Canotte Washington Wizards Replica

I maghi catturano i Grizzlies per 4 vittorie consecutive

Sina Sports, 14 novembre I Wizards affrontano i Grizzlies in casa. Alla fine, i Wizards hanno sconfitto i Grizzlies 102-92.Aggiungi ai preferiti il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com dove puoi acquistare Canotte NBA economiche. Ci sono molte varietà e puoi scegliere tra una varietà di opzioni. Comprese Canotte Donna Replica e le maglie NBA da bambino economiche, le sorprese continuano ad arrivare.

In questa partita, Porzingis ha segnato 25 punti, 6 rimbalzi, 2 assist, 2 palle rubate e 2 stoppate, Avdia ha segnato 21 punti, 2 rimbalzi, 5 assist e 1 palle rubate e Kispert ha segnato 12 punti, 2 rimbalzi, 1 assist e 2 palle rubate. Per i Grizzlies, Brooks ha contribuito con 19 punti, 4 rimbalzi e 2 assist, Jones ha segnato 17 punti, 3 rimbalzi, 5 assist e 3 palle rubate e Aldama ha segnato 15 punti, 7 rimbalzi, 2 assist, 1 rubata e 3 stoppate.

recensione del gioco

Il primo quarto è iniziato e al 47esimo secondo, dopo aver ricevuto un passaggio da Adams, Aldama ha realizzato un tiro riuscito. Al 4 ° minuto e al 44 ° secondo, Adams ha commesso un fallo su Porzingis e ha concesso ai Wizards 2 tiri liberi. Al 6° punto, Brooks ha commesso un errore di passaggio ed è stato rubato da Kispert. Dopo il primo quarto il punteggio era di 23-19 e i Wizards erano in vantaggio di 4 punti.

Nel secondo quarto, al 2° minuto e al 48° secondo, Brooks ha realizzato un jump dopo aver ricevuto un passaggio da Lallavia. Nei 3 minuti e 36 secondi Kispert scivola e perde palla e viene rubato da Lallavia. Al 7° minuto e al 59° secondo, Morris ha alimentato la palla e Avdia ha realizzato una lunga tre punti. I Grizzlies hanno giocato senza intoppi e la squadra ha completato un totale di 10 assist in questo quarto, di cui Chandler da solo ha inviato 2 passaggi per i suoi compagni di squadra. La squadra dei Wizards ha realizzato 11 triple in questo trimestre, tirando il 72,7%. All’intervallo il punteggio era di 55-51, con i Wizards in vantaggio di 4 punti.

Canotte Memphis Grizzlies Replica

Nella ripresa cambiano schieramento e lottano ancora.Al 2′ e 41′ Aldama commette fallo su Avdia con un tiro e concede ai Wizards un’opportunità di tiro libero. Nei 3 minuti e 13 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Avdia, Kuzma ha realizzato un tiro riuscito. Al 7° minuto e al 38° secondo, Goodwin ha realizzato un tiro lungo da tre punti. La squadra dei Wizards ha realizzato 10 triple in questo quarto, tirando il 40%. Dopo tre quarti, i Wizards sono entrati nel quarto successivo con 8 punti di vantaggio.

Nel quarto quarto, a 9 minuti e 11 secondi, Adams ha effettuato un buon passaggio e Jones ha effettuato un jumper. Al 9° minuto e al 39° secondo, Jones ha commesso un errore di passaggio ed è stato rubato da Morris. Al 9° minuto e al 59° secondo, Jones ha alimentato la palla e Brooks ha realizzato una lunga tre punti. I Wizards hanno rafforzato la loro difesa e la squadra ha completato un totale di 5 palle rubate in questo quarto. I Wizards hanno costruito un solido muro sull’estremità difensiva, mandando 4 stoppate nel secondo quarto, sopprimendo la percentuale di tiro dell’avversario al 34,8%. La squadra dei Wizards ha realizzato 10 triple in questo quarto, tirando il 40%. I Grizzlies erano in pessima forma in questo girone, con ben 7 palle perse. Alla fine del gioco, i Wizards hanno sconfitto i Grizzlies 102-92 vincendo la partita.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *