Il 32enne subentrato salva Bailly su rigore Salah è pazzo

Alle 00:00 di questa mattina, ora di Pechino, gli 1/8 di finale della Coppa d’Africa hanno inaugurato un forte dialogo. Egitto 【maglie calcio Egitto | maglie calcio 2022】 e Costa d’Avorio hanno giocato 0-0 in 120 minuti, l’Egitto ha vinto 5-4 ai rigori ed è passato ai quarti di finale con un punteggio complessivo di 5-4. Il portiere egiziano Abu Jabbar, uscito dalla panchina in 88 minuti, non solo ha azzerato la Costa d’Avorio ai tempi supplementari, ma ha anche parato un calcio di rigore fondamentale di Bailly, diventando un importante contributo alla promozione dell’Egitto.

All’88’, il principale portiere egiziano Chenavi ha lasciato il campo a causa di un infortunio e il sostituto portiere Abu Jabal è stato sostituito. In 120 minuti, nonostante le due squadre abbiano tirato un totale di 34 volte, non sono riuscite a bussare alla porta avversaria e la partita è entrata ai calci di rigore.

Nei primi due turni, entrambe le parti hanno calciato il pallone nella porta avversaria. Nel terzo round, Bailly ha preso il calcio di rigore per la Costa d’Avorio. Bailly ha spinto forte con il piede destro a sinistra della porta praticamente senza rincorsa. Abu Jabal, che è alto 1,90 metri, ha dato il giusto giudizio: ha messo la palla sulla traversa con una mano! Kamal ha poi segnato un rigore per l’Egitto, portando l’Egitto 3-2.

maglie da calcio Egitto

Nel quarto turno, entrambe le squadre hanno segnato i rigori. Nel quinto round, Zaha ha segnato un calcio di rigore per la Costa d’Avorio. La pressione, in questo momento, è arrivata tutta a Salah. Finché il rigore sarà segnato, Salah aiuterà l’Egitto ad avanzare. Se il calcio di rigore viene sbagliato, la suspense del gioco continuerà a essere mantenuta. Dopo aver preso un respiro profondo, Salah ha ingannato il portiere e ha messo la palla saldamente nell’angolo in basso a destra della porta.

Dopo il gol, Salah corre subito con passione. Salah è saltato in alto sulla schiena di Abu Jabbar ei due hanno creato una scena famosa insieme.

Anche i compagni di squadra si sono precipitati insieme e si sono congratulati con loro due uno dopo l’altro. Il ruolo di Salah nei panni di Mr. Key è ovvio, ma la performance miracolosa di Abu Jabbar è piuttosto sorprendente. Abu Jabbar ha giocato nel campionato nazionale egiziano per tutta la sua carriera.Il 32enne ha giocato solo due volte per la squadra egiziana in precedenza e il suo unico inizio risale al 3 settembre 2011. È stata una persona apparentemente insignificante quella che stasera è diventata la salvatrice della squadra egiziana. Il calcio è così incredibile!navigare www.magliettadacalcio.com Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *