maglie Croacia 2023

La Croazia raggiunge le semifinali 3-1

Oggi, alle 2:45 ora di Pechino, nella fase finale del Gruppo A della UEFA Nations League, la Croazia ha battuto l’Austria 3-1 in trasferta. La Croazia ha accumulato 13 punti, ha battuto la Danimarca di 1 punto diventando la prima del girone e ha vinto il biglietto per le semifinali. Il 37enne Modric ha segnato un gol meraviglioso in questa stagione.

A soli 6 minuti dall’inizio, Modric ha aperto le marcature per la Croazia [maglie calcio Croacia 2023 | calcio shop]. Vlasic ha realizzato un cross dalla destra, e Modric si è fermato e ha fatto una trasferta sulla destra dell’area di rigore, superando facilmente il suo compagno di squadra del club Alaba. Di fronte al portiere, il flauto magico effettua un tiro rasoterra dall’angolo vicino e manda la palla in rete.

3 minuti dopo, l’Austria ha pareggiato il punteggio. Sabitzer ha realizzato un cross dalla sinistra, Baumgartner ha colpito di testa la palla da metà area di rigore e ha strofinato la palla nell’angolo morto contro il secondo palo.

magliette calcio Croacia

Al 69′, la Croazia ha segnato 2-1. Perisic preleva un passaggio dalla sinistra e Livaya, uscito dalla panchina per 7 minuti, salta in alto e segna con un colpo di testa sul punto di difesa.

Dopo 3 minuti, la Croazia ha siglato la vittoria per 3-1. Modric ha respinto dall’angolo tattico sinistro, Mayer ha realizzato un cross di 45 gradi dalla sinistra e lo smarcato Lovren ha realizzato un colpo di testa in tuffo di alta qualità dalla schiena.

Dopo l’istituzione della UEFA Nations League, la Croazia è la nona squadra nella storia a raggiungere la finale. Le precedenti otto squadre erano Portogallo, Paesi Bassi, Inghilterra, Svizzera, Francia, Spagna, Italia e Belgio.Questo è un negozio di maglie Italia che ti offre abbigliamento da calcio in vendita in Italia. La maglia è realizzata in un tessuto confortevole e traspirante che dona a chi lo indossa una sensazione morbida e confortevole. Continua a visitare il nostro sito Web www.calcioshop2023.com e scoprirai che le maglie del nostro sito Web sono economiche e di buona qualità. Se effettui un ordine, ti garantisco che sarai soddisfatto e riacquisterai. Le maglie delle squadre, le maglie da bambino e da donna sono tutte disponibili per l’acquisto sul nostro sito web.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *