nuova maglie Chelsea

Tuchel ha annunciato che la stella 29enne lascerà la squadra!Il conto alla rovescia per il passaggio al Real Madrid

Il Chelsea ha confermato che il difensore Rudiger lascerà la squadra a fine stagione. Tuchel ha detto che il Chelsea ha fatto del suo meglio per mantenere Rudiger, ma a causa delle sanzioni, il Chelsea non è stato in grado di mantenerlo e ha potuto solo lasciare che Rudiger se ne andasse liberamente. Successivamente, molti media come Sky Sports hanno affermato che Rudiger si sarebbe unito al Real Madrid.

Quest’estate scadrà il contratto tra Rudiger e Chelsea, le due squadre non sono riuscite a trovare un accordo sul rinnovo del contratto e le sanzioni del governo britannico al Chelsea 【maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022】 hanno reso completamente impossibile il rinnovo del contratto. Tuchel ha annunciato oggi con riluttanza: “Questa (la partenza di Rudiger) è una grande sfida. Ma non importa quanto lo amo personalmente, non importa quanto importante abbia giocato nella squadra prima, il Chelsea un giorno perderà Rudiger. Digg, lo troveremo una soluzione.”

“Rudiger voleva andarsene, mi ha detto in una conversazione privata. Il club ha fatto un ottimo lavoro, gli abbiamo fatto un’ottima offerta, il club ha provato di tutto. Tuttavia, abbiamo ricevuto sanzioni poche settimane fa e non possiamo più farlo quindi. Trattenere per nessuno. Non potevamo adattarci, non potevamo resistere e le cose sono arrivate dove sono ora. Senza sanzioni, saremmo in grado di provarci”.

maglie calcio Chelsea

“Rudiger ha una grande personalità, un grande leader, può avere un grande impatto sugli altri. Può darti fiducia quando è intorno a te. Ci mancherà tanto, è nello spogliatoio Porta coraggio a tutti. Ha è stato il nostro miglior difensore centrale nell’ultima stagione e mezzo”.

Rudiger si è unito al Chelsea nel 2017. Finora ha giocato 196 volte con il Chelsea, segnando 12 gol e 7 assist.In questa stagione ha giocato 47 volte e segnato 5 gol e 4 assist.La prestazione è molto stabile. Il “Sole” ha rivelato che prima di essere sanzionato, il Chelsea ha offerto a Rudiger un contratto con uno stipendio settimanale di 200.000 sterline nella trattativa, ma non è riuscito comunque a impressionare il difensore tedesco.

Sky Sports ha detto oggi che è solo questione di tempo prima che Rudiger si unisca al Real Madrid come freelance e l’accordo è praticamente concluso. Il giornalista Schilla ha rivelato che lo stipendio annuale del 29enne Rudiger al Real Madrid è di 11 milioni di euro e le due squadre firmeranno un contratto “4+1”. Di Marzio ha anche affermato che il Real Madrid è molto ottimista sull’accordo sull’esenzione dal visto.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *