Il Tottenham perde 0-1 contro Burnley!

Alle 03:30 del 24 febbraio (giovedì) ora di Pechino (19:30 del 23 febbraio ora locale in Inghilterra), la Premier League inglese 2021-22 ha giocato una partita supplementare nel 13° turno, con il Tottenham come ospite Turf Moor contro Burnley penultimo. Il Tottenham è stato sconvolto da una sconfitta per 0-1, Ben May ha segnato e Sun Xingmin e Kane hanno giocato lentamente. Dopo questa partita, il Tottenham 【maglie calcio Tottenham Hotspur | maglie calcio 2022】 ha continuato a classificarsi 8° con 39 punti, 7 punti in meno rispetto al 4° Manchester United e solo 1 vittoria nelle ultime 5 partite di campionato; Burnley è passato dalla penultima alla terza.

Le due squadre si sono incontrate solo 14 volte in Premier League, con il Tottenham 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.Tra queste, il Tottenham ha 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 7 partite in casa a Burnley. Le due squadre si sono già incontrate una volta in Coppa di Lega in questa stagione, vincendo 1-0 in casa del Tottenham. L’inizio del Tottenham è lo stesso di quello che ha battuto il Manchester City l’ultima partita.Il Tottenham ha bisogno di vincere questa partita per colmare il divario con i primi 4.

La partita si è giocata sotto la pioggia. Al 4 ° minuto, il tiro dalla distanza di McNeill è stato bloccato dalla linea di fondo. Al 6 ‘il tiro dalla distanza di Brownhill viene bloccato. Al 14′ Brownhill si ferma davanti all’area di rigore per respingere la palla e poi tira al volo di destro, Lori lancia la palla. Al 20 ° minuto, Kulusevsky ha effettuato un passaggio diretto e Romero ha preso la palla da 12 yard in area di rigore e ha mancato la porta. Al 32′ McNeil realizza un cross dalla sinistra, il colpo di testa di Rodriguez da 8 yard è leggermente largo e il guardalinee segnala che era in fuorigioco.

Al 33’ il Tottenham contrattacca, Emerson dribbla dalla destra e realizza un tiro dalla distanza. Al 43 ‘il tiro dalla distanza di Kane è stato bloccato, quindi anche il tiro dalla distanza di Brownhill è stato bloccato. Alla fine del primo tempo le due squadre erano in parità 0-0. Il primo tempo è stato molto monotono. Le due squadre hanno tirato in porta solo un solo tiro e il Tottenham ha tirato solo tre tiri e zero tiri in porta. L’attacco è stato completamente senza minaccia.

maglie da calcio Tottenham Hotspur

All’inizio del secondo tempo, al 47′, Sun Xingmin calcia un calcio di punizione dalla destra, Kane colpisce di testa da 8 yard e la palla rimbalza sulla traversa. Al 56 ‘, McNeil ha preso un calcio di punizione dalla sinistra, e poi il colpo di testa di Ben-Mei da 8 yard è stato insufficiente e Lori ha preso la palla. Al 60 ‘, Emerson ha rubato in zona d’attacco e ha passato la palla, ma Kane ha sbagliato un tiro dalla distanza. Al 62′ Brownhill passa la palla e il tiro di McNeill in area di rigore viene bloccato.

Al 67′ Sun Xingmin ha passato la palla e Kulusevski ha tirato dalla costola destra dell’area di rigore in porta ed è stato bloccato. Al 69’ McNeil crossa dalla sinistra, Rodriguez di testa da 12 yard e Lori para. Poi il Tottenham contrattacca, Sun Xingmin passa la palla e Kulusevski, sguarnito, tira basso di sinistro da 14 yarde dalla costola destra e sbaglia l’angolo lontano.

Al 71° minuto, Brownhill ha preso un calcio di punizione dalla destra, Ben May ha segnato un colpo di testa da 6 yarde dalla costola sinistra e il Tottenham 0-1 Burnley.

Al 74 ‘, Sun Xingmin ha effettuato un passaggio decisivo dalla destra e Hoibel voleva tirare al volo ma ha colpito la palla oltre la linea di fondo. All’83’ McNeil batte un calcio d’angolo sinistro e Ben May rimette in mezzo la palla, Rodriguez tira alto da distanza ravvicinata, quasi 2-0. All’85 ° minuto, Dell ha effettuato un passaggio lungo, Romero ha colpito di testa la palla in area di rigore e Lucas Jr. ha tirato alto al volo da 18 yard. All’87’, Sun Xingmin realizza un cross dalla sinistra, Belwin ha afferrato un tiro da 10 yarde dalla costola sinistra e Pope ha lanciato la palla. Alla fine, Tottenham-Burnley 0-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *