L’espressione frustrata di Cristiano Ronaldo in panchina è piaciuta su Internet: il resto del Manchester United è un peccato

Nel primo turno della Premier League della nuova stagione, il Manchester United ha perso 1-2 in casa contro il Brighton, inaugurando un’apertura nera. L’espressione di frustrazione e delusione di Ronaldo in panchina è diventata un meme che circola su Internet. Ma è stato anche sottolineato che la causa principale dei problemi del Manchester United non è Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo non è entrato nella formazione titolare del Manchester United 《maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop》 in questa partita e l’allenatore Ten Hag ha fatto in modo che Rashford fungesse da centro titolare. Tuttavia, il giocatore del Brighton Gross ha segnato due gol al 30° e al 39° minuto e il Manchester United ha segnato 0-2 nel primo tempo. Dopo che il Manchester United ha subito il primo gol, anche Cristiano Ronaldo in panchina ha alzato le braccia e ha fatto un cenno, incoraggiando i compagni a tirarsi su di morale.

Quando il Manchester United ha subito il secondo gol, Ronaldo e Varane, che era seduto di lato, si sono guardati. Alcuni fan hanno sottotitolato questa immagine su Internet dicendo “Fratello, perché abbiamo lasciato il Real Madrid?” Inoltre, una foto della bocca di Ronaldo che si abbassa e fa una faccia, sembrando molto deluso, è diventata virale sui social media ed è stata realizzata dai fan. un meme diffuso.

maglie Manchester United 2023

Prima che finisse il primo tempo, Ronaldo ha iniziato ad alzarsi ed è andato in disparte per riscaldarsi, e anche i tifosi del Manchester United in casa lo hanno applaudito, sperando che potesse salire sul palco per salvare la squadra. Al 53′ del secondo tempo Ronaldo esce dalla panchina. Al 60′ Ronaldo manda un preciso cross dalla destra.Rashford tira da distanza ravvicinata senza essere segnato, ma il suo tiro viene parato dal portiere e perde l’occasione per segnare.Ordina le maglie dal nostro negozio www.calcioshop2023.com. Che tu lo indossi per lo sport o per un abbigliamento casual o per sostenere la tua squadra del cuore, puoi sfoggiare stili diversi. Nel nostro negozio puoi indossare diversi tipi di vestiti, come ad esempio: la maglia delle stelle, che ti regalerà una bella esperienza. Ordinane uno ora!

Ronaldo ha anche applaudito i tifosi del Manchester United sugli spalti dell’Old Trafford dopo la partita. Le statistiche mostrano che Ronaldo ha giocato un totale di 43 minuti in questa partita, 8 passaggi su 9 hanno avuto successo, 1 confronto aereo è stato vinto e 1 tiro è stato bloccato. Dopo la partita, chi ha segnato ha regalato a Cristiano Ronaldo 6,3 punti, mentre il “Manchester Evening News” ha regalato a Cristiano Ronaldo 6 punti. Tra i 16 giocatori del Manchester United, solo Maguire, Eriksen, Cristiano Ronaldo e Van de Beek hanno segnato 6 punti. Tutto il resto fallito.

Quest’estate Cristiano Ronaldo ha voluto lasciare il Manchester United e ha anche saltato per un po’ la partita di riscaldamento estivo del Manchester United, il che ha fatto ricevere molte critiche a Cristiano Ronaldo. Alcune persone hanno persino affermato che Cristiano Ronaldo fosse la radice dei problemi del Manchester United. Ma in questa partita Cristiano Ronaldo non è partito, il Manchester United ha perso in casa. La star della Premier League Carragher ha detto spiegando la partita a Sky Sport: “La reazione di Fred è una battuta, Ten Hag ha bisogno di sostituire subito Cristiano Ronaldo”. E il famoso ospite Morgan ha detto: “Cristiano Ronaldo non è un problema del Manchester United. Il problema. È che gli altri giocatori della squadra non sono degni di allacciarsi i lacci delle scarpe in termini di forza, attitudine professionale e voglia di vincere. Ecco perché Ronaldo vuole andarsene, chi può biasimarlo per questo?”.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *