maglie basket New Orleans Pelicans

Bucks otterrà Pelicans come guardia Jrue Holiday

Secondo Shams Charania dell’Athletic Team, i Bucks(maglie nba Milwaukee Bucks) acquisiranno il playmaker Jrue Holiday in uno scambio con i Pelicans(maglie nba New Orleans Pelicans).

maglie nba New Orleans Pelicans

New Orleans riceverà le guardie Eric Bledsoe e George Hill in questo accordo, così come tre future scelte al primo turno, per Charania. Adrian Wojnarowski di ESPN ha riferito che i Pelicans potrebbero anche ottenere una scelta alla brutta copia nel commercio. Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Il 30enne Holiday ha registrato una media di 19,1 punti e 6,7 assist a partita nella stagione 2019-20. Nel suo ultimo anno a Philadelphia, è stato selezionato come All-Star dai 76ers nella stagione 2012-13.

Milwaukee ha annunciato il miglior record della Eastern Conference nella stagione 2019-20 nel secondo turno contro gli Heat. Il due volte MVP Giannis Antetokounmpo entra nell’ultimo anno del suo contratto nel 2020-21.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *