Anteprima Manchester United VS Liverpool: Klopp afferma che la partita contro il Manchester United non è mai stata un’amichevole

Alle 21:00 della sera del 12 luglio, Manchester United e Liverpool giocheranno un’amichevole in Thailandia per il riscaldamento della prossima stagione di Premier League 2022-2023. Il Manchester United è arrivato 6° in Premier League la scorsa stagione e parteciperà all’Europa League nella nuova stagione, mentre il Liverpool è arrivato secondo in Premier League dopo il Manchester City per 1 punto.Le due squadre si sono incontrate due volte in Premier League la scorsa stagione e Liverpool in casa 4: 0, 5:0 in trasferta doppia uccisione del Manchester United.

Anche se questa partita è un’amichevole di natura commerciale che si tiene all’estero, come ha detto l’allenatore del Liverpool Klopp in conferenza stampa pre-partita: la partita di Liverpool [maglie calcio Liverpool 2023 | calcio shop] e Manchester United non sarà mai un’amichevole, anche se il nuovo Manchester United può giocare solo in Europa League in questa stagione, ma ora hanno un nuovo allenatore e iniziano ad allenarsi prima di noi, quindi potrebbero essere più in forma di noi. La scorsa stagione abbiamo vinto due campionati e due secondi classificati, è stata una grande stagione e in questa stagione spero che potremo continuare ad avere la parata del campionato.

Inoltre, il Liverpool ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi quando è arrivato a Bangkok, e Klopp ha posto una domanda all’inizio della conferenza stampa: la mia prima domanda, è stata la stessa quando il Manchester United è venuto qui ieri? Dal discorso di Klopp, non è difficile vedere che, sebbene si tratti di un’amichevole, Klopp sembra voler giocare l’amichevole come una “partita di amicizia”.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Allo stesso modo, anche il Manchester United attribuisce grande importanza a questo gioco, il che è evidente dal fatto che il Manchester United è arrivato a Bangkok un giorno prima del Liverpool. Tre giorni prima dell’inizio della partita, il nuovo allenatore del Manchester United ha portato a destinazione i 31 giocatori della squadra del Manchester United tre giorni prima dell’inizio della partita. Il capitano del Manchester United Maguire ha pubblicato una foto sui suoi social media personali e ha detto: Iniziamo ad allenarci e diamo il benvenuto all’arrivo del pre-stagione, grazie Bangkok per il caloroso benvenuto. Vale la pena ricordare che la star del Manchester United, Cristiano Ronaldo, non è ancora tornato in squadra e anche a lui mancherà questa partita.

maglie Liverpool 2023

Rispetto alla scorsa stagione, le formazioni di Manchester United e Liverpool hanno subito molti cambiamenti in questa stagione, in particolare il Manchester United. Anche se finora, il Manchester United ha introdotto solo un nuovo aiuto dal terzino sinistro Malesia, ma giocatori come Pogba, Lingard, Mata, Cavani, Matic, Henderson hanno lasciato la squadra, non solo la formazione principale Senza Pogba, e lo spessore di molto più debole anche la panchina in formazione, e Cristiano Ronaldo non è rientrato in squadra per motivi personali, la forza complessiva della squadra non è aumentata ma è diminuita rispetto alla scorsa stagione.

Rispetto al Manchester United, l’investimento del Liverpool nel mercato è ancora maggiore: Nunes, che vale 75 milioni di euro, è finora il top player della Premier League, il suo arrivo può sopperire alla perdita causata dall’addio di Mane dalla squadra. Inoltre, Takumi Minamino, Origi e Grujic che hanno lasciato la squadra hanno scarso impatto sulla forza del Liverpool. Dal confronto della forza delle due squadre, l’attuale divario di forza tra Manchester United e Liverpool è ancora più grande rispetto alla scorsa stagione.

In termini di allenatore, questa è l’ottava stagione di Klopp alla guida del Liverpool. Nelle precedenti 7 stagioni, Klopp ha portato il Liverpool a vincere la Champions League, la Premier League, la FA Cup, la Coppa di Lega e la Coppa del Mondo. La Coppa per club campione, ha allenato da solo il Liverpool nella migliore squadra del mondo e ha persino allenato Salah, Van Dijk, Robertson, Arnold, Alisson e altri giocatori nei migliori giocatori del mondo nelle rispettive posizioni, diventando il padrino contemporaneo del Liverpool.

Sebbene Ten Hag del Manchester United abbia ottenuto un grande successo in Ajax negli ultimi anni e abbia coltivato De Jong, De Ligt, Van de Beek, Gravenberg, Allai, Timber, Anthony, Lisandro e altre stelle, ma per la Premier League, Ten Hag è ancora un nuovo arrivato senza compromessi, in fondo c’è una differenza enorme tra Eredivisie e Premier League. Quindi per Ten Hag, se il Manchester United riuscirà a prendere piede in Premier League, la prima partita con il Liverpool sarà cruciale.

La formazione principale di Ten Hag all’Ajax era 433 o 4231, anche se non è chiaro se Ten Hag continuerà il suo stile Ajax al Manchester United o modificherà le tattiche in base alla situazione del personale del Manchester United.Tuttavia, in base all’attuale situazione del personale del Manchester United, se il la formazione suddetta è continuata, è prevista la seguente formazione titolare: portiere De Gea, terzino sinistro Luke Shaw, terzino destro Dalot, difensori centrali Maguire e Varane, centrocampista Fred, McTominay e B Fe, attaccanti Martial, Rashford e Sancho. Inoltre, giocatori come Wan-Bissaka, Malaysia, Telles, Lindelof, Van de Beek, James Garner ed Elanga hanno anche l’opportunità di giocare ed essere recensiti da Ten Hag.

La formazione del Liverpool è molto più semplice. Il cambiamento più grande rispetto alla scorsa stagione è chi sostituirà Mane. Nunes e Luis Dias, i due eccezionali attaccanti della Super League portoghese, occuperanno la fascia destra. Vale la pena guardare avanti. Per il resto, la rosa del Liverpool non cambierà molto rispetto alla scorsa stagione.

A giudicare dalla storia della guerra tra le due squadre, nelle ultime stagioni il Liverpool ha l’evidente sopravvento: nelle ultime 12 volte tra le due squadre, il Liverpool ha ottenuto 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, e ha ottenuto tre vittorie consecutive contro il Manchester United, con un rapporto gol-sconfitte di 13: 2. Dopo la forza è ovviamente migliore del Manchester United.

Tuttavia, per un’amichevole, la cosa più importante non è il risultato della partita, né chi vince e chi perde, ma se può regalare ai tifosi una partita meravigliosa. Ancora più importante, come prima partita di riscaldamento della nuova stagione per le due squadre, è ancora più importante utilizzare il gioco per capire lo stato dei giocatori, per perfezionare ulteriormente la formazione, esercitarsi tattiche e altro ancora.

Dal punto di vista del fratello Bao, nonostante si tratti di un’amichevole, le due squadre faranno ovviamente di tutto per sconfiggere l’avversario: nel primo tempo le due squadre hanno maggiori probabilità di giocare con i loro principali, e nel secondo tempo , verrà data più possibilità di gioco a giocatori sostitutivi e giovani. È più probabile che il Liverpool vinca grazie alla forza, ma è alquanto difficile ottenere l’enorme differenza di punti della scorsa stagione.

Per tutti i tifosi del Manchester United, una delle cose più preoccupanti in questo momento è: nella nuova stagione, avremo ancora la possibilità di vedere Ronaldo indossare una maglia del Manchester United?

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *