magliette calcio Italia

Salita! L’amante di Mourinho segna gol consecutivi, l’Italia farà affidamento su di lui per tornare al Mondiale in futuro

A differenza dei tradizionali colossi di Germania, Inghilterra e Francia, l’Italia ha rinunciato a utilizzare la UEFA Nations League per la sua formazione a causa della mancanza della Coppa del Mondo del Qatar alla fine di quest’anno. Il tecnico Mancini spera di sfruttare questo evento per scoprire i giovani giocatori per la Coppa dei Campioni del 2024 e anche del 2026. Preparazione per la Coppa del Mondo. Così, Chiellini ha appeso le scarpe al chiodo, Bonucci si è seduto in panchina per due partite consecutive di Europa League, mentre Fratesi, Poberga, Gnotto, Cancelleri, DiMarco e Zerbin, completando in successione l’esordio della Nazionale italiana, questo gruppo di giovani calciatori determinerà l’altezza futura delle Camicie Blu.

Nelle ultime 2 partite di UEFA Europa League, non è difficile per il mondo esterno scoprire che l’allenatore italiano Mancini ha aspettato il “rookie” di cui ha bisogno e Lorenzo Pellegrini è diventato il giocatore più smagliante! Nel primo turno della fase a gironi di UEFA Nations League, l’Italia [maglie calcio Italia 2023 | calcio shop] ha pareggiato 1-1 con la Germania con il gol di Lorenzo Pellegrini; nella partita di stasera, Lorenzo Pellegrini ha contribuito ancora una volta alla squadra, lui prima della fine del primo tempo ha ricevuto Il secondo passaggio di Politano e il secondo gol della squadra che aiutano l’Italia a portare l’Italia in vantaggio per 2-0. Lorenzo Pellegrini ha segnato gol consecutivi aiutando l’Italia a finire 2 turni della UEFA Nations League e ha ottenuto 1 vittoria e 1 pareggio. Con 4 punti, occupa la prima posizione nel girone con Germania e Inghilterra.

maglie calcio Italia

L’ascesa di Lorenzo Pellegrini ha causato la disgregazione del trio di centrocampo italiano. Prima di allora, i tre centrocampisti italiani avevano una configurazione molto fissa, ovvero Verratti, Jorginho e Barrera, su cui il Ct Italia contava per brillare in Coppa dei Campioni dell’anno scorso e vincere il campionato. Dopo che l’Italia ha saltato il Mondiale di fine anno, anche il trio di centrocampo è alle prese con un sostituto, perché Verratti ha 29 anni, Jorginho 30 anni, l’Europeo in 2 anni e il Mondiale in 4 anni, il maglietta blu Le legioni sono difficili da contare. Mister Mancini, quindi, ora utilizza nella configurazione di centrocampo più giovani come Barrera, Lorenzo Pellegrini, Tonali, Locatelli, Fratesi e Poberga, tra cui più vale la configurazione di Barrera, Lorenzo Pellegrini e Tonali.

Come stella nascente del calcio italiano, Lorenzo Pellegrini si è comportato molto bene nella passata stagione: ha rappresentato la Roma in 39 presenze, segnando 13 gol e 7 assist.Il centrocampista che ha segnato più gol, anche più gol/gol realizzati degli attaccanti italiani come Laspadoli, Politano e Scamaca! Con la straordinaria prestazione di Lorenzo Pellegrini, Mourinho è stato in grado di condurre la Roma al primo campionato di Coppa UEFA, che è stato anche il primo campionato europeo per la squadra italiana in 12 anni.

Da segnalare che anche Barrera, in coppia con Lorenzo Pellegrini, si è comportato bene questa sera: la sua ondata mondiale ha aiutato la squadra a prendere il comando e l’Italia ha finalmente sconfitto l’Ungheria per 2-1. Le statistiche mostrano che Barrera ha segnato 8 gol in Nazionale, e questi gol sono stati tutti completati sotto Mancini, pareggiando così Immobile e Belotti, a pari merito per il maggior numero di gol in questo periodo. Certo, Immobile e Belotti sono entrambi attaccanti, mentre Barrera è un centrocampista, il che basta per capire l’importanza di questo fulcro dell’Inter in Italia. Ora 25enne, in futuro dovrà essere un italiano. Il fulcro del centrocampo , e Lorenzo Pellegrini sono il futuro delle Maglie Azzurre.Trova la maglia della tua squadra preferita su www.calcioshop2023.com, il nostro negozio ha preparato maglie popolari e impopolari per tutti per soddisfare le esigenze degli appassionati di calcio per il calcio, benvenuti a comprare!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *