maglie Liverpool 2023

Trasferimento 2+2: la Juventus aumenterà l’offerta per inseguire i meriti del Liverpool, la potenza della Premier League ingaggerà il nazionale italiano per 36 milioni

La Juventus alza i prezzi per inseguire l’asso del Liverpool

Secondo quanto riferito, la Juventus aumenterà l’offerta di 19,5 milioni di sterline per l’attaccante del Liverpool Roberto Firmino. Mentre Vlahovic è arrivato alla Juventus a gennaio, i giganti italiani sono desiderosi di rafforzare la propria linea d’attacco dopo che Alvaro Morata è tornato all’Atletico Madrid dal suo periodo in prestito. Secondo quanto riferito, la Vecchia Signora ha identificato Firmino come un potenziale bersaglio e ha fatto un’offerta al Liverpool indicando le loro intenzioni. Tuttavia, secondo i media locali del Liverpool, la Juventus 【maglie calcio Juventus 2023 | calcio shop】 sta valutando la possibilità di aumentare l’offerta dopo che un’offerta di 19,5 milioni di sterline è stata rifiutata dai vertici del Liverpool. Firmino ha ancora un anno di contratto, mentre l’arrivo a gennaio di Luis Diaz e l’ultimo arrivo di Darwin Nunes potrebbero mettere il brasiliano in competizione per un posto. Nonostante l’interesse della Juventus per Firmino, i rapporti suggeriscono che il Liverpool non è pronto a vendere il nazionale brasiliano quest’estate.Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

Ronaldo salterà il primo turno di Premier League

Ronaldo dovrebbe saltare le fasi iniziali della Premier League, secondo i rapporti. Il 37enne è stato al centro del discorso di trasferimento dopo aver espresso il desiderio di lasciare il club per la Champions League. Ronaldo deve ancora prendere parte all’allenamento pre-campionato e il nazionale portoghese è stato escluso dal tour in Thailandia e Australia per motivi familiari. A meno di due settimane dalla nuova stagione, i media britannici riferiscono che Ronaldo salterà l’apertura della stagione contro il Brighton il 7 agosto. Sebbene l’attaccante sia stato fotografato mentre si allenava in Portogallo, un’assenza pre-campionato gli ha impedito di allenarsi in vista della nuova stagione. Mentre Ronaldo deve ancora tornare al club, la prima squadra dello United affronterà l’Atletico Madrid sabato prima di completare l’allenamento pre-stagionale con Vallecano domenica.

Il Manchester United si rifiuta di vendere la frangia dell’attaccante questa estate

Secondo quanto riferito, il Manchester United ha deciso di non vendere Martial nonostante l’interesse della Juventus. Il nazionale francese è passato al Siviglia in prestito a gennaio dopo aver giocato solo due partite di Premier League con lo United nella prima metà della stagione 2021-22. Oltre ad essere mediocre all’Old Trafford, Martial ha lottato in Andalusia, segnando una volta in 12 presenze. Tornando al club quest’estate, le aspettative erano che il 26enne sarebbe stato venduto, tuttavia, la posizione dello United sembra essere cambiata. Secondo i media britannici, le prestazioni di Martial in pre-stagione – il francese ha segnato tre gol in quattro partite – hanno convinto Eric Ten Haag a mantenere l’attaccante. La posizione dello United deluderà la Juventus, che secondo quanto riferito sta cercando Martial per sostituire Morata, tornato all’Atletico Madrid dopo un periodo di prestito di due anni. Martial potrebbe avere la possibilità di stupire quando lo United affronterà l’Atletico Madrid nella partita di riscaldamento pre-stagionale di sabato.

magliette calcio Manchester United

Potenze della Premier League vicine alla firma del nazionale italiano

L’amministratore delegato del Sassuolo ha confermato di aver raggiunto un accordo con il West Ham per il trasferimento del nazionale italiano Scamaca. Gli Hammers hanno ingaggiato Agld, Areola e Flynn Towns questa estate. L’intensa finestra di trasferimento del West Ham è destinata a continuare, con David Moyes che dovrebbe diventare lo Skamarca West Ham United dopo che l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Canevalli ha detto ai media che c’era un “accordo” per il quarto acquisto dell’estate. Commentando la potenziale mossa, Carnevalli ha dichiarato: “È stato raggiunto un accordo con il West Ham per un compenso di 36 milioni di euro più un sovrapprezzo di 6 milioni di euro e una quota del 10% della vendita secondaria. Credo che farà grandi cose, è un enorme talento e un bravo ragazzo.” Skamarca è stato precedentemente collegato con Arsenal e Paris Saint-Germain, ma il 23enne sembra destinato a unirsi al West Ham Mum, che sarà lì per fornire competizione e rotazione per Antonio. L’attaccante lascia il Sassuolo dopo aver segnato 16 gol in 41 presenze con il club.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *