Dortmund 1-3 Gli sport portoghesi sono fuori presto!

Alle 4:00 del 25 novembre, ora di Pechino, nel quinto turno della nuova partita del gruppo C della Champions League, il Dortmund ha sfidato lo sport portoghese in trasferta. Nella prima metà della partita, Porter ha segnato due volte. Dopo l’inizio del secondo tempo, Emrejan era rosso, Zagadu ha inviato un punto, Porter ha sbagliato un rigore, ma Polo ha segnato un colpo di testa. Prima della fine, Mullen ha segnato un gol salva-faccia. Alla fine della partita, il Dortmund ha perso 1-3 in trasferta contro lo Sport portoghese. In virtù del rapporto tra vittoria e sconfitta, il Portugal Sports, in quanto secondo del girone, è avanzato in anticipo nella top 16 della Champions League. Il Dortmund si è classificato terzo e parteciperà agli spareggi di Europa League.

Il Dortmund 《maglie da calcio Borussia Dortmund》 ha giocato contro lo sport portoghese 3 volte nella storia, ha segnato 4 gol e perso 1 gol e ha ottenuto un buon risultato di 3 vittorie consecutive. Nella stagione 2016/17 le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi della Champions League: il Dortmund ha giocato 2-1 in trasferta e 1-0 in casa. Nel primo turno della fase a gironi di Champions League in questa stagione, il Borussia Dortmund 1-0 in casa. In questa partita, Harland ha continuato a mancare a causa di un infortunio, il Dortmund ha adottato una formazione 4231, Mullen come freccia singola, Royce, Rainier e Brandt gli si imboscano dietro. In casa, lo Sport portoghese ha adottato una formazione 3421.

Dopo l’inizio della partita, il Dortmund ha preso rapidamente l’iniziativa in campo in virtù del suo vantaggio complessivo. Tuttavia, sono stati gli sport portoghesi a sbloccare per primi la situazione. Al 30′ di gioco, la difesa sportiva portoghese ha effettuato un passaggio lungo: Schultz ha affrontato il portiere e ha fermato la palla direttamente ai piedi dell’attaccante avversario Porter. Di fronte al portiere in attacco Kebel, Porter ha fatto un tiro abile e ha inviato la palla nella rete del Dortmund, 1-0.

Dopo aver perso la palla, il Dortmund è tornato rapidamente al colore. Al 32 ° minuto, il Dortmund è avanzato in avanti lungo la destra, Mullen ha portato la palla in area di rigore. Nonostante sia stato spinto fuori dalla posizione difensiva dal capitano sportivo portoghese Coats, Mullen ha approfittato dell’opportunità dello squilibrio del corpo del suo avversario per spingere la palla che ha colpito il palo destro della porta e il Dortmund ha passato la porta.

Al 39′ di gioco, lo sport portoghese ha ottenuto un’altra vittoria, 2-0, ed è stato Porter a segnare il gol. Dopo essere avanzato in prima linea lungo la destra, lo sport portoghese ha sfruttato appieno l’ampiezza del campo e ha trasferito la palla a Paulinho sulla sinistra in una vasta area, che ha restituito la palla a Reyes nell’ultima linea. Reyes ha fatto un passaggio, Nunes ha guidato il difensore nell’area di rigore, Sarabia è tornato vicino al dischetto e lo smarcato Porter è esploso nell’onda del mondo nella parte superiore dell’arco nell’area di rigore.

Dopo l’inizio del secondo tempo, il Dortmund ha fatto un tempestivo adeguamento del personale: Schultz, che aveva commesso un errore nel primo tempo, è stato sostituito ed Emrejan è entrato in panchina. Al 53 ‘, Dortmund ha preso un calcio d’angolo sinistro dal campo di prima. C’era il caos nell’area di rigore sportiva portoghese. Emre Jane ha preso la palla e la ha lanciata. Menier ha seguito e ha colpito la porta. Fedal ha accidentalmente inviato la palla in il suo obiettivo. Tuttavia, il guardalinee ha alzato la bandierina per indicare che il giocatore del Dortmund era stato in fuorigioco prima del gol e il gol non era valido.

Al 73’ il Dortmund ha peggiorato la situazione. Il portiere sportivo portoghese ha portato la palla a centrocampo con un grande piede e Paulinho è caduto a terra in uno scontro con Akanji. L’arbitro non ha fermato il gioco ed Emrejan ha continuato ad attaccare dopo aver preso la palla. Di conseguenza, è stato preso a calci alla gamba da Polo che è stato raggiunto.Emrejan era molto arrabbiato e ha buttato a terra Polo. A causa di questa azione di ritorsione, a Emrejan è stato mostrato un cartellino rosso e il Dortmund aveva solo 10 giocatori rimasti in campo.

Al 79 ‘, lo Sporting Portugal è avanzato in zona d’attacco, Paulinho ha portato la palla in area di rigore e Zagadu ha abbattuto il suo avversario durante la rimozione dell’assedio. In seguito, sotto il richiamo del video assistente, l’arbitro si è messo in disparte per guardare il VAR e ha dato un calcio di rigore agli sport portoghesi.Il calcio di rigore preso da Porter è stato bloccato da Kobel e Polo è andato rapidamente in area di rigore e ha colpito di testa il palla Metti la palla in rete, 3-0, gli sport portoghesi guidano da un grande punteggio.

Al 90 ‘, Mullen ha segnato un gol salva-faccia, 1-3. Brandt ha inviato un cross di alta qualità dalla destra, Royce ha volato di testa davanti alla porta e Mullen, che ha seguito, ha segnato facilmente la palla nella porta vuota, il Dortmund ha tirato indietro una città, ma era troppo tardi. Alla fine, il Dortmund ha perso 1-3 in trasferta contro lo Sport portoghese.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *