Alle 3:30 del 12 maggio, ora di Pechino, nel 36° turno della Liga, l’Atletico Madrid ha giocato contro l’Elche. Nella prima metà della partita, Cunha ha aperto le marcature per l’Atletico Madrid. Nella seconda metà della partita, Griezmann ha assistito De Paul e ha segnato per allargare il punteggio. Alla fine, l’Atletico Madrid ha sconfitto l’Elche 2-0. Dopo la partita, l’Atletico Madrid è salito al terzo posto in classifica con un punto di vantaggio sul Siviglia dopo 67 minuti. Allo stato attuale, l’Atletico Madrid ha 6 punti di vantaggio sul Betis, quinto in classifica, con 2 turni rimasti in campionato.Grazie al record di due vittorie del Betis in questa stagione, l’Atletico Madrid ha deciso di posizionarsi tra i primi 4 in campionato. di programma, bloccando il posto in Champions League della prossima stagione.
Atletico Madrid 【maglie calcio Atletico Madrid | maglie calcio 2022】 ed Elche si sono incontrati 45 volte nella Liga e l’Atletico Madrid ha il sopravvento con 28 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. L’ultima volta che Elche ha battuto l’Atletico nella Liga è stato nel 34esimo turno della stagione 1984-85, quando ha battuto l’Atletico 1-0 in casa. Nelle 9 partite da allora, l’Atletico ha vinto 9 partite. In questa partita, Simeone ha inaugurato il 400esimo traguardo della Liga dopo aver allenato l’Atletico Madrid.
A meno di 7 minuti dall’inizio del primo tempo, Fosalico si è infortunato e non ha potuto insistere per essere sostituito da Lodi. Al 12′, dopo aver ricevuto un passaggio da Lodi, Cunha taglia in area di rigore e tira al volo la porta sopra la traversa. Al 14 ‘, la squadra di Elche ha realizzato un calcio d’angolo e Boyer ha segnato di testa la porta. Al 21′ Cunha si appoggia al difensore davanti all’area di rigore e respinge, e il tiro dalla distanza di Koke viene confiscato dal portiere.
Al 28′ Griezmann effettua un passaggio lungo obliquo dal centrocampo alla sinistra dell’area di rigore, Lodi ferma palla e bussa alla porta, Cunha spala e segna, l’Atletico porta 1-0. Al 33′ DePaul raccoglie un passaggio dalla sinistra e Carrasco tira alto da piccola angolazione. Al 45’ DePaul crossa e Cunha di testa porta in porta.
Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 48′ Lodi ha segnato il pallone davanti alla porta, Cunha ha afferrato la porta da distanza ravvicinata ed è stato respinto da Bigas con un colpo di testa dalla linea di porta.
Al 62′ DePaul crossa e segna, Griezmann fa irruzione in area di rigore e bussa orizzontalmente, DePaul tiene il passo e segna e l’Atletico porta 2-0.
Al 66 ‘Mira ha respinto e Gombau ha tirato un tiro dalla distanza da fuori area e ha colpito la porta alta. Al 77′ Perez tira un tiro da lontano sopra la traversa. All’80’ Cork effettua un passaggio obliquo dalla sinistra dell’area di rigore, Correa spinge il tiro da una piccola angolazione e sbaglia la linea di fondo, mentre l’arbitro fischietta per segnalare il fuorigioco. All’82 ‘Perez ha tirato un tiro dalla distanza dall’alto dell’arco e ha colpito la porta alta. All’89’ Ruosang tira al volo dalla destra dell’area di rigore e viene bloccato da Lodi. Al 90′ Suarez ha preso un passaggio dal centro dell’area di rigore, Correa ha tirato al volo la porta e la palla ha colpito la traversa ed è saltata fuori.
Al 2° minuto di recupero Suarez riceve il passaggio diretto di Herrera e realizza un passaggio in diagonale sulla sinistra dell’area di rigore.Il tiro in spinta di Correa viene parato, Suarez segue con il tiro supplementare e segna, ma l’arbitro fischia a Suarez passaggio di Herrera è stato fuorigioco e il gol è stato annullato. Alla fine, l’Atletico Madrid ha battuto l’Elche 2-0 in trasferta.Congratulazioni all’Atletico Madrid 2-0 per essersi assicurato in anticipo la qualificazione alla Champions League Tifosi dell’Atletico Madrid, siete pronti a tifare per l’Atletico Madrid la prossima volta? Visita www.magliettadacalcio.com per trovare la maglia dell’Atletico Madrid, acquistala e divertiti a fare shopping!