“Haaland ha firmato? Non c’è niente da escludere.”

Enric Masip ha parlato dell’arrivo di Harvey, della situazione a Barcellona e dell’eredità che hanno trovato dietro il palco di Bartomeu attraverso il microfono di ‘El Larguero’ di Cadena SER.

Il cambiamento per fare di Harvey un allenatore: “Secondo me, quando hai un allenatore, è logico che tu lo protegga. Quando l’allenatore sente il respiro delle persone, lavorerà sodo. Capisco la sua comprensione dello stile. È chiaro. Laporta difende lo stile di Cruyff. La cosa più vicina a questo stile è Guardiola. Se mi dici chi ha queste qualità dopo Guardiola, direi Harvey Hernand S”.

Proteggi Koman: “Come ha detto Bartomeu, l’allenatore è molto fiducioso. Lo butti fuori in due settimane. È più facile”.

Koman: “Sappiamo che l’ambiente dell’allenatore appare sui media dopo cinque minuti. Alcuni ambienti richiedono il confronto e le cose accadono”.

Harvey: “Per il presidente Harvey, deve avere un percorso più ampio per guidare la prima squadra. Se scommetti su Koman in futuro, gli darai un margine di profitto, e le cose non risulteranno… Quando pesi i professionisti e contro. Spero che Harvey abbia attraversato due o tre club diversi, ma poi prenderai la decisione migliore per il club”.

Harland: “Quando hai parlato di Harland, alcune persone pensavano che avrei giocato qui, ma i giocatori hanno i contratti. Dobbiamo ereditare e rinnovare i contratti di giovani e veterani. Hanno pianificato alcune uscite che non sono venute fuori. Ha l’opzione che Rand ha detto che non poteva esistere, perché non se ne sono andati. Se le persone che restano non se ne vanno, allora quelle che devono venire non verranno. Nessuno vuole trasferirsi con il contratto che hanno.

Haaland (maglie da calcio Borussia Dortmund) ha firmato? “Questo è legato alla questione della concorrenza leale. Non c’è nulla da escludere. E se i giocatori volessero lasciare il mercato invernale? È difficile, ma non impossibile. La situazione economica è disastrosa, ma firmare non è impossibile”. .”

Alves ha ricevuto il salario minimo: “Sì, è vero. Lui è in quella condizione, e anche lo stipendio. Viene in aiuto, e anche il desiderio, la motivazione e la fantasia sono importanti. Harvey ha guardato Alves. Cosa si può aggiungere. Da quando Messi e Iniesta sono venuti a fare questa domanda a Laporta, non si sa mai. Molto improbabile. Come presidente, non puoi negarlo categoricamente. Infine, immagina Messi arrabbiato e che vuole decidere di giocare gratis. È improbabile che lo sia , è impossibile non farlo.”

Colpa di Bartomeu: “L’analisi non è stata completata. Il colpevole è la dirigenza degli ultimi anni. Non importa quanto si voglia nascondere, la gestione è disastrosa. Anche il Madrid è sopravvissuto al COVID-19 e può firmare, ha un campo nuovo . È molto disastroso in ogni modo. Ci sono pubblicità per vendere Neymar e aumenti. L’eredità è disastrosa. ”

Ingresso in società: “Quando siamo entrati ad aprile, gli stipendi non erano pagati. La vita del club è così. Ribalteremo la situazione e sarà più facile quando non ti lasciano quello che ci danno”.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *