maglie calcio Chelsea

¡Lukaku ha admitido su error! El acuerdo con Tuchel volverá en el próximo juego

Il conflitto tra Lukaku e Chelsea è stato risolto! Secondo le ultime notizie di Sky Sport, Lukaku e Tuchel hanno avuto un dialogo schietto, ha ammesso il suo errore e anche Tuchel e Chelsea lo hanno perdonato. Ora, questa questione è dovuta solo al risultato ufficiale della gestione del Chelsea non è stato annunciato. Non sorprende che Lukaku tornerà nella formazione iniziale nella prossima partita.

Come risultato dell’accettazione privata delle interviste e delle osservazioni molto sfavorevoli per il club, Lukaku ha fatto arrabbiare Tuchel e i migliori leader del Chelsea. Nella battaglia chiave tra Chelsea e Liverpool di ieri, Tuchel ha escluso Lukaku dalla rosa della squadra, che era molto forte. Secondo il “Sun”, il boss del Chelsea 【maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022】 Abramovich sostiene pienamente la decisione di Tuchel.

Dopo la partita di ieri, Tuchel ha dichiarato che deve sospendere Lukaku, e questa è una decisione presa dopo averne discusso con i giocatori. Tuttavia, Tuchel ha anche sottolineato che avrebbe avuto una conversazione faccia a faccia con Lukaku per discutere approfonditamente della questione. L’allenatore tedesco ha lasciato intendere che non bloccherà completamente Lukaku: “Una volta che la situazione sarà chiara, non c’è dubbio che rimarrà e continuerà ad essere il nostro giocatore, e proteggeremo anche i nostri giocatori”.

Sky Sports ha affermato che Tuchel ha ora completato il dialogo con Lukaku. Nel dialogo, Lukaku ha detto che non dovrebbe fare le osservazioni precedenti. Dopo il dialogo, tutte le parti della squadra del Chelsea hanno raggiunto un accordo, la questione è finita, l’intervista a Lukaku, che continuerà ad aiutare la squadra a competere per il titolo di Premier League.

maglie da calcio Chelsea

Inoltre, Sky Sport ha chiaramente sottolineato che il Chelsea non ha mai discusso del trasferimento di Lukaku, e l’attaccante belga non lascerà la squadra almeno questa finestra invernale e quella estiva sei mesi dopo. In una precedente intervista, Lukaku aveva dichiarato di voler passare al Chelsea dopo che l’Inter si era rifiutata di rinnovare il suo contratto, ma ora Lukaku insiste che ha chiesto attivamente di tornare allo Stamford Bridge e non ha nulla a che fare con le trattative per il rinnovo del contratto dell’Inter.

Il giornalista ha detto alla squadra che Lukaku ha partecipato come al solito all’allenamento della squadra del Chelsea oggi. Romano ha detto: “Dopo i colloqui con Tuchel, Lukaku è stato molto attivo in allenamento. Spera di giocare la prossima partita della squadra con il Tottenham”. Il “Daily Mail” ha sottolineato anche Luka. Il dialogo tra Ku e Tuchel è positivo, lui dovrebbe poter tornare in prima squadra, Tuchel sta valutando di farlo giocare nella prossima partita.

Il “Daily Mail” ha rivelato che i dirigenti senior del Chelsea, tra cui Granovskaya, sono stati coinvolti in questo dialogo, il che è sufficiente per dimostrare che il Chelsea attribuisce grande importanza alle turbolenze. Allo stesso tempo, i giocatori del Chelsea pensano che il club non debba essere troppo cauto, non pensano che Lukaku dovrebbe essere formalmente punito dal club. Alcuni giornalisti ritengono che l’intenzione originale di Lukaku nell’accettare l’intervista non fosse quella di attaccare Chelsea e Tuchel, anzi, voleva solo migliorare il suo rapporto con i tifosi dell’Inter attraverso questa intervista.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *