maglie calcio Real Madrid

Il 36enne flauto magico assiste con un bellissimo collo del piede esterno

Nel secondo turno dei quarti di finale di Champions League nelle prime ore di questa mattina, il Real Madrid una volta è caduto dietro il Chelsea 0-3 in casa, ma il centrocampista veterano Modric ha inviato un sottile assist per aiutare il Real Madrid a pareggiare il punteggio totale. Il Real Madrid ha poi eliminato il Chelsea ai supplementari ed è passato con successo alle semifinali di Champions League. Modric è stato nominato il miglior giocatore del gioco dopo la partita.

Nella Liga lo scorso fine settimana, il Real Madrid [maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022] ha ruotato il centrocampo e i due veterani Modric e Kroos si sono riposati per ricaricarsi e prepararsi per la partita chiave della Champions League. In questa partita, il Real Madrid ha continuato a inviare Modric, Casemiro, Kroos e Valverde per i quattro centrocampisti.Nel primo turno di confronto, il Real Madrid ha fatto affidamento su questa tattica per battere il Chelsea 3-1 in trasferta.

maglie da calcio Real Madrid

Tuttavia, in questa partita, il Chelsea si è allontanato come giocatore principale, segnando 3 gol di fila, portando il Real Madrid 3-0 nella partita in trasferta, e il Real Madrid era sul punto di essere eliminato da un punteggio totale di 3-4 nei due turni. In questo momento, Modric si è fatto avanti. All’80’ Kante stava rubando la palla nella propria metà campo. Modric ha ricevuto un passaggio da Marcelo, quindi ha raccolto un passaggio dall’esterno del collo del piede nell’area di rigore. Ronaldo, che appena uscito dalla panchina, Derego non ferma palla e segna direttamente. Il Real Madrid ha pareggiato il punteggio totale sul 4-4 e ha visto di nuovo l’alba della promozione.

In quel momento, quando Modric stava passando la palla, Kante e Kovacic erano pronti a farsi avanti per interferire, ma Modric non ne è stato colpito e ha comunque inviato un passaggio preciso, giusto per passare la palla a due persone in area di rigore. Thiago Silva e Alonso, Rodrigo riesce a liberarsi della difesa senza intoppi e può tirare direttamente senza aggiustamenti. Questo è il quarto assist di Modric in Champions League in questa stagione, stabilendo un nuovo record per il numero di assist in una singola stagione in Champions League.

Questo passaggio mostra lo stile da maestro del flauto magico, e anche il vecchio giocatore del Barcellona Cesc Fabregas ha elogiato: “Il miglior assist dell’anno di Modric! Gioco meraviglioso”. E stupito anche il Twitter ufficiale del club del Real Madrid: “Modric’s collo del piede esterno, mia madre.” La star del Real Madrid Mijatovic ha detto: “Voglio chiedere a Modric, come fa a caricarsi per mantenere la sua energia?” Derrick è stato nominato il miglior giocatore del gioco.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *