maglie calcio Atletico Madrid

L’ex giocatore del Real Madrid Alvaro Fidalgo che ha conquistato il Messico

Álvaro Fidalgo riceve una chiamata dal Messico nel 2021. All’altro capo della chiamata c’era Santiago Hernán Solari, l’allora allenatore delle Americhe. L’allenatore vuole rafforzare il suo centrocampo con i giocatori asturiani e conosce il suo calcio dopo averlo allenato al Real Madrid 【maglie calcio RCD Espanyol | maglie calcio 2022】 Castilla e averlo fatto diventare un’opzione in prima squadra. Di conseguenza, Fidalgo ha lasciato il Castellón in Serie B per il Messico, uno dei giganti del calcio azteco e il più grande giocatore di Fidalgo. Da quando ha indossato la maglia degli Eagles, il calciatore spagnolo non ha smesso di crescere. È il terzo giocatore più prezioso della Liga MX (10,79), secondo la società di intelligenza artificiale Olocip, solo leggermente davanti a Meza (12,17) di Tesillo (10,85). Il calcio mostrato dallo spagnolo lo ha reso il miglior centrocampista e la miglior statistica tra gli under 25.

L’eliminazione del Team USA da parte di Pachuca nella semifinale degli spareggi di campionato non ha offuscato la bella stagione di Fidalgo in Messico. Il centrocampista asturiano è stato la spina dorsale di Solari e Fernando Ortiz. Entrambi i tecnici hanno assegnato il testimone della squadra azulcrema al giocatore nato a Hevia (Asturie), e Fidalgo ha risposto con un’ottima prestazione. Nella sua prima stagione in Messico, ha giocato 949 minuti in Liga MX, da un gol ogni 562 minuti per gli Stati Uniti in tutta la sua azione a 281 minuti a centrocampo, poco più di tre. Fidalgo vs. si è riflesso anche nella sua prima stagione segnando 1,7 gol in più del previsto e alla fine della Liga MX di domenica scorsa ha raddoppiato quel record di un fattore 6. Gilas ha segnato quasi 11 gol in più del previsto.

nuova maglie Atletico Madrid

Fidalgo è valutato da Olocip quasi 2 milioni di euro ed è sotto contratto fino al 2025. Nonostante la sua altezza di 1,76 metri, la sua visione del gioco, la creatività, il possesso palla, la velocità decisionale e la mobilità sono eccellenti. Olocip È il miglior marcatore di testa del campionato messicano; 3° nei lanci filtranti, passaggio frontale, con struttura del gioco della palla, struttura generale del gioco; nei goal di testa, passaggi totali con la palla e 5° nel totale.

Negli Stati Uniti ha le migliori statistiche totali, passaggi totali e totali tiri in porta, completamenti, colpi di testa completati, colpi di testa segnati, calci piazzati falliti, assist in avanti, passaggi totali, passaggi totali con la palla, passaggi in avanti, passaggi riusciti, il struttura del gioco con la palla, struttura generale del gioco e somma della palla. Queste statistiche mostrano che Solari è riuscito a salvare Fidalgo dal Castellón, rendendolo così una star allo Stadio Azteco.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare su: www.magliettadacalcio.com, ci sono le maglie delle squadre molto seguite, puoi comprarle!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *