Benzema, 34 anni, indossa un cappellino in Champions League! 42 gol in stagione

Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, il Real Madrid ha battuto in trasferta il Chelsea 3-1 e il veterano Benzema ha segnato una tripletta nella partita. In questa partita, il portiere del Chelsea Mendy ha fatto un grande regalo per i suoi errori di basso livello.Questa non è la prima volta che Benzema usa gli errori del portiere avversario per segnare un gol.

A meno di un minuto dall’inizio della seconda metà della partita, il portiere del Chelsea Mendy ha preso la palla dopo essere uscito di corsa dall’area di rigore, mentre Benzema lo ha afferrato attivamente. Mendy ha passato la palla al difensore del Chelsea Rudiger, ma la forza di passaggio era troppo piccola e Benzema ha approfittato della situazione per rubare e poi spingere a porta vuota. Questo gol ha aiutato il Real Madrid a condurre 3-1 e anche Benzema ha messo in scena con successo una tripletta.

Benzema è sempre stato attivamente coinvolto nel pressing in zona d’attacco durante la partita e ha usato il suo pressing molte volte per far commettere errori al portiere avversario mentre era impegnato. La più famosa è stata senza dubbio nella finale di Champions League 2017-18, quando il portiere del Liverpool Karius ha lanciato la palla in modo sbagliato quando è stato pressato da Benzema, e la palla è stata bloccata da Benzema con il piede. Alla fine, il Real Madrid ha sconfitto il Liverpool 3-1 vincendo la Champions League, e anche Karius è stato messo nel freddo palazzo dal Liverpool.

maglie calcio Real Madrid

Nel secondo turno della finale di Champions League 1/8 tra Real Madrid [maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022] e Paris Saint-Germain in casa a marzo di quest’anno, Benzema ha spinto in area di rigore il portiere avversario Donnarumma, costringendo quest’ultimo a passare la palla in modo errato. cross dopo aver rubato la palla, Zema poi spinge a vuoto per segnare. Nella partita finale, il Real Madrid ha sconfitto il Paris 3-1 e il punteggio totale dei due turni è stato di 3-2 ed è passato con successo ai quarti di finale di Champions League. Donnarumma è stato colpito da questo errore e ha perso palla, dopo di che il suo stato a Parigi e la nazionale italiana sono diminuiti notevolmente.L’Italia ha perso anche contro la Macedonia del Nord negli spareggi di Coppa del Mondo e ha saltato la Coppa del Mondo 2022.

In questa partita, Benzema ha approfittato ancora una volta dell’errore del portiere avversario per segnare e i fan lo hanno soprannominato un “incubo del portiere”. Spero che il portiere del Chelsea Mendy non influisca sulla sua carriera a causa di questo errore.

Oltre a questo gol, Benzema ha segnato due gol consecutivi al 21esimo e 24esimo minuto del primo tempo, e ha segnato un’altra tripletta in questa partita. Benzema ha indossato un cappellino per due partite consecutive di Champions League, solo tre giocatori nella storia della Champions League l’hanno fatto prima, ovvero Luis Adriano (2014), Messi (2016) e Cristiano Ronaldo (2017). anno).

Nonostante abbia 34 anni, Benzema è ancora in ottima forma. In questa stagione ha giocato 36 volte con il Real Madrid e segnato 37 gol in tutte le competizioni, di cui 8 in Champions League e segnato 11. Se si aggiunge la nazionale francese, Benzema ha segnato 42 gol. Vale la pena ricordare che Benzema è anche un altro giocatore francese che ha segnato più di 10 gol in una sola stagione in Europa dopo il leggendario attaccante Fontaine nel 1959.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *