Portis doppia doppia vendetta di Bucks Wizards

Il 4 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, e i Milwaukee Bucks hanno giocato in casa contro i Washington Wizards. Dopo la partita, i Bucks hanno vendicato i Wizards 123-113 ed hanno evitato la serie di sconfitte.Acquista le maglie NBA della nuova stagione nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte sorprese che ti aspettano da scoprire!

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, Gafford è riuscito in una schiacciata, anche Lopez ha fatto un layup e le due squadre hanno rispettivamente sbloccato la situazione. Da allora, i Wizards hanno un leggero vantaggio in campo. Nell’ultima parte di questo quarto Porzingis effettua un lay up e realizza un tiro libero: la squadra ospite passa in vantaggio. Ma poi, dopo che Antetokounmpo ha rubato, Dafengche ha schiacciato e segnato, cosa che ha acceso l’entusiasmo del pubblico. Alla fine di questo quarto, i Bucks hanno iniziato la loro rotazione e Holiday ha segnato tre punti consecutivi per aiutare la squadra di casa a superare il punteggio. Dalla parte dei Wizards, la tripla di Hachimura ha colpito la rete e anche Kuzma ha colpito un jumper.Dopo il singolo quarto, i Wizards sono stati temporaneamente sotto 28-32.

Nel secondo quarto, i Bucks hanno continuato a mantenere il loro vantaggio: a 7 minuti e 40 secondi dall’inizio di questo quarto, Connaughton ha segnato una tripla e la differenza punti è stata ampliata a 10 punti. Per i Wizards, Porzingis è riuscito in un salto in dissolvenza e ha segnato in doppia cifra. Da allora, i Wizards hanno di nuovo segnato il punteggio. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Antetokounmpo ha continuato a colpire la traiettoria a tutta velocità e, prima che se ne rendesse conto, il suo punteggio personale aveva superato la soglia dei 20. Oltre ad Alphabet, anche la tripla di Portis può dare supporto al fuoco. Da parte dei Wizards, l’offesa ha fatto cilecca. Con la lettera che sfondava e colpiva di nuovo, dopo l’intervallo, i Bucks continuavano a condurre 61-49.

Canotte Milwaukee Bucks Replica

Dopo aver cambiato squadra, Lopez ha fatto un layup ei Bucks hanno continuato ad espandere il loro vantaggio. Dalla parte dei Wizards, il giocatore principale Bill si è ritirato dal gioco a causa di un dolore al tendine del ginocchio sinistro. Ma dopo che Bill si è ritirato per infortunio, l’offesa dei Wizards è aumentata un po’. Nell’ultima parte del terzo quarto, Rui Hachimura ha effettuato un tiro libero e anche Kispert ha segnato un layup.La differenza punti una volta è tornata a 5 punti. Passivamente, Ingles ha segnato una tripla per fermare l’emorragia per i Bucks. Anche i tiri da auto-lancio di Portis possono colpire la rete. Antetokounmpo era così feroce che si è sdraiato sulla panchina ansimando pesantemente durante la pausa. Garford ha fatto un ribaltamento e dopo tre quarti i Wizards hanno continuato a restare sotto 85-90.

Nell’ultimo quarto, Lopez ha segnato una tripla non appena si è avvicinato per fermare l’emorragia per i Bucks. Ma i Wizards provano a stringere i conti: Afdia e Kuzma si sono alternati per segnare, la squadra ospite ha giocato uno scatto di 8-2, permettendo alla differenza punti di tornare a 2 punti. Sotto la crisi, Antetokounmpo si è rialzato: ha fatto un layup rivoluzionario, ha segnato 40 punti personalmente e ha segnato più di 40 punti in tre partite consecutive. Successivamente, i Bucks non hanno dato un’altra possibilità all’avversario. Antetokounmpo ha segnato 2 + 1 per un layup e alla fine del quarto ha segnato 50. Lopez ha inviato due muri consecutivi e i suoi tiri bloccati personali sono arrivati ​​a 6 volte. Da allora, Antetokounmpo sta ancora segnando e ha stabilito un nuovo record di carriera in una singola partita, e la suspense del gioco è stata completamente uccisa. Alla fine, dopo che la partita era finita, i Bucks hanno vendicato i Wizards 123-113.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *