Canotte Denver Nuggets Replica

Selvaggio West! I Warriors hanno perso l’occasione, i Lakers sono tornati al settimo posto, i Timberwolves erano freddi + il Lone Ranger è stato sconfitto

Il 3 aprile ci sono state ben 13 partite nella stagione regolare NBA e 26 squadre hanno giocato, con risultati contrastanti. La struttura del West è al centro dell’attenzione di tutti, questo round dei Grizzlies ha subito una sconfitta disastrosa e ci sono poche speranze di competere per il primo posto. I Lakers sono tornati al settimo posto dopo aver vendicato i Rockets, avvicinandosi ai primi sei attraverso i playoff. Il Lone Ranger ha perso ai tempi supplementari e ha perso 7 delle ultime 8 partite, in uno stato di grande disfatta. I Clippers, i Warriors, i Lakers e i Pelicans sono tutti in uno stato di sconfitte 38. Quindi, diamo un’occhiata all’ultimo schema in Occidente:

È molto probabile che i Nuggets conquistino la posizione n. l’unica squadra della Western Conference con più di vittorie 50. La squadra ha un record di vittorie 52 e sconfitte 26, e i Grizzlies sono vittorie 49 e sconfitte 29. Non ci sono molte partite rimaste nella stagione regolare e i Nuggets dovrebbero essere incoronati in anticipo campioni della Western Conference.

I Warriors hanno perso contro i Nuggets in trasferta, ma non sono riusciti a resistere alla pressione nell’ultimo quarto e hanno interrotto la loro recente striscia di vittorie dopo la sconfitta in trasferta. In questo modo, i Warriors non hanno colto prima l’opportunità della sconfitta dei Clippers: il loro record è arrivato a 41 vittorie e 38 sconfitte, e la loro classifica è scesa al sesto posto in Occidente. Vale la pena ricordare che finora in questa stagione, dal quinto all’ottavo, Clippers, Warriors, Lakers e Pelicans hanno tutti perso 38. Chi può vincere i primi sei è pieno di attenzione.

I Lakers sono tornati al settimo posto nella Western Conference e nella partita contro i Rockets hanno vinto facilmente una grande vittoria sotto la guida di James e Big Eyebrows per vendicarsi. Dopo che i Pelicans avevano vinto la partita precedente, i Lakers sono stati ridotti all’ottavo posto e ora che i Lakers hanno vinto, il loro record è lo stesso di quello dei Pelicans. Allo stesso tempo, i Lakers sono a sole 0,5 vittorie dai primi sei che possono andare direttamente ai playoff.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

La sconfitta dei Timberwolves Canotte Minnesota Timberwolves Replica contro i Trail Blazers è stata davvero oltre le aspettative di molte persone: dopotutto, i Trail Blazers sono già usciti presto, Lillard non parteciperà e i Timberwolves hanno ancora l’enorme compito di rimanere bloccati. Inaspettatamente, i Timberwolves hanno perso contro i Trail Blazers e hanno subito tre sconfitte consecutive.La recente prestazione della squadra è stata lenta e si sono quasi ritirati dalla competizione tra i primi sei.

Il Lone Ranger è stato sconfitto. Hanno perso contro gli Eagles ai tempi supplementari. In effetti, gli Eagles hanno dato molte opportunità in questa partita. Capela ha commesso falli consecutivi nell’ultimo secondo del quarto quarto, ma è stato un peccato che sia Wood che Wood McGee ha effettuato due tiri liberi.Nello stato di Zhongyi, fintanto che entrambi effettuano tiri liberi migliori, il Lone Ranger può invertire e vincere entro i tempi regolamentari. Di conseguenza, è entrato nei tempi supplementari, Irving ha commesso un fallo chiave e Doncic ha mancato la tradizione. In questo modo, il Lone Ranger ha subito una sconfitta. Il record nelle ultime 8 partite è stato di 1 vittoria e 7 sconfitte, e gradualmente si è allontanato da i playoff.La competizione NBA sta diventando sempre più agguerrita, acquista le canotte nba replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e tifa per la tua squadra o giocatore preferito!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *