maglie Manchester City 2023

Sette giorni di gioia nel calcio nella Giornata Nazionale: Rampage Harland ha segnato 7 gol in 2 partite, palo centrale della porta C Luo Kong

Durante la festa della festa nazionale, il calcio internazionale è ancora brillante. Successivamente, ti riportiamo agli emozionanti eventi di queste festività natalizie.Cerca direttamente maglie calcio 2023 | calcio shop per acquistare maglie calcio 2023. Come tifosi, devi capire e capire l’attrezzatura della squadra.Il nostro negozio www.calcioshop2023.com ti soddisferà.Ci sono calcio dalla Liga alla Ligue 1, che supporta la personalizzazione online.

premier League

Haaland 3 colpi 2 passano Foden con indosso un cappello, Manchester City 6-3 vittoria sul Manchester United

Nel nono turno di Premier League, il Manchester City ha giocato il derby di Manchester con il Manchester United in casa. Al 7′ Grealish effettua un passaggio rasoterra dalla sinistra, Foden ha afferrato un tiro sotto la porta e il Manchester City ha portato 1-0. Al 33 ‘, De Bruyne ha calciato un calcio d’angolo sinistro e Haaland ha segnato con un colpo di testa davanti alla porta, portando il Manchester City in vantaggio per 2-0. Al 36′, De Bruyne ha strofinato un passaggio dal lato destro dell’arco in area di rigore, e Harland ha spalato e segnato dalla schiena, portando il Manchester City in vantaggio per 3-0. Al 43′, Haaland ha effettuato un passaggio rasoterra dalla sinistra, Foden ha spalato e segnato, il Manchester City ha portato 4-0. Al 55′ il Manchester United effettua un passaggio lungo dalla sinistra in zona di difesa, Anthony prende la palla dalla destra e poi fa esplodere l’onda del mondo. Il Manchester United tira indietro 1-4. Al 64′ De Bruyne blocca in modo obliquo al centro, Sergio Gomez manda un cross dalla sinistra, Haaland realizza una tripletta vicino al dischetto e il Manchester City porta 5-1. Al 72’ Harland lancia un lancio filtrante dalla sommità dell’arco in area di rigore. Foden prende palla in area di rigore e si trasforma in tiro al volo dall’angolo vicino. Indossa anche un cappello e il Manchester City conduce 6-1 . All’83 ‘, Luke Shaw ha scelto un passaggio dalla sinistra all’area di rigore, il tiro dalla piccola angolazione di Fred è stato parato, Martial ha colpito di testa un tiro supplementare e lo United ha segnato un gol per 2-6. All’89’ Martial è stato abbattuto da Cancelo in area di rigore e il Manchester United ha ottenuto un rigore. Martial ha preso personalmente il rigore e ha spinto l’angolo in alto a destra della porta, e il Manchester United ha tirato indietro un altro gol 3-6. Alla fine, il Manchester City ha battuto in casa il Manchester United 6-3, con 6 vittorie e 2 pareggi in 8 partite e 20 punti, classificandosi momentaneamente al secondo posto in classifica con 1 punto di differenza. Il Manchester United 7 partite 4 vittorie e 3 sconfitte ha accumulato 12 punti, temporaneamente al sesto posto.

Firmino raddoppia mentre il disastro di Arnold gioca Liverpool 3-3 Brighton

Il Liverpool ospita il Brighton nel nono turno della Premier League. Al 4′ Arnold effettua un breve passaggio in area di rigore, poi scivola in difesa, Trossard prende palla in area di rigore e segna, lasciando dietro di sé il Liverpool 0-1. Al 18′, prima che Welbeck attraversasse l’area di rigore dalla sinistra, Ma Xi trattenne la palla e fece un passaggio diretto.Trossard tira in fuorigioco in area di rigore e segna un altro gol, il Liverpool è in svantaggio 0-2. Al 33′ Henderson ha preso Salah, che si è precipitato a destra davanti al portiere, Firmino ha seguito e segnato, il Liverpool ha tirato indietro 1-2. Al 54′ Dias sfonda dalla sinistra e poi segna al centro, Firmino si ferma e supera il difensore, tira al volo la destra della porta e ci riesce, il Liverpool pareggia 2-2. Al 63′ il Liverpool batte un calcio d’angolo destro. Il portiere del Burnley Sanchez commette un errore. La palla colpisce Webster e rimbalza in porta. Il Liverpool completa un ribaltamento per 3-2. All’83’ Sanyao realizza un cross dalla sinistra, Van Dijk sbaglia in rimessa, Trossard realizza una rete e una tripletta, il Liverpool pareggia 3-3. Alla fine, il Liverpool ha pareggiato 3-3 con il Brighton in casa, con 7 vittorie, 2 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 10 punti, classificandosi momentaneamente al nono posto in classifica.

Thomas World Wave Arsenal – Prima sconfitta in campionato del Tottenham per 3-1

L’Arsenal affronterà in casa il Tottenham nel nono turno di Premier League. Al 19′ Ben White realizza un cross in mezzo. Thomas trattiene la palla e tira un tiro dalla distanza. La palla finisce dritta nell’angolo in alto a destra della porta. L’Arsenal va in vantaggio per 1-0. Al 29′ Gabriel atterra Richarlison in area di rigore e calcia un calcio di rigore, Kane spinge al centro e segna, e il Tottenham pareggia 1-1. Al 48′ un tiro al volo di Saka dopo un taglio dentro dalla sinistra viene respinto da Lori, ma Romero e Lori commettono un errore in collaborazione. Al 60 ‘, Emerson ha calpestato la caviglia di Martinelli ed è stato espulso dall’arbitro, lasciando il Tottenham una persona in meno a combattere. Al 66’ Martinelli taglia dalla sinistra e viene disturbato, Xhaka porta palla in area di rigore e segna un rasoterra nell’angolo in basso a destra della porta, l’Arsenal si porta in vantaggio per 3-1. Alla fine, l’Arsenal ha sconfitto il Tottenham 3-1 in casa, mandando gli avversari alla prima sconfitta in campionato. L’Arsenal ha 7 vittorie e 1 sconfitta in 8 partite con 21 punti, temporaneamente in testa alla classifica. Il Tottenham ha 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite con 17 punti, classificandosi temporaneamente terzo.

Lore dell’onda mondiale Gallagher Chelsea 2-1 inverso Crystal Palace

Al nono turno di Premier League, il Chelsea affronterà in trasferta il Crystal Palace. Al 7 ° minuto, Jordan Ayew ha realizzato un cross di 45 gradi dalla destra, Edward ha poi calciato la palla in porta e il Chelsea è caduto dietro 0-1. Al 38′ il centrocampista del Chelsea effettua un passaggio lungo obliquo dalla destra. Thiago Silva di testa porta la palla al centro. Aubameyang si gira e tira al volo la porta senza fermarsi. Il Chelsea pareggia 1-1. Al 90′ Pulisic interviene dalla sinistra e poi torna a farlo. Gallagher supera il difensore e fa esplodere l’onda del mondo. La palla è andata dritta nell’angolo in alto a destra della porta. Il Chelsea ha ribaltato la tradizione 2-1. Alla fine, il Chelsea ha ribaltato 2-1 in trasferta il Crystal Palace, con 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in 7 partite, con 13 punti, classificandosi momentaneamente al quinto posto in classifica.

La Liga

Fati assiste Lewandowski per segnare, Barcellona 1-0 Maiorca

Nel settimo turno della Liga, il Barcellona ha giocato in trasferta contro il Maiorca. L’unico gol della partita è arrivato al 19. Lewandowski ha ricevuto un passaggio da Fati ed è entrato in area di rigore, ha oscillato il difensore e ha tirato dall’angolo lontano della porta. Alla fine, il Barcellona ha battuto il Maiorca 1-0 in trasferta e ha accumulato 19 punti con 6 vittorie e 1 pareggio in 7 partite, classificandosi temporaneamente al primo posto in classifica.

Benzema manca punti, il Real Madrid 1-1 chiude nove vittorie consecutive

Nel settimo turno della Liga, il Real Madrid ha giocato in casa contro l’Osasuna. Al 42′ Vinicius realizza un cross dalla sinistra, Rudiger scuote il portiere davanti alla porta, la palla vola direttamente in porta e il Real Madrid conduce 1-0. Al 50′ Osasuna ha issato la palla in area di rigore dal lato destro della zona d’attacco, Kick ha colpito di testa, la palla è volata in porta e il Real Madrid è stato pareggiato 1-1. Al 76′ Camavinga attraversa l’area di rigore, Benzema cade a terra dopo aver fermato il pallone sul petto.L’arbitro assegna un “pacchetto red dot” dopo aver visto la riproduzione del video, ma il rigore di Benzema colpisce la traversa e salta fuori. Alla fine, il Real Madrid ha pareggiato 1-1 con l’Osasuna in casa, ponendo fine a una serie di nove vittorie consecutive in tutte le competizioni, con 7 vittorie, 6 vittorie e 1 pareggio, e il Barcellona ha accumulato 19 punti, classificandosi temporaneamente al secondo posto in classifica.

Serie A

Dybala tira al volo, l’Inter 1-2 viene ribaltata dalla Roma

Nell’ottavo turno di Serie A, l’Inter ha affrontato la Roma in casa. Al 29′ Barrera effettua un passaggio diretto in mezzo, DiMarco spinge il tiro, palla lanciata da Patricio e comunque rotolata in porta, Inter in vantaggio 1-0. Al 38′ Spinazzola crossa dalla sinistra, Dybala realizza un tiro al volo diretto dalle retrovie e la Roma pareggia 1-1. Al 74′ la Roma calcia una punizione in area di rigore in zona d’attacco, Smalling annuisce e realizza il gol, la Roma supera 2-1. Alla fine, l’Inter è stata ribaltata dalla Roma 1-2 in casa, con 12 punti in 8 partite, 4 vittorie e 4 sconfitte, e si è classificata temporaneamente nona in classifica.

Vlahovic supera la Juventus 3-0 Bologna

La Juventus ospita il Bologna nell’ottavo turno di Serie A. Al 24′ la Juventus lancia in contropiede, Vlahovic dribbla in mezzo e segna il pallone sulla sinistra, Krstic inserisce un piccolo angolo al volo e segna dall’angolo lontano, la Juventus conduce 1-0. Al 59′ McKennie realizza un cross dalla destra, Vlahovic annuisce e segna con un vigoroso colpo di testa, la Juventus porta 2-0. Al 62′ il calcio d’angolo sinistro della Juventus viene respinto e la periferia viene restituita in area di rigore.Il sinistro di Milik tira al volo e segna, la Juventus porta 3-0. Alla fine, la Juventus ha sconfitto in casa il Bologna 3-0, con 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite, con 13 punti, classificandosi momentaneamente al settimo posto in classifica.

Le due squadre hanno realizzato 3 gol nei tempi di recupero, Milan – Empoli 3-1

Nell’ottavo turno di Serie A, il Milan ha affrontato in trasferta l’Empoli. All’80’ Leo batte orizzontalmente sulla destra dell’area di rigore dopo aver raccolto palla, e Rebic spinge e segna sotto la porta, portando il Milan in vantaggio per 1-0. Al 1° minuto di recupero, una punizione di Bayrami è andata dritta nell’angolo in alto a destra della porta e il Milan è stato pareggiato 1-1. Al 4° minuto di recupero il centrocampista milanista effettua un passaggio lungo obliquo dalla sinistra, Krunic di testa porta la palla in porta e Baro Toure segna il gol, il Milan torna in vantaggio per 2-1. Al 7° minuto di recupero il Milan contrattacca subito, Leo porta palla a metà campo e segna un gol dalla parte anteriore dell’area di rigore, il Milan sigla la vittoria per 3-1. Alla fine, il Milan ha sconfitto in casa l’Empoli 3-1, con 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in 8 partite, con 17 punti, classificandosi momentaneamente al quinto posto in classifica.

Bundesliga

Musiala 1 tiro 2 passaggio Bayern 4-0 Bayer Leverkusen

Nell’ottavo turno della Bundesliga, il Bayern ha affrontato in casa il Leverkusen. Al 3′ Muziara attraversa l’area di rigore dalla destra, Sane ferma la palla con il sinistro e tira al volo con il destro. La palla colpisce il difensore e cambia la linea in rete. Il Bayern conduce 1-0. Al 17′ Upamecano effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa, Musiala di testa colpisce di testa Muller, quest’ultimo manda un tampone obliquo dalla parte alta dell’arco in area di rigore. Musiala tira al volo la porta da piccola angolazione in area di rigore , e il Bayern ha condotto 2-0. Al 39′ Muziara realizza un cross al centro, Mane fa un leggero aggiustamento sulla lunetta in area di rigore.Il sinistro colpisce al volo l’angolo in basso a destra della porta e ci riesce, portando il Bayern in vantaggio per 3-0. All’84’, Hradecki ha commesso un errore nel passare la palla in area di rigore e Muller ha spinto un tiro generoso a porta vuota, portando il Bayern in vantaggio per 4-0. Alla fine, il Bayern ha sconfitto in casa il Leverkusen 4-0, ponendo fine ai 4 turni di invincibilità del campionato, classificandosi temporaneamente terzo in classifica con 15 punti, 2 punti dietro la capolista Union Berlin.

Il Dortmund ha subito 3 gol in 18 minuti ed è stato ribaltato dal Colonia 2-3

Nell’ottavo turno di Bundesliga, il Dortmund ha sfidato il Colonia in trasferta. Al 31′, Meunier ha rubato dalla destra in zona d’attacco, Bellingham ha segnato la palla al centro, Brandt ha portato in area di rigore e ha spinto la porta nell’angolo in basso a destra, e il Dortmund ha portato 1-0. Al 53′ il Dortmund sbaglia la difesa sulla destra, Maina realizza un cross dal basso, Kaiinz segna sotto la porta e il Colonia pareggia 1-1. Al 56′ il Colonia batte un calcio d’angolo destro, Teagues scuote la testa e segna, il Colonia supera 2-1. Al 71′ il Colonia realizza un cross dalla sinistra al centro, Ljubicic segna dall’angolo lontano dalla sinistra dell’arco dell’area riservata e il Colonia aumenta il vantaggio di 3-1. Al 79′ Tom Roth realizza un cross dalla sinistra.La palla colpisce il difensore e finisce direttamente in porta.Il Dortmund tira indietro il gol 2-3. Alla fine, il Dortmund è stato ribaltato dal Colonia 2-3 in trasferta, con 15 punti con il Bayern, e si è classificato temporaneamente quarto a causa dello svantaggio della differenza reti.

Liga 1

Messi segna una punizione, Paris 2-1 vince sette vittorie consecutive

magliette calcio Paris Saint-Germain

Nel 9° turno della Ligue 1, il Paris ospita il Nizza. Al 28′, Messi ha preso un calcio di punizione dall’alto dell’area di rigore, ha tirato dritto nell’angolo in alto a destra della porta e il Paris ha portato 1-0. Al 46′ il Nizza realizza un cross dalla destra, Mukile spunta davanti alla porta e Labod spinge facilmente la porta dalle retrovie, Paris è 1-1 e pareggia. All’82’ Mukile ha respinto in zona d’attacco, Verratti ha rilanciato la palla sulla destra, Mukile ha inserito un cross in mezzo, Mbappe ha segnato con un rasoterra e il Paris ha portato ancora 2-1. Alla fine, il Paris ha battuto il Nizza 2-1 in casa, vincendo sette partite consecutive in tutte le competizioni, con 8 vittorie e 1 pareggio in 9 partite di campionato, conducendo la classifica di 2 punti.

Champions League

Gruppo A

Arnold segna un calcio di punizione per portare il Liverpool al secondo posto 2-0

Nel terzo turno del Gruppo A di Champions League, il Liverpool affronterà in casa i Glasgow Rangers. Al 7′ il Liverpool conquista un calcio di punizione dalla parte sinistra dell’area di attacco, Arnold tira con il destro, la palla finisce dritta nell’angolo in alto a sinistra della porta e il Liverpool conduce 1-0. Al 51′ Dias ha fatto irruzione in area di rigore ed è stato atterrato. Il Liverpool ha vinto un calcio di rigore. Salah ha preso il rigore e ha fatto una forte spinta in mezzo. Il Liverpool era in vantaggio per 2-0. Alla fine, il Liverpool ha battuto i Glasgow Rangers 2-0 in casa vincendo due vittorie consecutive in Champions League ed è salito al secondo posto nel girone.

Gruppo C

Dumfries disputa pallamano, Inter-Barcellona 1-0

Nel terzo turno del Girone C di Champions League, l’Inter ha affrontato in casa il Barcellona. Al 1° minuto di recupero del primo tempo Calhanoglu tira un rasoterra dall’alto dell’area di rigore e la palla colpisce il suolo nell’angolo in basso a sinistra della porta, portando l’Inter in vantaggio per 1-0. Al 66′ Dembele crossa dalla destra, Onana non riesce a colpire lontano e Pedri spinge a vuoto. Ma il VAR prima ha assegnato a Fati un fallo di mano e il gol non era valido. Nel primo minuto di recupero del secondo tempo, Dumfries era sospettato di fallo di mano mentre difendeva in area di rigore, ma il VAR ha confermato che non c’era fallo. Alla fine, l’Inter ha sconfitto il Barcellona 1-0 in casa e si è classificata temporaneamente seconda nel girone con 2 vittorie e 1 sconfitta. Il Barcellona ha subito una serie di due sconfitte consecutive, con 1 vittoria e 2 sconfitte al terzo posto nel girone.

Sane raddoppia il passaggio di Mane, Bayern 5-0 vittoria di Pilsen

Nel terzo turno del Gruppo C di Champions League, il Bayern ha vinto in casa contro il Pilsen. Al 7′, Sane ha rubato palla a centrocampo, ha collaborato con Musiala due a uno e ha spinto la palla direttamente dentro. Il lato sinistro dell’arco dell’area di rigore ha fatto esplodere l’onda del mondo e il Bayern ha portato 1-0. Al 13′ Alfonso Davis effettua un passaggio diretto dalla zona di difesa.Dopo alcune collaborazioni in zona d’attacco, Goretzka va dritto in area di rigore, Gnabry ferma la palla e segna, portando il Bayern in vantaggio per 2-0. Al 21′ Mane prende palla e poi blocca la palla, prende palla e irrompe in area di rigore con il sinistro e tira al volo la porta, portando il Bayern in vantaggio per 3-0. Al 50′, Mane ha inviato un passaggio obliquo sopra le righe da sinistra, Sane ha inserito l’esterno del collo del piede sinistro ad alta velocità per scaricare perfettamente la palla, quindi ha spinto l’angolo più lontano e ci è riuscito, dando al Bayern un 4-0 in vantaggio. Al 59′ Mane realizza un cross dalla sinistra, Goretzka effettua un passaggio dritto al centro, Choupo Moting ferma la palla e regola il piede destro per spingere la palla.La palla colpisce il palo destro e rimbalza in porta, cedendo Bayern in vantaggio per 5-0. Alla fine, il Bayern ha vinto 5-0 in casa contro il Bilsen, vincendo tutte e tre le partite e conducendo la classifica.

Gruppo D

La combinazione di Sun Kai fa esplodere il Tottenham 0-0 Francoforte

Dopo tre turni, il Tottenham ha 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta con 4 punti, classificandosi temporaneamente al secondo posto nel girone. 2 punti dietro lo Sporting Portugal, primo in classifica, a pari merito con l’Eintracht Frankfurt, terzo in classifica, e 1 punto in più rispetto al Marsiglia, quarto in classifica.

Gruppo E

Reece James segna la vittoria per 3-0 del Chelsea sul Milan

Il Chelsea ospita il Milan nel terzo turno del Gruppo E di Champions League. Al 23′ Chilwell batte un calcio d’angolo sinistro, il colpo di testa di Thiago Silva è parato da Tartarusanu, Fofana spinge e segna nella mischia, Chelsea conduce 1-0. Al 55′, Reese James ha realizzato un cross dalla destra e Aubameyang ha segnato facilmente davanti alla porta, portando il Chelsea in vantaggio per 2-0. Al 61′ Sterling ha segnato la palla sulla destra davanti all’area di rigore. Reece James ha fatto irruzione in area di rigore e ha tirato da una piccola angolazione. Il Chelsea è andato in vantaggio per 3-0. Alla fine, il Chelsea ha sconfitto in casa il Milan 3-0. Entrambe le squadre hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta con 4 punti. Chelsea si è classificata temporaneamente seconda e Milan temporaneamente terza, 1 punto dietro la prima Red Bull Salisburgo., 1 punto davanti all’ultima Dinamo Zagabria.

Girone F

Il tiro di Rodrigo regala al Real Madrid lo Shakhtar Donetsk per 2-1

Nel terzo turno del Gruppo F di UEFA Champions League, il Real Madrid ha affrontato in casa lo Shakhtar Donetsk. Al 13′, Rodrigo e il difensore avversario si sono scontrati con il muro e hanno fatto irruzione in area di rigore, tirando al volo l’angolo in basso a destra della porta, e il Real Madrid è andato in vantaggio per 1-0. Al 28′ il Real Madrid contrattacca dopo aver rubato palla a centrocampo, Rodrigo si porta di sbieco davanti all’area di rigore, Vinicius segna un rasoterra dall’angolo in basso a sinistra della porta e il Real Madrid conduce 2-0. Al 39′ Shakhtar Donetsk realizza un cross dalla sinistra, Zubkov al centro tira al volo e segna, il Real Madrid si riprende 2-1. Alla fine, il Real Madrid ha sconfitto in casa lo Shakhtar Donetsk 2-1, vincendo tutte e tre le partite e conducendo la classifica.

Gruppo G

Haaland raddoppia all’intervallo, Manchester City 5-0 Copenaghen

Nel terzo turno del Gruppo G di Champions League, il Manchester City affronterà in casa il Copenaghen. Al 7′ Cancelo dribbla dalla destra e calcia un passaggio rasoterra, Haaland segna di destro dal dischetto e il Manchester City porta 1-0. Al 32′ il Manchester City batte un calcio d’angolo destro e viene respinto, Sergio Gomez tira direttamente da fuori area e viene parato dal portiere, Harland segna sotto la porta e il Manchester City porta 2-0. Al 39′ Grealish rimonta in area di rigore, Sergio Gomez realizza un autogol dalla distanza e il Manchester City conduce 3-0. Al 54′ Laporte è stato atterrato in area di rigore e il Manchester City ha vinto un rigore. Mahrez ha spinto un tiro dall’angolo in basso a sinistra della porta e il Manchester City ha portato 4-0. Al 76′ Grealish ha spinto la palla direttamente dal centro, ha segnato la palla sulla destra davanti all’area di rigore, Mahrez ha incrociato davanti alla porta, Alvarez ha spinto e segnato facilmente, il Manchester City ha portato 5-0. Alla fine, il Manchester City ha battuto in casa il Copenaghen 5-0, vincendo tutte e tre le partite e conducendo la classifica.

Bellingham supera il Dortmund 4-1 Siviglia

Nel terzo turno del Gruppo G di Champions League, il Dortmund ha affrontato il Siviglia in trasferta. Al 6′ Bellingham effettua un passaggio lungo e si sposta sulla sinistra, Guerrero prende palla e irrompe in area di rigore con un sinistro al volo, portando il Dortmund in vantaggio per 1-0. Al 42′ Bellingham ha preso la palla sulla sinistra, ha schiacciato il difensore in direzione della linea di fondo e ha pugnalato la porta, il Dortmund ha portato 2-0. Al 43′ Mukoko prende palla dalla linea dell’area di rigore e gira il sinistro al volo e viene parato dal portiere, Adeyemi realizza un tiro supplementare e il Dortmund porta 3-0. Al 51′ Telles batte un calcio d’angolo sinistro, Ennesri segna con un colpo di testa davanti alla porta, e il Siviglia tira indietro 1-3. Al 75′ Mukoko manda un cross dalla sinistra, Brandt scuote la testa davanti alla porta e ci riesce, e il Dortmund sigla la vittoria per 4-1. Alla fine, il Dortmund ha battuto il Siviglia 4-1 in trasferta e si è classificato temporaneamente al secondo posto in classifica con 2 vittorie e 1 sconfitta. Il Siviglia si è classificato temporaneamente terzo con 1 pareggio e 2 sconfitte.L’allenatore Lopetegui è stato espulso dopo la partita e Sampaoli ha ripreso il comando.

Gruppo H

Messi segna gol consecutivi, Paris 1-1 Benfica

Nel terzo turno del Gruppo H di UEFA Champions League, il Paris sfiderà il Benfica in trasferta. Al 22′, Messi ha collaborato con Mbappé e Neymar, Neymar ha inclinato a destra, Messi non ha fermato la palla dalla linea dell’area di rigore e ha tirato direttamente nell’angolo in alto a sinistra della porta, e il Paris ha portato 1-0. Al 41′ il Benfica realizza un cross dalla sinistra, la palla colpisce Danilo e rimbalza in porta, il Paris pareggia 1-1. Alla fine, il Paris ha pareggiato 1-1 con il Benfica in trasferta.Entrambe le squadre hanno ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio con 7 punti.Il Paris si è classificato temporaneamente al primo posto nel girone.

Di Maria assiste e indossa un cappello, Juventus 3-1 Maccabi Haifa

Nel terzo turno del Girone H di Champions League, la Juventus ha affrontato in casa il Maccabi Haifa. Al 35′ Di Maria lancia un passaggio filtrante davanti all’area di rigore, Rabiot fa una forte spinta di sinistro in area di rigore e la Juventus porta 1-0. Al 50′ Di Maria manda un preciso passaggio dal collo del piede fuori dal centrocampo, Vlahovic spinge con calma e segna con un solo tiro, e la Juventus porta 2-0. Al 75′ Maccabi Haifa va dritto in zona di difesa, Dean David supera Szczesny e spinge a porta vuota, e la Juventus si riprende 2-1. All’83’ Di Maria batte un calcio d’angolo destro, Rabiot torna su Mochizuki e la Juventus sigla la vittoria per 3-1. Alla fine, la Juventus ha sconfitto in casa il Maccabi Haifa 3-1 e si è classificata temporaneamente terza nel girone con 1 vittoria e 2 sconfitte, a 4 punti dalle prime due Parigi e Benfica.

Europa League

L’Arsenal ha battuto Bode 3-0 per guidare la classifica

Nel terzo turno del Gruppo A di Europa League, l’Arsenal ha giocato in casa contro Bode. Al 23′ Martinelli contrattacca e mette a segno un pallone dalla sinistra, Tierney prende palla in area di rigore e irrompe sul palo medio-lungo, Nketia riesce con un tiro supplementare e l’Arsenal va in vantaggio per 1-0. Al 27′ un calcio d’angolo destro dell’Arsenal viene respinto, Fabio Vieira prende palla dalla destra e manda un cross, Holding scuote la testa e segna, l’Arsenal porta 2-0. All’84’ l’Arsenal ha lanciato un fallo dalla parte sinistra della zona d’attacco. Jesus ha preso la palla ed è entrato in area di rigore lungo la linea di fondo. Dopo aver superato due persone, è rientrato da un triangolo capovolto. Fabio Vieira ha spinto facilmente e segnato, l’Arsenal 3-0 suggella la vittoria. Alla fine, l’Arsenal ha battuto Bode 3-0 in casa, vincendo entrambe le partite e raggiungendo la vetta della classifica con una partita in meno.

Cristiano Ronaldo, palo della porta Manchester United 3-2 contro Omonia

Nel terzo turno del Gruppo E di Europa League, il Manchester United ha sfidato Omonia in trasferta. Al 33′ il centrocampista malese è stato intercettato, Bruno è andato dritto e ha segnato il pallone sulla sinistra, Ansari Fade ha girato con successo l’angolo in alto a destra della porta e il Manchester United è scivolato sullo 0-1. Al 52′ Fei B effettua un passaggio lungo dalla destra in difesa, Rashford effettua un leggero aggiustamento dopo aver fermato il pallone sulla sinistra, tirando l’angolo lontano della porta dal lato sinistro dell’arco dell’area di rigore e ci è riuscito.Il Manchester United ha pareggiato il punteggio 1-1. Al 62′ il Manchester United effettua un passaggio diretto dal centrocampo e Rashford di tacco.Martial oscillando dalla parte sinistra dell’arco dell’area di rigore e segnando un gol dall’angolo lontano.Il Manchester United ha superato il punteggio di 2-1. Al 77′ Dalot ha superato da solo il portiere in area di rigore e ha realizzato un cross disinteressato, ma il tiro in spinta di Cristiano Ronaldo di fronte alla porta vuota ha colpito la colonna di sinistra ed è saltato fuori. All’83’ Rashford ha sfondato in mezzo e lo ha distribuito a Cristiano Ronaldo sulla sinistra. Cristiano Ronaldo ha trascinato la palla in prima linea.Rashford ha spinto facilmente la porta dalle retrovie e il Manchester United ha ampliato il proprio vantaggio 3-1 . All’84’ Kakulli bussa orizzontalmente da sinistra, Panagiotu spinge e segna davanti alla porta e Omonia tira indietro un gol per 2-3. Alla fine, il Manchester United ha ribaltato l’Omonia 3-2 in trasferta e si è classificato temporaneamente al secondo posto nel girone con 2 vittorie e 1 sconfitta.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *