magliette calcio Roma

Dopo Dybala! Mourinho punta su un altro free agent, del valore di 100 milioni di euro cinque anni fa, e quest’estate può essere esentato dal visto

Anche se non è stato annunciato ufficialmente, l’introduzione di Dybala da parte della Roma <mejores camisetas de futbol Roma 2023> è una certezza. Ha subito le visite mediche e sarà firmato a breve. Riuscire a “battere” il Napoli e strappare Dybala all’Inter dimostra che la Roma è un grande club: l’arrivo di Dybala sarà un segnale che la Roma può conquistare anche i top.

È stato riferito che Dybala indosserà il numero 21, che originariamente apparteneva a Matic, che indossava il numero 21 nella partita di riscaldamento. Tuttavia, dopo aver appreso che Dybala voleva indossare questo numero, Matic ha rinunciato a questo numero molto generosamente e ha buone possibilità di passare al numero 8 nella nuova stagione.Iscriviti al nostro store www.camisetasfotbolclubes.com, ci saranno altre nuove maglie in futuro, non mancare!Sebbene lo stato di Dybala abbia iniziato a declinare negli ultimi due anni, è ancora un top player in Serie A. Dopo l’introduzione di Dybala, la capacità della Roma di effettuare l’ultimo passaggio in zona d’attacco sarà notevolmente migliorata: se Zaniolo non lascia questa finestra estiva, allora ci saranno Abraham, Pellegrini, Dybala e Zaniolo della Roma nella nuova stagione. La combinazione offensiva è sicuramente la top four della Serie A.

Dybala può venire, credo che anche Mourinho sia parte del motivo. Dopo aver guidato la sua squadra alla Coppa dei Campioni la scorsa stagione, Mourinho è tornato a crescere in popolarità, dimostrando di avere ancora la capacità di competere per i campionati europei. Ha allenato Manchester United e Tottenham, ma dopo diversi fallimenti Mourinho ha combattuto una svolta per se stesso e ha riguadagnato il suo fascino per le grandi stelle. Se non fosse stato per Mourinho, con la formazione della Roma e la mancanza della Champions League nella nuova stagione, Dybala potrebbe non aver aderito.Si può dire che l’attuale Mourinho sia il miglior segno della Roma per reclutare giocatori.

Secondo il “Torino Sport Daily”, dopo aver praticamente vinto Dybala, Mourinho ha attaccato di nuovo, ha già puntato gli occhi su un altro free agent, ed è Belotti. Questa estate scade il contratto di Belotti con il Torino, che non ha ancora firmato con nessuna squadra.

camiseta Roma 2023

Belotti, 28 anni, è stato decisamente ritardato dal Torino. Già cinque anni fa, nella stagione 2016-2017, Belotti ha giocato 35 partite di Serie A e alla fine ha segnato 26 gol. In quel momento ha attirato l’attenzione di molte squadre potenti, di conseguenza, il Torino gli ha dato un prezzo di 100 milioni di euro, che ha spaventato direttamente tutti i compratori. Se Belotti a quei tempi potesse entrare a far parte di una squadra gigante per temprarsi, credo che la sua carriera andrebbe decisamente più in là di quanto non sia ora.

Per un giovane attaccante ancora in ascesa, ha bisogno di un palcoscenico più grande per allenarsi, e il Torino è solo una squadra di medio livello in Serie A e non può offrire a Belotti una tale opportunità. Dopo aver perso la migliore occasione per entrare in una squadra gigante, le prestazioni di Belotti hanno iniziato a peggiorare: nelle stagioni successive non è riuscito a segnare più di 20 gol in campionato. Avrebbe dovuto diventare un top attaccante per un giocatore normale. Dopo la scadenza del contratto quest’estate, Belotti è riluttante a rinnovare il contratto, sperando di salvargli la carriera.

Ovviamente Belotti, che sta per compiere 29 anni, ha ancora dei sogni per il futuro, spera di giocare in una squadra gigante negli ultimi anni della sua carriera, purtroppo Belotti non è più quello di una volta .di pasticceria dolce. Fortunatamente, Mourinho è ancora disposto a dare una possibilità a Belotti e potrebbe far sì che Belotti senza visto a Roma la prossima volta.

Alla Roma Mourinho al momento ha come vero centro solo Abraham, se arriva Belotti sarà il sostituto di Abraham. Tuttavia, finché si esibirà bene, avrà sicuramente la possibilità di contrattaccare, Mourinho ha sempre valutato solo le prestazioni dei giocatori e Belotti ha ancora la possibilità di mettersi alla prova. La vita calcistica di Belotti è davvero imbarazzante, dall’orgoglioso uomo che valeva 100 milioni di euro al suo apice ad ora gradualmente scomparendo. Per fortuna non ha ancora 30 anni, se si unirà davvero alla Roma potrebbe riuscire a risalire dal basso verso l’alto!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *