Il 30 gennaio, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato ad essere feroce, tra cui i Los Angeles Clippers hanno perso 99-122 in trasferta contro i Cleveland Cavaliers, ponendo fine alla loro serie di 5 vittorie consecutive. Mitchell ha contribuito con 11 punti, mentre Osman aveva 29 punti e 2 assist.Acquista maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, 30 maglie della squadra NBA, diverse serie di stili tra cui scegliere.
Sebbene Love e Windler dei Cavaliers Canotte Cleveland Cavaliers Replica non possano giocare, l’assenza dei sei giocatori dei Clippers è ovviamente più accattivante, tra cui: George, Leonard, Wall, Covington, Marcus Morris e Ray Kat Jackson. Dopo l’inizio della partita, i Cavaliers in casa hanno iniziato con un’ondata di attacco 13-4, in cui Mitchell ha segnato 3 punti e Allen ha segnato 2+1. Dopo il timeout, i Clippers si sono affidati solo ai tiri liberi per segnare due punti in quasi 3 minuti.Wade ha schiacciato per una tripla, Mitchell ha sfondato per un layup e i Cavaliers hanno avuto un altro 9-2 per aumentare la differenza di punti. espandere. Nel tempo successivo, Mann ha effettuato un tiro dalla media distanza e Kofi ha contribuito con 6 punti in un solo quarto, diventando l’unico punto luminoso per i Clippers. Con la tripla di Osman, i Cavaliers erano in vantaggio per 31-15 con 16 punti nel primo quarto.
Nel secondo quarto, Mobley ha sfondato per un layup, LeVille ha segnato una tripla e l’attacco dei Clippers era ancora lento. Dopo il timeout, Osman ha segnato 5 punti di fila e ha portato i Cavaliers ad espandere il loro vantaggio a più di 20 punti. Il sostituto Diabate ha realizzato la prima tripla della partita dei Clippers, ed è stata anche l’unica tripla dei Clippers nei primi due quarti. Nei successivi quasi 3 minuti, i Cavaliers hanno effettuato tiri consecutivi senza segnare, mentre i Cavaliers erano in pieno svolgimento. LeVille ha risposto con una tripla e Allen ha schiacciato vigorosamente. Dopo uno scatto di 9-0, i Cavaliers hanno chiuso con 52-22 ha guidato i Clippers di 30 punti. Al massimo, i Cavaliers hanno ampliato la differenza punti a 37 punti. All’intervallo, i Cavaliers erano in vantaggio di 30 punti 64-34.
Nel terzo quarto l’attacco dei Clippers non è ancora migliorato, la squadra ha segnato solo 6 punti nei primi 5 minuti dall’inizio. D’altra parte, i Cavaliers, Okoro, Mobley e Garland hanno realizzato 3 triple.Dopo un’ondata di 13-6 attacchi, i Cavaliers hanno nuovamente ampliato la differenza di punti a 37 punti. Dopo molteplici aggiustamenti delle sostituzioni e timeout, Boston ha schiacciato per aiutare i Clippers a segnare più di 10 punti in questo quarto, il che sembrava accendere la potenza di fuoco offensiva della squadra. A 3 minuti dalla fine, Boston ha effettuato un tiro dalla media distanza e Kofi ha schiacciato all’interno, portando i Clippers all’11-5. Dopo tre quarti, i Clippers hanno inseguito il punteggio sul 57-89, ma i tre punti 1 su 17 dei Clippers in tre quarti erano ancora un peccato.
Nell’ultimo quarto, le due squadre hanno iniziato a tirare da tre l’una contro l’altra, Boston ha realizzato la seconda tripla della partita dei Clippers e LeVille e Osman hanno risposto immediatamente. Sebbene Boston abbia ricevuto il suo quinto fallo, ha comunque colpito l’interno due volte per segnare punti e ha portato i Clippers a uno scatto di 10-0. Dopo il timeout, Wade e Osman hanno fermato l’emorragia con 3 punti e Stevenson ha preso il controllo della situazione. Boston e Brown hanno segnato due singoli uno dopo l’altro, ma Osman si è sentito più accaldato: ha segnato 5 punti di fila dopo aver realizzato una tripla, superando i 20 punti e fermando i Clippers allo stesso tempo. A 3 minuti dalla fine, i Clippers erano senza speranza. Alla fine, i Los Angeles Clippers hanno perso 99-122 contro i Cleveland Cavaliers, ponendo fine alla loro serie di cinque vittorie consecutive.