Il 22 agosto, ora di Pechino, è proseguito il secondo turno della Liga, con il Barcellona che ha sfidato la Real Sociedad in trasferta in questo turno. Dopo 90 minuti di aspri combattimenti, il Barcellona ha vinto la prima vittoria in campionato della nuova stagione con un 4-1 con la forza del secondo tempo.
Il più grande contributo alla vittoria del Barcellona in questa partita non è stato la stella del secondo compleanno Lewandowski, ma Fati che è uscito dalla panchina nel secondo tempo. Dopo che Fati è uscito dalla panchina nel secondo tempo, il Barcellona ha davvero aperto la situazione e ha recuperato la potenza di fuoco offensiva.
Fati esce dalla panchina al 64′ di gioco e poco dopo l’ingresso aiuta Dembele ad aiutare il Barcellona {maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop} a tornare in vantaggio. 2 minuti dopo, Fati ha inviato un altro assist, permettendo a Lewandowski di segnare una doppietta in questa partita. Poi, al 79′ minuto di gioco, Fati ha segnato il gol per suggellare la vittoria per la squadra.
In tutta la partita, Fati ha giocato 26 minuti e 2 tiri sono stati tutti entro la portata della porta, inoltre ha inviato 2 passaggi chiave, segnato 1 gol e 2 assist per la squadra. Nelle valutazioni dei giocatori post-partita, Fati ha segnato 8,0 punti, che ha superato i 7,9 punti di Lewandowski ed è diventato il giocatore con il punteggio più alto del gioco.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.
Dopo che Messi ha lasciato la squadra l’anno scorso, Fati ha rilevato la maglia numero 10 che aveva lasciato. Tuttavia, Fati non ha giocato al suo miglior livello la scorsa stagione a causa di infortuni. In questa stagione Fati è tornato perfettamente dopo aver recuperato dall’infortunio, conquistando i tifosi del Barcellona in soli 26 minuti. Fati, che ha solo 19 anni, ha un futuro illimitato. Nonostante Messi se ne sia andato, il Barcellona, il numero 10, è ancora un toro.