2-0, il penultimo breakout, prima vittoria + promozione notturna in terza, grandi speranze di promozione

Alle 4 del mattino del 24 novembre, l’ora di Pechino ha inaugurato una partita avvincente del penultimo turno del Gruppo G della fase a gironi di Champions League.Il Siviglia, che ha vinto sei Coppe UEFA ed è attualmente terzo classificato nella Liga, si siede da solo.Il PK di casa dell’ex campione della Bundesliga, il vecchio club del centrocampista nazionale di calcio Zhang Xizhe, è ora classificato 6 in Bundesliga, noto come la squadra del Wolfsburg. La situazione nel girone G è piuttosto caotica: il Siviglia è primo dal fondo con 3 punti, ma dista solo 4 punti dalla Red Bull di Salisburgo, mentre il Wolfsburg (maglie da calcio VfL Wolfsburg) è secondo dal fondo con 5 punti, che è solo dietro. punti, gli stessi punti della seconda squadra di Lille, quindi se il Siviglia vince questo round, il Lille perde contro la Red Bull, il Siviglia può salire al secondo posto durante la notte e vincerà anche il Wolfsburg.È anche possibile salire al secondo posto.

In casa il Siviglia è in fondo alla classifica, deve vincere per mantenere la speranza di promozione, perdendo sarà sicuramente eliminato subito, quindi ha formato un 433, guidato da Rakitic e partito, e anche il Wolfsburg. 3 punti per mettersi in una posizione favorevole, quindi hanno schierato anche una formazione 433. Entrambe le squadre sono determinate a prendere 3 punti.

All’11° minuto di gioco, il Siviglia ha lanciato un attacco sul lato sinistro del campo anteriore.Il giocatore della squadra di sinistra ha restituito la palla al compagno di squadra dietro la pressione dell’avversario.Quest’ultimo ha fermato la palla e ha trasferito direttamente il palla con un grande piede.Sul lato destro della zona d’attacco, il compagno di squadra in risposta ha scaricato la palla costantemente dal suo petto, e poi ha fatto due passi per appendere la palla direttamente davanti alla porta, tendendo un’imboscata a Juan Jordan, che era nel centro dell’area di rigore, si sporse vicino alla porta.Correndo verso la porta, 1-0, il Siviglia blitzò per passare in vantaggio.

Al 96′ di gioco, il Siviglia ha segnato un altro gol di Mir.

Alla fine, il Siviglia ha vinto in casa. Questa è stata la loro prima vittoria in Champions League in questa stagione. È arrivata troppo presto, ma poiché anche il Lille ha vinto il secondo posto, il Siviglia non è riuscito a salire al secondo posto come sperato. Sono anche promossi al terzo posto, e le loro speranze di promozione sono notevolmente aumentate.Nel girone finale, saranno determinati a qualificarsi a patto di sconfiggere la Red Bull di Salisburgo.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *