nuova maglie Liverpool

Il Liverpool raddoppia il Manchester United 4-0!

Alle 3:00 del 20 aprile, ora di Pechino, una partita di trucco del 30esimo turno della Premier League è iniziata all’Anfield Stadium e il Liverpool ha affrontato il Manchester United in casa. Ronaldo era assente dalla partita per motivi familiari. Nel primo tempo, Salah passa e Luis Dias ha segnato un gol, portando 2-0 all’intervallo. Nella ripresa Dias aiuta Mane a segnare, i due completano anche il passaggio e il Liverpool riscrive il punteggio sul 3-0. Prima della fine della partita, Jota, uscito dalla panchina come sostituto, ha assistito Salah con un tiro per siglare il punteggio.Il Liverpool ha finalmente sconfitto il Manchester United 4-0 e doppiamente ucciso i Red Devils in questa stagione.Questo è anche il prima doppia uccisione contro il Manchester United da quando Klopp ha preso il comando. Basandosi sui 3 punti di questa partita, il Liverpool ha temporaneamente superato il Manchester City, che aveva una partita in meno, per raggiungere la vetta.Dopo la sconfitta del Manchester United, è stato superato dall’Arsenal ed è sceso al sesto posto per differenza di differenza reti.

Il Liverpool [maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022] si è classificato secondo in classifica con 73 punti su 22 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, e il Manchester United si è classificato quinto con 54 punti su 15 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Il Manchester United ha fatto affidamento sulla tripletta di Ronaldo per battere il vice capitano Norwich lo scorso fine settimana. Il Liverpool ha eliminato la capolista Manchester City in FA Cup per passare alla finale. In questa partita, il Liverpool ha apportato una leggera modifica alla formazione titolare contro il Manchester City. Matip ha iniziato con Van Dijk, con Robertson e Arnold a sinistra ea destra. Il centrocampista Fabinho, Henderson e Thiago. L’attaccante Firmino è assente per infortunio, Salah è il tre attaccante titolare a destra, Mane è al centro e Luis Dias è a sinistra. Cristiano Ronaldo del Manchester United salterà la partita a causa di un incidente familiare. Jones, Maguire e Lindelof, titolare di Rangnick, giocano il difensore centrale, Dalot e Wan-Bissaka su entrambe le parti. A centrocampo, Matic ha collaborato con Pogba, l’attaccante Rashford ha aperto la strada ed Elanga e B Fei erano da entrambe le parti.

Al 5′ il Liverpool contrattacca, Salah riceve in mezzo un passaggio dai compagni di squadra. Dopo aver sfondato sulla destra ed essere entrato in area di rigore, realizza un cross diretto al centro senza apportare modifiche. Luis Dias segue con un aggirando push e segnato, 1-0.

Al 7° minuto di gioco i tifosi in campo hanno spontaneamente applaudito collettivamente, per commemorare il figlio di Cristiano Ronaldo appena nato ma purtroppo morto, per esprimere il proprio sostegno a Cristiano Ronaldo. In questo gioco, i giocatori di entrambe le parti giocavano con le braccia avvolte in una garza nera.

maglie calcio Liverpool

Al 10′ Pogba si infortuna e viene sostituito da Lingard. Al 15′ Mane tira al volo dalla destra dell’area di rigore e la palla colpisce il difensore del Manchester United. Il Liverpool ha effettuato un passaggio d’angolo di Robertson sulla sinistra, e Fabinho ha tirato al volo da dietro di essa ed è stato nuovamente bloccato dal difensore dei Red Devils.

Al 22′ Mane è andato dritto in cima all’arco e ha fatto un passaggio in area di rigore, Salah ha fermato la palla e poi ha spinto e segnato per ampliare il vantaggio, 2-0. Al 31 ° minuto, Mane è stato spalato fuori dalla linea di fondo da Jones dal basso a sinistra. Arnold ha effettuato un passaggio d’angolo e Maguire ha girato di testa oltre la linea di fondo. Arnold crossa ancora da calcio d’angolo e De Gea lo schiaffeggia davanti. Il Liverpool riprende palla da fuori e il tiro di Mane viene bloccato da De Gea e abbracciato.

Al 35′ Mane e il suo avversario si arrampicano e cadono in area di rigore. L’arbitro non chiama il calcio di rigore. Fabinho approfitta del caos e realizza un cross dalla destra. Dias spinge in rete da distanza ravvicinata, ma il fuorigioco non era valido sulla porta avanzata. Al 44′ Luis Dias ha segnato un tiro da fuori area di rigore ed è stato preso da De Gea. Il Liverpool era in vantaggio 2-0 nel primo tempo.

Nella ripresa, cambiando schieramento e lottando ancora, il Manchester United ha sostituito Sancho e ha sostituito Jones con l’intenzione di rafforzare l’attacco. L’attrezzatura indossata dall’arbitro Atkinson era difettosa, quindi è corso a bordo campo per sostituire l’attrezzatura e la partita è iniziata 5 minuti dopo rispetto all’inizio. Al 63′ il Manchester United contrattacca Sancho e corre con palla sulla sinistra, crossa davanti all’area di rigore, Lingard al centro segna sulla destra, ed Elanga tira al volo dalla linea dell’area di rigore e viene bloccato da Dias, che stava tornando in difesa.

Al 68′ Robertson dribbla la palla dalla sinistra e Luis Dias porta la palla in area di rigore per effettuare un passaggio dalla sinistra. Al 77′ Sancho riceve un passaggio lungo dai compagni di squadra dalla sinistra in zona d’attacco.

All’85’ il Manchester United commette un errore di palla in zona di difesa, Jota effettua un recupero e lancia un passaggio filtrante, Salah interviene per affrontare il pallonetto di De Gea e la palla viene strofinata da Wan-Bissaka, che rientrava in campo. la difesa. Alla fine, il Liverpool ha battuto in casa il Manchester United 4-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *