Notizie il 26 dicembre, ora di Pechino, nella partita di Natale dell’NBA, anche se i Lakers hanno perso in trasferta contro i Mavericks, la prestazione di LeBron James è stata notevole e ha fatto la storia!Aggiungi ai segnalibri il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e goditi la battaglia della vigilia di Natale! Ci sono un sacco di attrezzature per la maglia NBA all’interno, in attesa di essere scoperte!
Oggi a Dallas, James ha giocato 34 minuti, effettuato 13 tiri su 23, effettuato 12 tiri liberi, ceduto 38 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, e il suo valore più-meno in campo era +2. In altre parole, i Lakers hanno subito una perdita netta di 11 punti durante i 14 minuti in cui James si è riposato fuori dal campo.
Questa è la 17esima volta nella carriera di James che partecipa alla partita di Natale, superando così Kobe Bryant e diventando il giocatore che ha giocato più partite di Natale nella storia del campionato. Contando i 38 punti in questa campagna, il punteggio totale di James nel gioco di Natale è arrivato a 460 punti, classificandosi al primo posto nella lista dei punteggi totali del giocatore in qualsiasi giorno.
Vale la pena ricordare che James ha segnato almeno 30 punti in 7 partite consecutive, eguagliando il suo record per le 30+ partite consecutive più lunghe nell’ultimo anno e aggiornando il suo record di 7 partite consecutive 30+ create lo scorso anno.
Le statistiche mostrano che questa è la sesta volta nella carriera di James che ha segnato più di 30 gol nella partita di Natale, classificandosi secondo nella storia della NBA, secondo solo alle 8 volte di “Big O” Oscar Robertson. Ma c’è anche un record imbarazzante davanti a James: oggi è la prima volta nella carriera di James finora che la sua squadra ha permesso alla squadra avversaria di segnare più di 50 punti in un solo quarto, inclusa la stagione regolare e i playoff.
Si può vedere dalla partita di oggi che James ha davvero fatto del suo meglio. In assenza di Anthony Davis, James ha portato avanti la squadra Zijin quasi da solo. Nel primo tempo, James ha giocato in modo completo, segnando 18 punti, 4 rimbalzi e 3 assist su 9 dei 15 tiri, aiutando i Lakers in vantaggio di 11 punti nei primi due quarti. Nel primo tempo, il più-meno di James ha raggiunto un sorprendente +24.
Dopo il disastroso terzo quarto, James si è rialzato nell’ultimo quarto, realizzando 3 uccisioni consecutive e realizzando 6 tiri liberi, aiutando i Lakers a giocare un’onda all’inizio del quarto quarto, riducendo una volta la differenza punti a 10 punti. Potresti chiedere di più da James, 38 anni?
Con 38 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, James è degno di rispetto.
James veste i Canotte Los Angeles Lakers Replica – Ogni anno, le divise della City Edition presentano elementi che simboleggiano la nostra storia e la nostra città. Quest’anno, la maglia NBA City Edition dei Los Angeles Lakers 2022-23 adotta un approccio diverso. Invece di raccontare i dettagli della storia, le uniformi sono intenzionalmente ridotte al loro design più semplice. Un’uniforme non è una storia, è un veicolo per raccontare le storie dietro Changemakers in tutta Los Angeles. NOTA: il design del cerchio concentrico simboleggia l’unione di tutta Los Angeles.