Alle 4:00 del 9 febbraio, ora di Pechino, inizieranno i quarti di finale della Coppa Italia 2021-2022, con l’Inter che giocherà in casa contro la Roma. A soli 2 minuti dall’inizio del primo tempo, Pesilić ha assistito Dzeko e ha segnato un fulmine. Poi Barrera e Abraham hanno colpito uno dopo l’altro la porta, e Bastoni è stato sostituito con una caviglia gravemente deformata durante il combattimento. Nel secondo tempo, Sanchez ha fatto esplodere un’ondata mondiale irrisolvibile da fuori area di rigore per bloccare il punteggio. Alla fine, l’Inter【maglie calcio Inter | maglie calcio 2022】 ha battuto in casa la Roma 2-0 ed è entrata nella top 4 della Coppa Italia.
In soli 2 minuti dall’apertura Perisic effettua un passaggio ad alta velocità dalla sinistra e Dzeko va a segno in area di rigore Inter 1-0.
Al 6′ Sanchez realizza un cross, Barrera tira da fuori area, la palla colpisce il palo ed esce fuori. Al 9′ l’Inter calcia una punizione e Skriniar si precipita in cima all’area di rigore e viene bloccato dal portiere Patricio.
Un minuto dopo l’Inter realizza un cross dalla sinistra, Dzeko batte il difensore in area di rigore scuotendo la testa per attaccare la porta e viene bloccato dal portiere. Al 16 ° minuto, Mkhitaryan ha attraversato l’area di rigore, Abraham ha afferrato un tiro e la palla ha colpito la traversa della porta ed è saltata fuori.
Al 20′ Zaniolo riceve un passaggio dal compagno di squadra, la palla in area di rigore non si ferma e tira direttamente, bloccata di piede da Handanovic. Al 43′ Bastoni ha calpestato Zaniolo nella rissa, e la sua caviglia è stata gravemente deformata e sostituita. Alla fine del primo tempo, l’Inter era momentaneamente in vantaggio per 1-0 in casa.
Al 56′ Abraham realizza un cross dalla destra e il tiro di Wellertu viene bloccato dal difensore. Successivamente, la Roma ha effettuato una respinta riuscita in zona d’attacco, e Veratu ha tirato fuori dall’area e ha tirato alto.
Al 58′, dopo la svolta di Mkhitaryan, Zaniolo si gira e tira a lato della porta. Al 62′ un tiro da fuori area di Oliveira colpisce il difensore cinese Mi e viene parato da Handanovic.
Al 64′ il passaggio diretto di Sanchez viene bloccato, Barrera prende palla e tira fuori un tiro dalla distanza, parato da Patricio. Un minuto dopo Handanovic attacca e non riesce a respingere la palla, Zaniolo lancia un colpo di testa e viene respinto da Skriniar dalla linea dell’area di rigore.
Al 69′ Damian passa palla, Sanchez schiva l’angolo e fa esplodere il mondo da fuori area, palla dritta in angolo morto, Patricio fuori portata, Inter 2-0.
Al 79′ Vidal rimonta, Lautaro lo segue con il destro e tira al volo sopra la porta. Due minuti dopo Sanchez calcia una punizione, Pesilić scuote la testa e attacca di poco la porta.
Al termine della partita, l’Inter ha battuto in casa la Roma 2-0 ed è entrata nella top 4 della Coppa Italia.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!