L’11 gennaio, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato ad essere agguerrita: tra questi, i Phoenix Suns hanno sconfitto i Golden State Warriors 125-113 in trasferta, ponendo fine a una serie di 6 sconfitte consecutive e regalando ai Warriors 3 vittorie consecutive. striscia perdente. Thompson aveva 29 punti e 5 rimbalzi, mentre Curry, rientrato dall’infortunio, aveva 24 punti.Acquista maglie dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, un catalogo appena aggiunto, aggiungendo molte serie diverse di maglie NBA. Il prezzo è economico e la qualità è garantita.
In questa campagna, Paul, Ayton, Crowder, Booker, Payne e Johnson dei Suns non sono stati tutti in grado di giocare, ma hanno potuto affrontare i Warriors solo con una formazione completa con una formazione spezzata. Dopo l’apertura, Thompson e Curry hanno segnato 3 punti di fila, ma i Suns erano in vantaggio per 9-6. Wiggins ha sfondato e ha fatto un tiro, e anche Curry ha fatto un layup dentro, ma Saric ha segnato 4 punti di fila per fermare i Warriors. Dopo il timeout, Poole, che è tornato in panchina, ha sostituito Curry, Thompson ha segnato due triple di fila, Langdale ha realizzato un gancio interno e Iguodala ha schiacciato in contropiede. Il vecchio Warriors Damian Lee ha segnato una tripla e Di Vincenzo ha risposto con una tripla. Il focoso “Tang Shen” ha segnato altri 3 punti, e ha segnato 14 punti con 4 triple nel primo quarto. Damian Lilian ha segnato 5 punti, 8 punti in 5 minuti e Washington quasi-buzzer 3. Con un’ondata di attacchi per 10-0, i Suns si sono portati in vantaggio per 31-26 nel primo quarto.
Nel secondo quarto, Ram ha segnato 3 punti, Poole ha posto fine alla sua siccità di punteggio personale, ma Washington ha segnato altri 3 punti, Damian Lee ha contribuito con 4 punti e i Suns hanno completato uno scatto di 12-7 per ampliare la differenza di punti a 10 punti. Green ha fermato l’emorragia con una tripla, ma i Warriors hanno sbagliato tiri consecutivi nei successivi 3 minuti.Saric ha segnato una tripla, Bridges ha effettuato un layup e Damian Lee ha effettuato due tiri liberi. 0 l’ondata di attacco ha ampliato la differenza di punti a 17 punti e Thompson è stato fischiato per un fallo tecnico perché insoddisfatto dell’arbitro. Dopo sostituzioni e aggiustamenti consecutivi, Thompson ha portato la squadra a rispondere a uno scatto di 9-3 e Washington ha segnato la sua quarta tripla per stabilizzare la situazione. All’intervallo, i Suns erano in vantaggio sui Warriors di 14 punti 59-45.
Nel terzo quarto, Craig ha effettuato un tiro dalla media distanza, Saric ha segnato una tripla e Thompson ha segnato 5 punti di fila per aiutare i Warriors a sopravvivere. Biyombo ha effettuato uccisioni interne consecutive e Green ha assistito Wiggins per un layup.Sfortunatamente, il layup di Washington dei Suns, Craig ha segnato una tripla ei Suns hanno ampliato la differenza di punti a 21 punti. Dopo il timeout, gli “Splash Brothers” hanno segnato due triple, ma Saric e Bridges hanno risposto con tre triple.I Suns hanno lanciato un’ondata di 18-8 super attacchi e riscritto il punteggio a 86-60. Dopo il timeout, i Warriors hanno sostituito Curry e altri giocatori principali, Poole ha segnato 3 punti e, sebbene abbia contribuito con 7 punti di fila, la percentuale di tiri dei Suns è rimasta intorno al 50%. A 40 secondi dalla fine, Poole ha segnato 5 punti di fila, segnando 12 punti in questo quarto e riducendo il punteggio a 79-98 da solo.
Nell’ultimo quarto ricomparve Curry e Poole, che aveva caldo, segnò altri 3 punti portando la squadra al 7-2. Dopo il timeout, Curry ha sfondato per un layup, Bridges e Saric hanno segnato per stabilizzare la differenza punti a 17 punti. Dopo due triple sbagliate, Curry Canotte Golden State Warriors Replica ha segnato una tripla, Bridges ha effettuato un solo layup interno e Iguodala ha ricevuto un fallo tecnico ed è stato espulso direttamente. A 5 minuti dalla fine, Curry ha attivato la modalità punteggio, segnando due triple consecutive e completando un 2 + 1. Una persona ha segnato 11 punti consecutivi e ha ridotto con successo la differenza di punti a 10 punti. Successivamente, Poole ha fatto una tripla e una schiacciata, ei Warriors hanno avuto un altro scatto di 6-0 per ridurre la differenza di punti a 6 punti. Damian Lee ha effettuato 2 tiri liberi e Poole ha continuato a premere per una schiacciata. I Warriors hanno usato tattiche di fallo consecutive e Damian Lee ha effettuato 4 tiri liberi per suggellare la vittoria. Alla fine, i Phoenix Suns hanno sconfitto i Golden State Warriors 125-113, ponendo fine alla loro serie di 6 sconfitte consecutive e dando ai Warriors una serie di 3 sconfitte consecutive.