Sina Sports News, 20 dicembre, gli Hornets hanno giocato in trasferta contro i Kings. Alla fine, gli Hornets hanno sconfitto i Kings 125-119.Cari fan della NBA, siete ancora alla ricerca di Canotte NBA Replica? Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha ciò di cui avete bisogno. Ci sono molti stili e le maglie NBA retrò vengono mantenute. Compralo subito!
recensione del gioco
Inizia il primo quarto: a 1 minuto e 59 secondi Fox fa scivolare la palla e viene intercettato da Oubre. A 9 minuti e 30 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Barnes, Monk ha realizzato una lunga tripla. A 10 minuti e 27 secondi, Maledon ha commesso fallo su Fox durante il tiro e ha dato ai Kings 2 opportunità di tiro libero. La squadra dei Kings ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 40%. Dopo il primo quarto il punteggio era di 39-30, con gli Hornets in vantaggio di 9 punti.
Nel secondo quarto, a 6 minuti e 44 secondi, Hayward ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Barnes. A 7 minuti e 51 secondi, Mitchell ha assistito e Sabonis ha realizzato una lunga tripla. A 9 minuti e 25 secondi, Barnes ha commesso fallo quando Ubre ha tirato e ha dato agli Hornets un’opportunità di tiro libero. I Kings si sono sentiti abbastanza bene in questo quarto: la squadra ha tirato il 60%, anche meglio del 48% degli Hornets, tra cui Barnes ha segnato solo 10 punti in questo quarto. All’intervallo, gli Hornets sono entrati nel quarto successivo con solo 3 punti di vantaggio.
Nella ripresa, hanno cambiato squadra e hanno combattuto di nuovo.A 7 minuti e 40 secondi, Washington ha commesso fallo quando Davis ha tirato e ha dato ai Kings un’opportunità di tiro libero. A 8 minuti e 41 secondi, con l’assist di Munch, Sabonis segna 2 punti con una schiacciata prepotente. A 9 minuti e 15 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Sabonis, Mitchell ha realizzato una lunga tripla. La squadra dei Kings ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 40%. Dopo tre quarti, i Kings hanno superato il punteggio sul 92-91.
Nel quarto quarto, a 1 minuto e 19 secondi, Keta scivola la palla e viene intercettato da Maledon. A 1 minuto e 30 secondi, Ball ha fatto una lunga tripla dopo aver ricevuto un passaggio da Maledon. A 9 minuti e 59 secondi, Fox ha fatto un salto. La squadra degli Hornets ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 50%. Il re ha colpito il canestro molte volte e ha ottenuto 11 tiri liberi, ma la vista non è stata sufficiente e ha effettuato solo 6 tiri liberi e il tasso di tiro è stato del 54,5%. Alla fine della partita, gli Hornets hanno sconfitto i Kings 125-119 e hanno vinto la partita.