Chelsea ribaltato 0-1 Dinamo Zagabria

Alle 00:45 del 7 settembre, ora di Pechino, è iniziata ufficialmente la fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. Nel primo turno del Gruppo E, il Chelsea ha visitato la Dinamo Zagabria in Croazia. Nel primo tempo, il vecchio giocatore della Super League cinese Orsic ha spinto in rete da solo e la Dinamo Zagabria ha portato in casa 1-0. Nel secondo tempo, Aubameyang ha segnato un gol, ma Chilwell, che ha passato la palla, è stato spinto in fuorigioco e il Chelsea alla fine ha perso 0-1 in trasferta.Stai ancora cercando un negozio di calcio shop? Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com possiamo soddisfare le esigenze dei tifosi, non importa in termini di qualità o prezzo, i tifosi saranno soddisfatti. Il nostro negozio ha molte maglie delle squadre tra cui i fan possono scegliere.

Il nuovo aiuto del Chelsea, Aubameyang, è iniziato come centro, con Sterling e Havertz su entrambe le squadre. Il centrocampista Mount si è ritirato e ha collaborato con Kovacic come centrocampista, Chilwell, che ha giocato bene come sostituto nell’ultima partita di campionato, ha iniziato la partita e Reese James ha servito come terzino. La backline veterana Azpilicueta ha iniziato, collaborando con Koulibaly e Fofana. Kepa ha sostituito Mendy sotto porta.

Al 9′ Havertz effettua un passaggio diretto dalla sinistra e realizza un cross dalla sinistra dell’area di rigore.Aubameyang afferra un passo in ritardo davanti alla porta e la palla scivola via. Al 13′ Ljubicic effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa.Petkovic colpisce di testa Orsic vicino alla linea mediana. Orsic porta Fofana in area di rigore e affronta Kepa per far avanzare la palla. Angolo lontano, Chelsea 0-1. Orsic ha giocato nella Chinese Super League Changchun Yatai.

magliette calcio Dinamo Zagreb

Al 29′, Orsic ha lanciato un calcio di punizione in area di rigore davanti all’area di rigore della zona d’attacco della squadra di casa. Al 31′ il tiro dalla distanza di Ademi da fuori area è stato parato da Kepa. Al 43′ Sterling effettua un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore: un colpo di testa di Aubameyang colpisce il difensore di casa e rimbalza su Aubameyang. Al 45′ Muharami realizza un cross dalla destra, Orsic tira al volo dall’alto dell’area e viene bloccato dal difensore del Chelsea che torna in difesa. La Dinamo Zagabria ha condotto il Chelsea per 1-0 nel primo tempo.

Nella ripresa il Chelsea si è aggiustato, Tuchel ha sostituito Ziyech, ha sostituito Azpilicueta e ha rafforzato l’attacco. Il Chelsea è tornato nelle retrovie quattro, con Koulibaly e Fofana in coppia come difensore centrale, mentre James e Chilwell sono tornati indietro. Al 48′ Ziyech realizza un cross dalla destra, palla troppo vicina alla porta e prelevata dal portiere dei padroni di casa. Al 50′ Chilwell riceve un passaggio lungo di Ziyech sulla sinistra e realizza un cross.Aubameyang affianca la porta e segna, ma Chilwell è in fuorigioco prima del passaggio e il gol non è valido. Al 56′ il tiro dalla distanza di Ristowski viene respinto da Kepato e poi bloccato dalla traversa. Al 62′ il colpo di testa di Ziyech dalla destra dell’area di rigore è stato leggermente sbagliato.

Al 70′ Ziyech realizza un cross dalla destra, ma Broja fiancheggia il secondo palo senza calciare e la palla scivola. Al 77′ Pulisic ha effettuato un passaggio diretto, Reese James ha effettuato un passaggio dall’alto verso il basso e Sutalo ha distrutto la palla davanti a Broja. All’82’ Mount realizza un cross dalla sinistra e Ljubicic di testa porta la palla davanti a Havertz per liberare la linea di fondo. Il Chelsea ha realizzato un cross dall’angolo sinistro e il difensore della squadra di casa ha liberato l’area di rigore. All’86’ Reese James tira al volo da piccola angolazione sulla destra dell’area di rigore e viene parato da Livakovic. Pulisic ha tirato al volo un tiro al volo di lato ed è stato colto al volo, e Ziyech, che ha effettuato il tiro, è stato di nuovo in fuorigioco. Al 7° minuto di recupero, Ziyech ha bloccato un calcio di punizione davanti all’area di rigore, il Chelsea ha ripreso palla da fuori e Broya ha tirato un pallonetto in alto.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *