maglie Nottingham Forest 2023

Dopo 8.492 giorni, hanno vinto di nuovo in Premier League!Il portiere del Manchester United lotta contro il cielo

La sera del 14 agosto è proseguito il secondo turno di Premier League: la neopromossa Nottingham Forest ha sconfitto in casa il West Ham United 1-0, inaugurando la prima vittoria stagionale. Nel gioco, Avoniyi ha segnato l’unico gol della partita. Vale la pena ricordare che questa vittoria è la prima volta che il Nottingham Forest vince in Premier League dopo 23 anni (8.492 giorni).

Il Nottingham Forest [maglie calcio Nottingham Forest 2023 | calcio shop] è stato due volte campione della Champions League, ma era da molto tempo nelle leghe inferiori dell’Inghilterra. Quest’estate, il Nottingham Forest, che ha attraversato difficoltà, è finalmente tornato in Premier League, facendo sospirare a molti vecchi fan che la loro giovinezza è tornata. Il Nottingham Forest ha perso 2-0 contro il Newcastle nel primo turno della Premier League. Ieri erano tornati in casa contro il West Ham dopo una settimana di rinnovamento.

Prima della partita, l’atmosfera dei tifosi da entrambe le parti era molto tesa. Insoddisfatti della diserzione di Lingard al Nottingham Forest, i fan del West Ham United hanno lanciato banconote allo stadio credendo che Lingard avesse tradito gli Hammers perché voleva uno stipendio alto. I tifosi del Nottingham Forest hanno deriso il West Ham United: “Campione d’Europa, non potrai mai cantare questa frase in vita tua”.

Dopo l’inizio ufficiale della partita, anche i giocatori di entrambe le parti si sono dati alla gola. Al 43 ‘il West Ham United ha segnato un gol, ma l’arbitro ha fischiato che non era valido perché Antonio ha commesso un fallo per primo. Al 45’ il Nottingham Forest passa in vantaggio. Un cross dalla sinistra, Lingard spinge un tiro dall’area di rigore e Ben Johnson del West Ham ha provato a respingere, ma ha calciato la palla nella gamba di Avoniyi. Poi la palla rimbalza in rete e il portiere non ha scelta, 1-0.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Al 46′ il West Ham è andato vicino al gol, ma ha incontrato il coraggioso Dean Henderson. Fornals ha tirato dalla distanza e la palla ha colpito il palo ed è saltata fuori. Successivamente, Soucek ha seguito un colpo di testa e stava quasi affrontando una porta vuota. Inaspettatamente, la reazione di Henderson è stata piuttosto rapida: è saltato sul posto e si è allungato per bloccare la palla!

maglie calcio Nottingham Forest

Al 64° minuto, Dean Henderson ha salvato di nuovo la foresta. Fallo di mano di McKenna in area di rigore, l’arbitro ha dato un rigore al West Ham. Rice è venuto a prendere il rigore. La sua forza e l’angolo del tiro libero non erano molto buoni. Henderson ha tenuto la palla saldamente. Dopo aver parato il rigore, Henderson era molto eccitato e si è seduto per terra per festeggiare.

Dopo aver visto la meravigliosa prestazione di Henderson, i tifosi del Manchester United hanno bombardato il top management per essere troppo senza cervello, perché De Gea ha commesso 2 grossi errori in questo turno. Questa estate, il Manchester United ha ceduto ancora una volta Henderson in prestito.

Alla fine, con il gol di Avoniyi e la meravigliosa parata di Dean Henderson, il Nottingham Forest ha sconfitto il West Ham United 1-0 e ha vinto la prima vittoria della squadra in Premier League in questa stagione. Naturalmente, ciò che è più significativo è che questa vittoria è la prima vittoria del Nottingham Forest in Premier League dopo 23 anni e 8.492 giorni. L’ultima volta che hanno vinto la Premier League è stato il 15 maggio 1999, quando hanno battuto il Leicester City 1-0.

Il Nottingham Forest, i cui antenati sono scomparsi, ha fatto un investimento pazzesco in questa finestra estiva. Sembra che la retrocessione non possa soddisfare il loro appetito. Sta per scatenare una grande tempesta in Premier League. Nelle prime ore di questa mattina, il Nottingham Forest ha annunciato ufficialmente l’ingresso del 30enne ex centrocampista dell’Atlanta Floyler, il 15° giocatore presentato quest’estate! Secondo le statistiche di “Transfer Market”, la spesa per la firma del Nottingham Forest quest’estate ha superato i 100 milioni di sterline (106 milioni di sterline), il che è abbastanza folle.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *