La Fiorentina ha battuto in casa il Genoa 6-0

Alle 3:45 del 18 gennaio, ora di Pechino, nel 22° turno di Serie A, la Fiorentina ha battuto in casa il Genoa per 6-0, chiudendo le precedenti quattro gare consecutive senza vittorie. Vlahovic ha segnato 1 gol nella partita diventando il capocannoniere della Serie A, e ha segnato sette gol consecutivi in ​​casa in Serie A, il secondo giocatore nella storia della Fiorentina a farlo.

Al 9′ di gioco Saponara subisce un fallo in area di rigore da parte di Hefty, che dopo la replica del VAR l’arbitro fischia un calcio di rigore. All’11’ Vlahovic ha tirato un calcio di rigore, ha provato a tirare un calcio di rigore, ma il portiere del Genoa Sirigu ha parato il rigore con il braccio quando era già a terra. Vlahovic ha segnato cinque rigori per la Fiorentina in questa stagione, ma questa volta non è riuscito a segnare.

Al 15′ Odriozola ha segnato con un tiro supplementare e ha segnato il suo primo gol da quando è arrivato in Serie A, aiutando la Fiorentina in vantaggio per 1-0.

Al 34′ il colpo di testa di Bonaventura viene parato da Sirigu, ma Bonaventura va subito a segno con un tiro di recupero.

Al 42′ Biraghi calcia una punizione e segna direttamente. La Fiorentina ha condotto il Genoa per 3-0 nel primo tempo.

maglie da calcio Fiorentina

Al 51′ del secondo tempo Bonaventura effettua un passaggio lungo e Vlahovic realizza un bellissimo pallonetto. Questo è il 17esimo gol di Vlahovic in questa stagione in Serie A, ed è attualmente in parità per il miglior marcatore in Serie A con l’attaccante della Lazio Immobile. E Vlahovic ha segnato in sette gare casalinghe consecutive di Serie A, il secondo giocatore nella storia del club fiorentino a farlo. Il primo è Gilardino, autore di sette gol casalinghi consecutivi in ​​Serie A tra agosto e dicembre 2008.

Nelle 7 partite casalinghe di Serie A segnate da Vlahovic, la Fiorentina <maglie calcio Fiorentina | maglie calcio 2022> ha ottenuto un record di imbattibilità di 6 vittorie e 1 pareggio. Vlahovic, che alla fine di questo mese ha solo 22 anni, nelle ultime due stagioni ha giocato bene in Serie A. La sua efficienza è molto alta e ha conquistato l’attenzione di molti colossi tra cui Arsenal e Tottenham.

Questa scena è stata interpretata da molti media come l’addio di Vlahovic ai fan
Questa scena è stata interpretata da molti media come l’addio di Vlahovic ai fan

Al 69′ Biraghi calcia un’altra punizione diretta e segna una doppietta.

Al 77′ l’esterno francese Ikone, arrivato in inverno, ha inviato un assist all’esordio in Serie A e Torreira ha segnato con un colpo di testa. Alla fine, la Fiorentina ha battuto in casa 6-0 il Genoa.

Allo stato attuale le tre formazioni di Fiorentina, Roma e Lazio hanno 35 punti, ma la Fiorentina, che ha una partita in meno, è sesta in classifica di Serie A con il vantaggio della differenza reti.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *