Ex compagno di squadra di Ronaldo: se dovessi firmare sceglierei Messi e Neymar!

Come tutti sappiamo, Messi è il terzo campione, il primo candidato della storia e il miglior calciatore del mondo. Questa conclusione non è stata elogiata da Messi, ma ha conquistato i suoi coetanei attraverso le sue stesse abilità calcistiche.Anche gli stakeholder rivali della squadra e le vecchie conoscenze di Ronaldo loderanno Messi di cuore, a meno che non abbiano una relazione con Ronaldo. . Ad esempio, Rooney, che era il miglior partner di Ronaldo al Manchester United, ha detto più di una volta che Messi è migliore di Ronaldo ed è la prima persona nella storia.

Secondo un rapporto del 10 novembre, Carvajal, ex compagno di squadra di Ronaldo e giocatore principale del Real Madrid, aveva valutato Messi. Il tema è che se dovesse ingaggiare giocatori sceglierebbe i due migliori giocatori del mondo, ma non c’è l’ex compagno di squadra Ronaldo, ma Messi e Neymar.

La prima domanda che è stata posta a Carvajal è stata se poteva firmare qualcuno, avrebbe scelto Mbappe o Harland, o entrambi? Lo stesso Mbappé ha ammesso di aver programmato di unirsi al Real Madrid quest’estate. E Harland è sempre stato l’obiettivo del Real Madrid, Florentino vuole mettere in fila questi due futuri primati contemporaneamente, per formare una nave da guerra Galaxy di terza generazione.

Per questi due potenziali compagni di squadra, Carvajal ha fatto una valutazione, ma non ha dato una conclusione. Carvajal crede che Mbappé e Harland siano entrambi i migliori super giganti che possono cambiare il gioco. Ma Carvajal ha poi detto che se dovesse prendere dei giocatori, allora avrebbe scelto di ingaggiare i due migliori giocatori del mondo: Messi e Neymar. Carvajal è un giocatore spagnolo e non ha alcun interesse per Messi o Neymar. Anche a causa dell’esistenza dell’ex compagno di squadra di Ronaldo e giocatore del Real Madrid, Carvajal ha ancora una certa resistenza a Messi e Neymar.

Certo, Messi ha già conquistato molti degli stakeholder del Real Madrid 【maglie da calcio Real Madrid】, come Florentino, Zidane, Mourinho e Ramos, ecc. Non sorprende che Carvajal si unisca a questo rango. Carvajal non ha dato una ragione per cui pensa che Messi e Neymar siano i due migliori giocatori del mondo, ma combinato con la sua valutazione di Mbappe e Haaland, così come le caratteristiche di Messi e Neymar stessi, si può vedere che Messi sarà selezionato perché è il numero uno al mondo, e le sue competenze sono anche le uniche in servizio attivo. Neymar è più a causa della tecnologia: se guardi alla forza, può essere contato solo tra i primi dieci.

Forse per prendersi cura degli altri giocatori, Carvajal ha aggiunto: Potrebbe firmare le prime dieci stelle nominate per i Golden Globe Awards. Carvajal crede che come firmare dipenda dalla situazione specifica del club e dal contratto del giocatore. Insomma, i giocatori che Carvajal vuole più ingaggiare sono Messi e Neymar. Neymar potrebbe non essere riconosciuto, ma Messi è sicuramente un giocatore che qualsiasi club al mondo vorrebbe. Questo punto De Bruyne e Neymar hanno riconosciuto di aver parlato e sono d’accordo che qualsiasi club vuole Messi.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *