Il 5 dicembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei Sacramento Kings hanno giocato in casa contro i Chicago Bulls.Acquista Canotte NBA Replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, il nostro negozio ha una vasta gamma di maglie di 30 squadre tra cui scegliere, benvenuto per l’acquisto!
Nel primo quarto, LaVine ha effettuato un contropiede in uno stop e ha segnato 2 + 1. Fox e Sabonis hanno realizzato ciascuno tre punti lunghi.LaVine ha effettuato un layup di rovescio. Le due squadre hanno preso il comando alternativamente ei Kings sono entrati nel primo timeout con 1 punto di vantaggio 11-10. Dopo il timeout, i tiri da tre punti di White e Vucevic hanno aiutato i Bulls a sorpassare, ma i Kings hanno subito aggiustato il loro status: Okpala e Barnes hanno attaccato il canestro uno dopo l’altro e Fox ha effettuato tiri liberi. 27 vantaggio di 2 punti.
Nel secondo quarto, Monk ha segnato 5 punti da solo, e anche Metu ne ha segnati 4. Hanno portato la squadra a iniziare il secondo quarto con uno scatto di 12-2, ei Kings erano in vantaggio di 12 punti 41-29. Williams e White hanno recuperato 5 punti per fermare l’emorragia, e le due squadre hanno quindi lanciato un confronto.Fox e Huett hanno unito le forze per 5 punti.I Kings erano in vantaggio 61-43 a 1:45 prima dell’intervallo. LaVine è riuscito in due singoli consecutivi, Huert ha effettuato due tiri liberi ei Kings erano in vantaggio per 62-47 all’intervallo.
Cambiato lato per combattere di nuovo, Zach LaVine ha fatto tiri dalla media distanza e tre punti, DeMar DeRozan ha segnato 6 punti di fila, Nikola Vucevic ha segnato 4 punti dall’interno ei Bulls hanno fermato leggermente l’emorragia e si sono ridotti Con una differenza di punti, Kevin Huerter ha segnato 4 punti uccidendo la linea interna, Dearon Fox ha sfondato e ha segnato punti uno dopo l’altro, e Domantas Sabonis ha effettuato tiri liberi in cambio per aiutare la squadra a stabilizzare la situazione. Successivamente, i Bulls si sono adattati e si sono svegliati in tempo: DeMar DeRozan ha segnato 4 punti di fila da dentro e fuori, Zach LaVine ha colpito un jumper di arresto di emergenza da una posizione alta, Patrick Williams ha effettuato un tiro dalla media distanza e i Kings l’efficienza offensiva è cambiata Basso, il punteggio è costantemente costretto a chiudersi. I Kings erano in vantaggio per 82-78 all’inizio del quarto quarto.
Nell’ultimo quarto, Monk ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Jones. A 6 minuti e 33 secondi, Mitchell ha commesso fallo quando LaVine ha tirato e ha dato ai Bulls 2 opportunità di tiro libero. A 6 minuti e 50 secondi, Sabonis ha inviato un passaggio squisito e Fox ha fatto un ponticello. Alla fine della partita, i Kings hanno sconfitto i Bulls 110-101 e hanno vinto la partita.