maglie calcio Chelsea

Chelsea 3-2 in rimonta per avanzare

Alle 3:15 del 3 marzo, ora di Pechino, è iniziato il quinto round della FA Cup (1/8 di finale) Il Chelsea 【maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022】 ha giocato in trasferta contro il Luton nel campionato britannico. Il Chelsea ha subito un gol a meno di 2 minuti dall’inizio dell’apertura e Luton ha approfittato del calcio d’angolo per segnare un vantaggio di 1-0. Werner ha assistito Saul e ha segnato il primo gol della carriera dei Blues per pareggiare 1-1, ma Luton ha segnato un altro gol prima dell’intervallo, conducendo 2-1 all’intervallo. Nel secondo tempo, Werner ha prima spinto e segnato per aiutare i Blues a pareggiare 2-2, quindi Werner ha assistito Lukaku con un contrasto e ha segnato un ribaltamento di 3-2. Il Chelsea ha finalmente sconfitto il Luton 3-2 in trasferta ed ha eliminato gli avversari ed è passato ai quarti di finale.

L’avversario del Chelsea, Luton, è una squadra del campionato. Rispetto all’inizio della finale di Coppa di Lega di domenica scorsa contro il Liverpool, Tuchel ha apportato più modifiche alla posizione: solo Rudiger e Mount hanno continuato a giocare, mentre il resto della rotazione comprendeva fino a 9 persone. Kepa ha sostituito Mendy nella formazione titolare, Rudiger e Sarr erano al centro della difesa, Odoi si è ritirato a destra e Kennedy era a sinistra. Il centrocampista Jorginho è in mezzo, con Cheek e Saul che si uniscono a lui. L’attaccante Lukaku è al centro e in avanti, con Mount e Werner su entrambi i lati.

A solo 1 minuto e 42 secondi dall’inizio, Luton ha segnato il gol del Chelsea. Berry calcia d’angolo dalla sinistra e Burke batte Sarr e scuote la testa per attaccare la porta.La palla vola nell’angolo in alto a destra della porta del Chelsea e Luton 1-0. Al 10 ‘, Mount ha preso un passaggio dalla parte anteriore sinistra e in area di rigore, il portiere del Luton Steele ha attaccato senza toccare la palla, e anche Lukaku è corso troppo veloce senza toccare la palla. Steele si è infortunato accidentalmente senza contatto con gli altri ed è stato infine portato fuori dal campo in barella, in sostituzione del portiere Easted.

maglie_da_calcio_Chelsea

Al 24 ‘, Odoi respinge dalla destra, Mount realizza un cross di 45 gradi e Saul segue con un colpo di testa dalla sinistra della piccola area di rigore. Al 26′ i padroni di casa realizzano un cross dalla sinistra e Potts di testa da centro area di rigore porta in porta. Al 27’, Werner è andato dritto a destra, ha spostato la palla al centro prima della parte superiore dell’arco, e Saul ha seguito con una spinta dal centro per pareggiare 1-1. Questo è il primo gol di Saul da quando è arrivato al Chelsea.

Al 32 ‘, Mount ha inviato un passaggio dritto al centro del cerchio, Saul è andato dritto e il tiro in spinta di sinistro dalla linea dell’area di rigore è stato bloccato dal portiere avversario e poi ha cancellato il palo della porta per uscire dal fondo linea. Al 35′ Mount realizza un cross dalla destra e un tiro al volo di Lukaku dal centro viene parato da Easted. Al 40′ Luton contrattacca, Mendez-Gomez manda un pick al centro del cerchio, Sarr prova a fare un fuorigioco ma fallisce, Konic si sposta in avanti, ferma la palla e la porta in area di rigore con un solo tiro, affrontando Kepa push Segnato, 2-1. Luton era in vantaggio 2-1 nel primo tempo.

Cambio di squadra nel secondo tempo. Al 49′ Saul tira al volo di sinistro da fuori area, colpisce troppo bene la palla e viene abbracciato dal portiere avversario. Al 67′ Lukaku respinge, Pulisic riceve palla e poi il cross viene bloccato.Il perimetro Weir riprende palla, troppo vicino alla porta, e viene vinto da Easted saltando in alto. Al 68′ Cheek effettua un preciso passaggio lungo nel mezzo del cerchio.Il difensore avversario colpisce di testa davanti all’area di rigore. Werner dietro di lui ferma la palla e segna un piccolo angolo per il pareggio della porta, 2-2.

Al 78’, Cheek ha segnato la palla in diagonale dal centro, Werner ha fatto un cross dalla destra, Lukaku ha affiancato la pala e ha segnato, e il Chelsea ha superato il punteggio 3-2. Il Chelsea ha controllato il ritmo del campo dopo aver segnato un gol, anche se non ci sono stati molti attacchi, non hanno dato all’avversario buone possibilità di contropiede e il punteggio è stato mantenuto fino alla fine. Il Chelsea alla fine ha vinto il ribaltamento per 3-2 ed ha eliminato il Luton per passare ai quarti di finale.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *