maglie calcio FC Barcellona

¡Xavi es un dios en la I Guerra Mundial!4 meses para cambiar Barcelona por completo

Nelle stagioni precedenti, il Barcellona [maglie calcio FC Barcellona | maglie calcio 2022] ha sofferto di dipendenza da Messi. Dopo che Laporta ha mandato via Messi, Koeman apparentemente non ha trovato una ricetta. Quando Koeman è stato espulso, il Barcellona era solo al centro della Liga ed è stato massacrato 3-0 dal Benfica in Champions League. Dopo essere entrato in carica come nuovo allenatore del Barcellona il 6 novembre, Xavi ha completato miracolosamente la ricostruzione in soli 4 mesi e mezzo. Sia tatticamente che psicologicamente, Xavi ha portato al Barcellona un nuovo look.

Nella prima metà della stagione, Koeman non ha trovato il modo di attaccare dopo che Messi ha lasciato la squadra. L’attacco del Barcellona è stato come sparare agli uccelli a caso e ha persino ottenuto una prestazione scandalosa di 54 cross in una singola partita. Dopo che Xavi è entrato in carica, il Barcellona ha migliorato la sua forza offensiva grazie agli acquisti invernali e il ventilatore ha anche creato un sistema offensivo più moderno per il Barcellona.

Nella fase finale del sogno tre del Barcellona, ​​le squadre rossoblù hanno spesso preso l’iniziativa di rallentare alla ricerca del controllo assoluto del pallone. Oggi Harvey infonde questa idea nel DNA dei tempi. Il Barcellona enfatizza ancora il possesso di palla, ma allo stesso tempo Xavi richiede anche all’esterno di ottenere un’esplosione sulla fascia e allo stesso tempo richiede l’uso di velocità e profondità nell’attacco. Il primo gol del Barcellona arriva su cross di Dembele dalla destra. Gli ultimi due gol del Barcellona sono stati tutti gol facili nel contropiede.

maglie da calcio FC Barcellona

In difesa, Xavi ha continuato il pressing alto di Guardiola. Bruciare il fuoco nella metà campo nemica non solo consente al Barcellona di lanciare attacchi rapidi sul posto, ma consente anche di proteggere il più possibile la difesa relativamente fragile del Barcellona. Con i requisiti offensivi e difensivi di Xavi per il Barcellona, ​​​​la sua frase “Il Barcellona accoglie sempre Messi” prima della partita è probabilmente un’osservazione educata. L’abilità di Messi è innegabile, ma non corrisponde al ritmo e all’intensità del Barcellona di oggi.

Psicologicamente, l’impatto di Xavi sul Barcellona è ancora più evidente. Dopo le sconfitte consecutive in Champions League, una sconfitta per 2-8 e una serie di 5 sconfitte consecutive nel derby nazionale, la fiducia dei giocatori del Barcellona era ovviamente frustrata. Dopo che Harvey è entrato in carica, ha sempre instillato fiducia e supporto per i giocatori. Prima della battaglia all’ultimo sangue in Champions League contro il Bayern, Xavi ha detto negli spogliatoi: “Se non pensi che sia possibile vincere, non venire a Monaco con me”. Dopo essere stato pareggiato 1-1 dal Napoli in Europa League, Xavi ha detto in squadra che “possiamo vincere il 90% del nostro modo di giocare”. La continua motivazione positiva di Xavi ha fatto ritrovare ai giocatori del Barcellona una mentalità vincente.

Questo 4-0 è il quinto massacro del Real Madrid nella carriera di Harvey. Da giocatore, Xavi è stato due volte 3-0 a Clasico, ha anche giocato 6-2 una volta e 5-0 una volta. Nel Clasico della Western Supercoppa di gennaio, il Barcellona ha perso contro il Real Madrid 2-3 ai supplementari. Solo due mesi dopo, il Barcellona è passato a un bagno di sangue per 4-0 al Bernabeu e le modifiche apportate da Xavi alla squadra sono visibili ad occhio nudo. Guardiola ed Enrique sono i due più grandi allenatori della storia del Barcellona, ​​vincendo rispettivamente 6-2 e 4-0 al Bernabeu. Forse il 4-0 di stasera è il punto di partenza per il successo di Harvey, ed è il primo passo per Harvey per entrare nelle fila dei migliori allenatori!avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *