Canotte Golden State Warriors Replica

I Warriors perdono 7 sconfitte consecutive contro Thunder

L’8 marzo, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23 e i Golden State Warriors hanno sfidato in trasferta gli Oklahoma City Thunder. Alla fine della partita, i Warriors hanno perso contro i Thunder 128-137, ingoiando una striscia di 7 sconfitte consecutive in trasferta.Il gioco NBA non è ancora finito, puoi navigare nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per acquistare l’attrezzatura necessaria per i giochi NBA, il nostro negozio offrirà sconti di volta in volta, non perderlo!

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Jaylin Williams ha segnato con una tripla e i Thunder sono passati in vantaggio. Ma presto, anche Draymond Green ha fatto un layup e i Warriors hanno risposto. Da allora, Alexander, Dort e altri hanno segnato consecutivamente, ei Thunder sono in vantaggio in campo. In meno di 4 minuti in questo quarto, dopo che Alexander ha segnato un layup, la differenza punti è stata ampliata a doppia cifra. Chasing Dream-Green ha segnato una tripla per fermare l’emorragia per i Warriors.Nel mezzo di questa sezione, Curry ha anche fatto una tripla per aprire la fine offensiva. Alla fine di questo quarto, Clay ha fatto un layup ei Warriors una volta hanno raggiunto il vantaggio. Tuttavia, nell’ultimo minuto del singolo quarto, due giovani uomini, Usman Dieng e Isaiah Joe, hanno segnato tre triple di fila e i Thunder hanno raggiunto un nuovo culmine: dopo la battaglia, hanno guidato i Warriors 40-30.

Nel secondo quarto, Jemac Green e Curry hanno segnato tre punti consecutivi, ei Warriors hanno colpito un’ondata di attacchi per chiudere il punteggio. I Thunder però non sono rimasti in silenzio troppo a lungo: Alexander ha fatto un layup e un jumper, e la differenza punti è tornata a doppia cifra. Nell’ultima parte di questo quarto, gli alti e bassi sono continuati: gli Splash Brothers hanno segnato a loro volta, e anche Poole ha segnato in doppia cifra con un tiro riuscito. Tuttavia, il senso del tiro da tre punti dei Thunder è stato ancora migliore: all’inizio del conto alla rovescia dell’intervallo, Alexander e Dort hanno colpito la linea esterna uno dopo l’altro e, dopo l’intervallo, i Thunder erano temporaneamente in vantaggio per 68-64. Inoltre, alla fine del tempo, i tre punti totali della carriera di Clay hanno superato Paul Pierce, salendo all’undicesimo posto nella storia dei tre punti.

Canotte Golden State Warriors

Cambiando squadra per combattere di nuovo, la battaglia sportiva dei Thunder è stata bloccata, ma affidandosi a Josh Giddy e Dort hanno effettuato 6 tiri liberi consecutivi, la squadra di casa ha continuato a mantenere il vantaggio. Per i Warriors anche Di Vincenzo e Curry hanno segnato da tre punti, inoltre, dopo un buon layup, anche il punteggio personale di Mengshen ha superato quota 20. Tuttavia, la situazione del gioco è ancora controllata dai Thunder. Nell’ultima parte del terzo quarto i padroni di casa danno il via a una nuova ondata di attacchi: Gidi mette in layup e Saric segna anche 4 punti di fila con una torta e una ribaltina. Durante il conto alla rovescia dei tre quarti, Alexander ha segnato due tiri in sospensione consecutivi e anche Curry ha risposto con una tripla. Dopo tre quarti, i Warriors hanno seguito i Thunder 99-105.

Alla fine del quarto, Jidi ha segnato un layup, ei Thunder hanno portato in doppia cifra dopo aver giocato 4 minuti in questo quarto. Da allora, Alexander è riuscito a saltare e ha segnato più di 30 personalmente. Per i Warriors, l’uscita offensiva è abbastanza normale. La tripla di Clay sta ancora cercando di tenere in vita la squadra, ma in difesa, il sistema di Golden State è pieno di falle. A 3 minuti e mezzo dalla fine, Isaiah Joe A tre punti hanno colpito la rete, Jedi ha fatto un altro layup e il Thunder era ancora in vantaggio di 14 punti. Successivamente, i Warriors lanciarono un ultimo contrattacco ma fallirono. Alla fine, al termine della partita, i Warriors hanno perso contro i Thunder 128-137, ingoiando una serie di 7 sconfitte consecutive in trasferta.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *