Non appena ha giocato, ha colpito un calcio di punizione e ha pareggiato di nuovo il round finale.

Alle 4 del mattino del 24 novembre, ora di Pechino, nel quinto turno del Gruppo F della fase a gironi di Champions League, Atlanta ha pareggiato 3-3 in trasferta con la giovane squadra svizzera. L’attaccante dell’Atalanta Muriel è uscito dalla panchina all’ultimo minuto e ha subito segnato un calcio di punizione del pareggio.

L’Atalanta passa in vantaggio in soli 10 minuti di gioco, in quel momento Froyler effettua un passaggio dalla sinistra, Zapata ferma il pallone in area di rigore e gira per il gol, Atlanta 【maglie da calcio Atlanta United】 conduce 1-0. Al 39′ il giovane batte un calcio d’angolo sinistro e Sebatu annuisce davanti alla porta per pareggiare. Le due squadre hanno pareggiato 1-1 nel primo tempo.

Al 51′ del secondo tempo, Atlanta ha fatto un passaggio lungo in area di rigore, Passalic ha passato la palla, Palomino ha segnato e Atlanta è tornata in vantaggio per 2-1. All’80 ° minuto, il giovane ha lanciato la palla dalla linea laterale destra, Ngamalau ha passato la palla e Shiro ha segnato un gol con il piede sinistro nell’area di rigore. All’84’, Hefty ha tirato un tiro lungo da fuori area e il giovane è andato in vantaggio per 3-2!

All’87 ‘, Atlanta ha sostituito il centrocampista Mehrer con l’attaccante 30enne Muriel. A questo punto Atlanta ha preso un calcio di punizione dal lato sinistro dell’area di rigore. Muriel, che era appena uscito dalla panchina, ha preso il calcio di punizione. Il pallone che ha calciato ha scavalcato il muro ed è volato nell’angolo della porta, aiutando Atlanta 3-3 pareggio all’ultimo minuto. . Alla fine, Atlanta ha pareggiato 3-3 in trasferta con i giovani.

La situazione attuale nel Gruppo F è la seguente: il Manchester United ha 10 punti di vantaggio sul programma, il Villarreal ha 7 punti, l’Atlanta ha 6 punti e i giovani hanno saltato il gruppo con 4 punti di vantaggio sul programma. Nella fase finale della fase a gironi, l’Atlanta affronterà in casa il Villarreal, l’Atlanta deve vincere per qualificarsi e il Villarreal ha solo bisogno di un pareggio per assicurarsi la qualificazione.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *