maglie Southampton FC 2023

Il Chelsea ha battuto il Southampton 1-2!

Alle 2:45 del 31 agosto, ora di Pechino, nel quinto turno di Premier League, il Chelsea ha giocato in trasferta contro il Southampton. Nel primo tempo, Sterling ha segnato il primo gol e il Chelsea ha portato 1-0, ma poi il Southampton ha segnato in successione da Lavia e Armstrong, ei Blues hanno superato 2-1 all’intervallo. Nel secondo tempo le due formazioni si sono giocate in attacco e in difesa, ma il punteggio non è cambiato. Il Southampton ha finalmente battuto il Chelsea 2-1 in casa. Dopo aver ottenuto 3 punti, il Southampton ha pareggiato il Chelsea in punti e ha superato i Blues al settimo posto in classifica, mentre il Chelsea è sceso all’ottavo.

Il Chelsea era sesto in classifica prima dell’inizio della partita, con il Southampton 13°. Tuchel è tornato dalla squalifica in questa partita, ma Kante si stava ancora riprendendo dall’infortunio, Reece James era assente per malattia e Gallagher è stato squalificato per un cartellino rosso in questa partita. Il Chelsea ha mandato quattro terzini, il veterano Azpilicueta ha servito come terzino destro, Thiago Silva e Koulibaly hanno collaborato al centro e Cucurella era ancora sulla sinistra. Il centrocampista Jorginho è centrato, Mount e Cheek sono su entrambi i lati, Havertz è centrato sulla linea offensiva, Ziyech parte e Sterling è su entrambi i lati.

Al 9′ Ward-Prowse del Southampton crossa dall’angolo sinistro e Thiago Silva spinge la palla fuori dalla linea di fondo davanti all’attaccante avversario. Ward-Prowse ha attraversato di nuovo l’angolo ed è stato respinto da Koulibaly sul punto di difesa. Al 14′ Sterling effettua un passaggio diretto, e la parte alta dell’area di rigore ha incrociato un difensore della squadra di casa e ha spinto il tiro, ma ha giocato troppo bene ed è stato ottenuto da Bazunu. Al 16 ‘Havertz ha effettuato un passaggio dritto dalla sinistra, Mount ha fatto un passaggio dritto e un cross a triangolo rovesciato dalla sinistra dell’area di rigore, Ziyech ha seguito un tiro in spinta omeopatico, che è stato bloccato dal difensore avversario .

Al 23’ Havertz effettua un passaggio diretto dalla sinistra. Mount prende la palla dalla sinistra dell’area di rigore e poi la sbatte orizzontalmente. Il difensore della squadra di casa ha spalato davanti a Sterling ma non ha respinto completamente Sterling. ferma la palla e si gira per spingere e segnare Chelsea 1-0.Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com abbiamo maglie calcio, abbiamo maglie per tutte le stagioni, compresa la nuova stagione 2022/2023, ti offriamo un vasto team di professionisti, amanti del calcio che invieranno Merci risponderanno a tutte le tue domande, condizioni di acquisto e le tue domande nelle e-mail del nostro servizio clienti. Allo stesso tempo, il numero di tracciabilità logistica di ciascun pacco verrà inviato al cliente il prima possibile.

magliette calcio Chelsea

Al 27′ Southampton realizza un cross dall’angolo sinistro, e il difensore del Chelsea (maglie calcio Chelsea 2023 | calcio shop) allunga il piede e lo pugnala ma passa di poco a Lavia in cima all’area di rigore. Questo è stato il primo gol in campionato di Lavia da quando si è unito al Southampton.

Al 1° minuto di recupero del primo tempo, Ward-Prowse riceve un cross dal suo compagno di squadra dalla destra in area di rigore e poi si sposta a sinistra.Peraud realizza un cross dalla sinistra dell’area di rigore, seguito da Armstrong su e ferma la palla al centro dell’area di rigore e riesce in un tiro a raffica.Il Southampton ha superato il punteggio di 2-1. Il Chelsea è stato in svantaggio per 2-1 nel primo tempo.

Nella ripresa Tuchel ha sostituito Kovacic, appena guarito dall’infortunio, e ha sostituito Cheek per rafforzare l’organizzazione e la protezione del centrocampo. Al 52′ i padroni di casa Peraud realizzano un cross dalla sinistra, El Yunusi si protende in avanti davanti alla porta e Cucurella, che stava difendendo, la blocca. Al 66′ Azpilicueta realizza un cross di 45 gradi dalla destra, e Havertz balza in piedi e scuote la testa per attaccare la parte alta della porta.

Al 74′ cross dei padroni di casa dalla destra dell’angolo, un colpo di testa di Salisu colpisce la porta e viene respinto dal tallone della linea di fondo di Thiago Silva. All’82’ Sterling sceglie un passaggio e il colpo di testa di Broja davanti al palo destro viene parato dal portiere della squadra di casa. Alla fine, il Southampton ha battuto in casa il Chelsea 2-1.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *