Lo Utah Jazz 2019-20 ha ammesso la sconfitta e ha rifiutato gli oggetti di scena, il che ha reso il loro precedente sé una pericolosa squadra della stagione regolare. I successivi fallimenti nei playoff sotto James Harden hanno portato a un cambiamento nelle priorità organizzative. I Jazz non si basano più su un’enorme formazione difensiva e sviluppo interno. Il Jazz 2019-20 è forse il più aggressivo nella storia del franchise.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Mike Conley potrebbe essere il veterano più prestigioso nella storia del Jazz(maglie nba Utah Jazz). È l’istruttore teorico e l’aggiunta di Donovan Mitchell, che renderà lo Utah il più esplosivo della NBA Uno dei backcourt. Bojan Bogdanovic è il free agent esterno più costoso nella storia del jazz. Lasciando andare il pilastro dello Utah Derrick Favors ha liberato lo spazio per firmare con lui. Il piano era chiaro: dopo due anni di scommesse, decisero di perdere una difesa dominante basata sulla copertura della palla persa nei playoff, e il Jazz voleva vincere in attacco.
A loro merito, la loro difesa è migliorata dal 14 ° al 9 ° posto, ma è scesa dal 2 ° al 13 °. Nelle sei partite contro Denver, non potevano fermarsi e in Gara 7 non potevano comprare secchi. Ovviamente non è stato raggiunto il giusto equilibrio. L’offseason 2020 mira a correggere questo problema e restituire questi sacrifici difensivi senza rinunciare ai principali guadagni offensivi ottenuti da Bogdanovic e Conley. Occupato è stato restituito per un’eccezione di livello medio. Lo ha raggiunto anche il difensivo Shaquille Harrison. Gli otto giocatori più utilizzati nello Utah stanno tornando a casa.