maglie da calcio Chelsea

Il fratello dell’acqua potabile ha rivelato di aver concluso i suoi 5 anni di carriera nel Chelsea: molto deluso, venire qui è una doppia sconfitta

Il 27 maggio, il centrocampista inglese “Drinkwater” Drinkwater ha annunciato sui social media che avrebbe lasciato il Chelsea, ponendo fine alla sua carriera di giocatore di cinque anni con i Blues. Nella dichiarazione di lasciare la squadra, Brother Drinks ha dichiarato senza mezzi termini di essere molto deluso, dicendo che l’adesione al Chelsea è stato il risultato di una doppia sconfitta, ed ha espresso insoddisfazione per il modo in cui il club del Chelsea lo ha trattato.

Con la sua eccezionale prestazione a Leicester City, la reputazione di Drinkwater è notevolmente aumentata ed è stato anche selezionato con successo per la squadra nazionale inglese. Drinkwater si è unito al Chelsea nel 2017. Tuttavia, non è mai stato considerato attendibile al Chelsea. La sua ultima apparizione con il Chelsea è stata nel Community Shield nel 2018. Secondo le statistiche, Drinkwater ha collezionato solo 23 presenze con il Chelsea negli ultimi cinque anni.

Drinkwater, 32 anni, ha deciso di partire e trovare una nuova vita. Ha detto sui social media: “Il mio tempo al Chelsea 【maglie calcio Chelsea】 è giunto al termine. Mentre scrivo questo, mi sento molto strano. Io, il club e i tifosi siamo estremamente delusi da questo risultato, non ci sono dubbi.”. Nel 2017 il Chelsea lo ha pagato 37,9 milioni di euro.

maglie calcio Chelsea

Il contratto di Drinkwater con il Chelsea è scaduto a giugno e le due squadre non hanno potuto rinnovarlo. In questa stagione, il Chelsea giocherà in prestito a Drinkwater al Reading. Nelle ultime stagioni, Drinkwater ha vagato in vari club e il Chelsea lo ha prestato successivamente a Burnley, Villa, Casparza e altre squadre.

Drinkwater si è lamentato nella sua dichiarazione d’addio per il modo in cui la squadra lo ha trattato. “Gli infortuni, il modo in cui sono stato trattato qui, gli errori che ho fatto, gli infortuni, la mancanza di tempo per giocare… ci sono molte scuse, ma non voglio e non posso cambiare quello che è successo. Negli ultimi cinque anni ho visto molti aspetti positivi, ma per entrambe le parti l’attività è un fallimento. È come il bianco e nero”.

“Per i tifosi del Chelsea, mi dispiace per il risultato finale. Tutto il meglio”, ha scritto Drinkwater. A mercato, Drinkwater vale attualmente solo 1,8 milioni di euro. Quest’estate cercherà una nuova squadra per continuare la sua carriera da giocatore. In questa stagione ha superato un infortunio al Reading, collezionando 34 presenze in tutte le competizioni.unisciti magliette calcio | calcio shop Acquista le maglie da calcio della tua squadra del cuore e ti forniamo anche notizie sul calcio da leggere per non annoiarti.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *