Canotte Philadelphia 76ers Replica

I 76ers hanno battuto i Wizards per tre vittorie consecutive

Il 1° novembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA 2022-23 è proseguita ei Philadelphia 76ers hanno sfidato i Washington Wizards in trasferta. Dopo l’intera partita, i 76ers sconfissero i Wizards 118-111 e vinsero tre vittorie consecutive.

Riepilogo del gioco:

In questo gioco, Embiid ha sviluppato sintomi influenzali, PJ-Tucker è diventato il centro di partenza della squadra e anche Melton è stato promosso alla formazione titolare. Nel primo quarto, Philadelphia è entrata rapidamente in gioco sotto la guida di Harden. Harden ha sfondato e segnato, e successivamente ha assistito Tucker due volte di seguito. Successivamente, Tucker e Melton hanno segnato tre punti uno dopo l’altro, dando alla squadra ospite un vantaggio di 14-9. Ma anche i Wizards 《Canotte Washington Wizards Replica》 sono sbocciati di più e sono riusciti a mordere il punteggio. Entrando nell’ultima parte di questa sezione, Barton ha segnato una tripla e una volta i Wizards hanno superato il punteggio. Ma Harden ha anche segnato una tripla e ha anche segnato un saltatore.Dopo il singolo quarto, i 76ers erano temporaneamente in vantaggio 30-28 e Harden ha segnato 15 punti in un solo quarto.

Nel secondo quarto Rui Hachimura è riuscito nel secondo attacco e ha realizzato anche un jumper, ma Maxi ha segnato 5 punti con un jumper improvviso, e la situazione era ancora in stallo. Da allora, le due parti hanno lanciato un inefficiente tiro alla fune. Nella parte centrale e nell’ultima parte di questa sezione, Porzingis ha fatto una meravigliosa schiacciata alley-oop e ha segnato in doppia cifra. Morris ha anche segnato un jumper e una tripla, ei Wizards sono tornati ancora una volta la squadra di testa. Ma Harris ha fatto un layup di 2+1 e Harden ha rifornito Maxi con un layup.Nel primo tempo, Beard ha fornito 8 assist. Dopo l’intervallo, i 76ers e i Wizards hanno pareggiato a 52.

Canotte Philadelphia 76ers

Dopo aver cambiato squadra e lottato ancora, Melton ci è riuscito con un tiro riuscito e Maxi ha segnato un bellissimo canestro per segnare 2+1. Da allora, Harden ha continuato a inviare passaggi meravigliosi: dopo che Melton ha segnato una torta, i suoi assist personali in questa partita sono stati in doppia cifra. Dal lato dei Wizards, lo stato del core Beal è migliorato, dopo un layup e 2+1, ha segnato anche 10 punti. Alla fine del terzo quarto, i 76ers hanno gradualmente raggiunto il culmine: Harrell ha segnato un layup di 2+1, anche Niang ha segnato una tripla e dopo che Harden ha realizzato un canestro, anche il suo punteggio personale ha raggiunto 20+. Inoltre, Beard ha superato una pietra miliare in questa sezione: i suoi assist totali in carriera hanno superato Stephen Marbury ed è salito al 28° posto nella lista degli assist di tutti i tempi. Dopo tre quarti, i 76ers erano temporaneamente in vantaggio 86-73.

Alla fine del quarto, Maxi ha segnato due gol di fila e Philadelphia ha dato il via a un nuovo climax, dopodiché la tripla di Niang è stata ancora battuta e la squadra ospite era in vantaggio di 18 punti. Passivamente, le due triple di Porzingis hanno fermato l’emorragia per i Maghi. Tuttavia, la prestazione di Philadelphia è stata abbastanza stabile: nell’ultima parte del quarto, Porzingis ha fatto una schiacciata, Harris ha segnato anche una tripla e la differenza era ancora di 10 punti. I Wizards hanno chiesto un ultimo sforzo, ma il miracolo non è avvenuto. Alla fine, a partita finita, i 76ers hanno battuto i Wizards 118-111 e ne hanno vinti tre di fila.Cari fan della NBA, non cercate oltre. Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ti darà di più, come: tempi di consegna 24h/48h, supporto per il tracciamento degli ordini, supporto per resi, rimborsi, garanzia del miglior prezzo, ecc. Manteniamo la nostra unicità e diamo ai fan NBA il più speciale.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *