivamente e gradualmente hanno superato il punteggio.Alla fine del primo quarto, i 76ers hanno portato i Nets 32-28.

Nel secondo quarto, Harden ha segnato 2 punti quando è arrivato, e poi le due parti hanno continuato a commettere errori e falli.Dopo l’aggiustamento, Thomas of the Nets ha colpito l’interno due volte di fila e ci è riuscito, e Harden ha risposto con un tre – puntatore nel tempo. I bei tempi non sono durati a lungo, e poi le due parti sono cadute di nuovo in un frenetico errore di ferro, che è durato fino a cinque minuti. Dopo un altro aggiustamento, Melton ha segnato una tripla per i 76ers, Harris ha segnato due punti, Maxi ha segnato una tripla precisa, Dinwiddie e Bridges hanno segnato due punti per i Nets. Successivamente, Embiid ha prima segnato 2 punti, poi ha effettuato due tiri liberi per un fallo e Bridges ha risposto con una tripla nel tempo. Successivamente, Harris ha segnato una tripla e Dinwiddie ha segnato due punti alla fine del primo tempo.I 76ers hanno continuato ad espandere il loro vantaggio, portando a doppia cifra 58-47.
Squadra facile da combattere ancora, i primi 4 minuti, i Nets hanno giocato un inizio 16-5, pareggiando il punteggio in un colpo solo. Durante il periodo, Bridges ha segnato punti consecutivi, Cameron Johnson ha segnato 5 punti di fila ei 76ers hanno commesso errori continui, dando loro una possibilità. I Nets hanno ulteriormente ampliato la differenza punti, e i 76ers hanno continuato a pareggiare!A metà del terzo quarto, i Nets avevano già ruotato profondamente.Harden ha giocato con 4 sostituti. I Nets approfittano della situazione per contrattaccare. Alla fine del terzo quarto, Harden si sbarazza e colpisce O’Neal, l’arbitro assegna un rigore doloso di secondo livello e viene espulso sul posto! Embiid è tramortito. O’Neal ha effettuato 2 tiri liberi, alla fine del terzo quarto, soppressione 82-76.

Nell’ultimo quarto, i 76ers hanno gradualmente recuperato il punteggio. Le due squadre hanno pareggiato ed è entrato nell’ultimo minuto. Maxi ha segnato una tripla e i 76ers sono passati in vantaggio. Dinwiddie ha causato un fallo ma ha effettuato solo due tiri liberi ed è stato successivamente coperto da Embiid Ha perso il tiro, ma anche Tucker ha effettuato solo due tiri liberi per un fallo tattico. Fortunatamente, Melton ha tagliato il passaggio di O’Neal e ha schiacciato per sigillare la vittoria. Alla fine, i 76ers hanno battuto di poco i Nets 102-97 per tre partite consecutive.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *