¿Casey también quiere ir al Inter de Milán?

Alle 03:45 dell’8 novembre, ora di Pechino, nel 12° turno della partita di Serie A, è andato in scena un derby milanese, con il Milan impegnato contro l’Inter. Di conseguenza, il Milan ha giocato un po’ duro in casa, dopotutto ha perso palla all’11’, Casey ha fatto il punto, poi Charhanoglu ha segnato il rigore con un calcio di rigore, il Milan ha segnato 0-1.

Al 17′ De Frye di testa realizza un autogol e aiuta il Milan (maglie da calcio Milan) a pareggiare. Al 27′ l’Inter tira ancora una volta il rigore, ma il tiro di Lautaro va a segno, il Milan difende tenacemente la porta. Nella partita successiva inizia gradualmente l’offensiva casalinga del Milan, che fa diverse minacce ma non riesce a segnare, alla fine pareggia con l’Inter con il punteggio di 1-1.

Ora, quando il Milan ha pareggiato con l’Inter, il Milan ha anche trovato il colpevole numero uno che ha fatto ingoiare la parità alla squadra: è Casey. Dopotutto, il Milan aveva la possibilità di battere l’Inter, ma Casey ha commesso errori consecutivi, con conseguente incapacità del Milan di vincere la partita.

In questa partita, poco dopo l’inizio della partita, Casey ha sostenuto il big in difesa e quando ha commesso un errore di dribbling ha poi commesso un fallo. A causa del comportamento irrazionale di Casey, il Milan è stato segnato da Charhanoglu ed è caduto dietro l’avversario. All’ultimo momento della partita il Milan gioca un bellissimo contropiede: Salle Markles completa un tiro lungo, poi colpisce il palo e salta fuori e la palla cade sui piedi di Casey. Di conseguenza, Casey ha sparato a caso, ma il suo tiro di piede sinistro è andato troppo lontano e ha mancato la tradizione.

Per tutta la partita la prestazione di Casey è stata davvero pessima: il Milan ha perso un gol a causa dell’errore di Casey, e anche Casey ha perso l’occasione e ha mancato la tradizione, cosa che ha reso il Milan molto insoddisfatto. Ovviamente Casey è semplicemente un Milan sotto copertura: quando il Milan non è riuscito a battere l’Inter, la colpa è stata del centrocampista 24enne che ha messo miseramente la squadra con la sua prestazione da dilettante.

Prima, a causa del rinnovo sfavorevole del contratto, Charhanoglu lasciava il Milan per approdare all’Inter. Ora, quando il contratto di Casey sta per scadere e la sua prestazione in questa stagione non è buona, i tifosi del Milan non possono fare a meno di dire: “Anche Casey vuole andare all’Inter? È troppo deludente”. Milan La forza principale, il Milan mandare via il talento è una priorità assoluta.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *