maglie Liverpool 2023

L’ufficiale della Ligue 1 ha annunciato che il Giappone si unirà il 10! Riscatto di 18 milioni di euro, addio al Liverpool con 3 corone

La sera del 28 giugno, ora di Pechino, il club monegasco, terzo posto nella Ligue 1 francese della scorsa stagione, ha annunciato ufficialmente l’adesione del nazionale giapponese Takumi Minamino. Le due parti firmeranno un contratto quadriennale fino a giugno 2026. Nella nuova stagione, Minano 【maglie calcio Monaco 2023 | calcio shop】 giocherà in Ligue 1 e Champions League con il Monaco.

Secondo l’esperto di trasferimenti Romano, la commissione di trasferimento di Minamino è una commissione di trasferimento fissa di 15 milioni di euro e una clausola aggiuntiva di 3 milioni di euro. Il trasferimento di Minamino Takumi può essere al sesto posto nella classifica delle commissioni di trasferimento dei giocatori giapponesi.

Takumi Minamino, classe 1995, si è trasferito dalla Red Bull Salisburgo al Liverpool nel gennaio 2020 per un compenso di 8,5 milioni di euro. Dopo essere entrato nell’Armata Rossa, Takumi Minamino non è mai riuscito a trovare un tempo di gioco stabile, ha giocato per 2 stagioni e mezzo, ha giocato solo 53 volte e ha contribuito con 14 gol e 3 assist. La squadra ha vinto 1 titolo di Premier League, 1 titolo di FA Cup e 1 titolo di Coppa di Lega.L’orario delle partite della Coppa del Mondo è stato determinato ed è stata pubblicata la lista dei duelli. Attenzione a www.calcioshop2023.com, dove vengono preparate le maglie della Squadre Nazionali per i tifosi, acquistane una velocemente e tifa per il Mondiale!

maglie calcio Monaco

La scorsa stagione, Minamino ha giocato 24 partite con il Liverpool in varie competizioni, di cui 9 da titolare, segnando 10 gol e 1 assist. Soprattutto in FA Cup e League Cup, Minamino Takumi ha giocato bene, segnando 3 gol in FA Cup e 4 gol in Coppa di Lega. Dai un contributo eccezionale al campionato finale della squadra. Attualmente, il calcio giapponese n. 10 vale 12,5 milioni di euro nel “mercato dei trasferimenti” tedesco.

Quest’estate il Liverpool ha mandato in successione Origi, Mane e Takumi Minamino.Attualmente sono rimasti cinque attaccanti in squadra: Nunes, Dias, Salah, Jota e Firmino.Elliott e Fabio Carvalho possono anche servire come attaccanti. Non so se l’Armata Rossa “grande cambiamento” possa ancora mantenere una potenza di fuoco sufficiente la prossima stagione.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *