Media occidentali: Wu Lei è un ottimo giocatore professionista che non si lamenta mai se non sa giocare la palla

Il 1° agosto, ora di Pechino, il media catalano spagnolo “Herald” ha recentemente commentato l’uscita di Wu Lei dalla squadra. I media occidentali hanno affermato la prestazione di Wu Lei all’Espanyol e hanno affermato che la sua partenza libererà la squadra Un alto stipendio annuo di circa 2 milioni euro.Presta attenzione al nostro negozio www.calcioshop2023.com e sperimenterai un senso visivo diverso. Proverai una sensazione diversa in termini di aspetto generale e qualità della maglia.Vendiamo le maglie da calcio più economiche. Anche il prezzo della versione tailandese della maglia è molto conveniente. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24 ore!

L’Herald ha riportato la partenza di Wu Lei dalla squadra con il titolo “Dopo aver segnato 16 gol con l’Espanyol in 4 anni, Wu Lei tornerà al porto di Shanghai”. I media occidentali hanno affermato che Wu Lei è entrato ufficialmente a far parte dell’Espanyol [maglie calcio RCD Espanyol 2023 | calcio shop] nel 2019, cosa che ha fatto scalpore in Cina: “Improvvisamente, i loro migliori giocatori locali hanno iniziato a mettere alla prova le loro abilità in Europa”.

Tuttavia, agli occhi dei media occidentali, l’adesione di Wu Lei è più simile a una campagna di marketing: “In Spagna, la sua firma è considerata dalla maggior parte delle persone un esperimento leggermente frivolo per il marketing e le valutazioni. Inoltre, coinvolgere Tutto ciò che ha firmato è stato misterioso , non c’erano numeri molto chiari”.

Tuttavia, l'”Herald” ha affermato la prestazione di Wu Lei in campo: “In campo, si è distinto per la sua diligenza e dedizione, ma è finita bruscamente. È arrivato come un fuoriclasse. È arrivato al Barcellona e se ne è andato come un ottimo giocatore professionista che ha un profondo legame affettivo con i tifosi biancoazzurri”.

maglie RCD Espanyol 2023

“In quattro stagioni con la squadra, Wu Lei ha segnato 16 gol, che è più del numero di tifosi dell’Espanyol ricordati. All’inizio, non era convincente a causa della sua mancanza di disciplina tattica, poi si è gradualmente adattato. In Ruby è diventato un giocatore chiave degli ultimi sei mesi dell’era, godendosi l’estasi della qualificazione all’Europa League e segnando contro il Barca per evitare una sconfitta nel derby”. “The Herald”, ha detto, “Ma in Seconda Divisione, Vicente Moreno non si fida più di lui , e non ha mai esitato o lamentato, anche se ha partecipato a 82 delle 127 partite in tutte le competizioni. È un sostituto”.

L'”Herald” ha anche evidenziato l’ultimo gol di Wu Lei per conto dell’Espanyol, che è stato il gol della vittoria contro il Celta il 10 aprile: “In quel momento, lo ha segnato all’89° minuto di gioco. L’ultimo gol contro il Celta si è rivelato valido mentre riscatta la squadra”.

L’Herald ha anche detto: “Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciata la notizia del suo trasferimento allo Shanghai Seaport, e forse anche il suo buon compagno Vargas dovrebbe andare con lui a Shanghai. La squadra libera uno stipendio annuo alto di circa 2 milioni. euro”.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *