maglie basket Oklahoma City Thunder

Chris Paul nella prossima stagione NBA: “Niente è perfetto”

Chris Paul comprende perfettamente che questa è un’era imperfetta. Ha detto che questo significa che è impossibile trovare una soluzione perfetta ai problemi che l’NBA ei suoi giocatori stanno affrontando.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

maglie nba Oklahoma City Thunder

Il presidente dell’American National Basketball Players Association e la guardia di Oklahoma City Thunder(maglie nba Oklahoma City Thunder) Paul hanno parlato giovedì all’evento Time100 e ha affermato che la lega e la lega stanno continuando a studiare innumerevoli dettagli che devono essere risolti prima che la nuova stagione inizi l’allenamento. Il campo di addestramento inizierà il prossimo mese il 22 dicembre.

La questione del denaro è stata sostanzialmente risolta. La lega e il sindacato hanno raggiunto un accordo di deposito a garanzia all’inizio di questa settimana e hanno deciso di mantenere il tetto salariale per il 2020-21: a causa di un grave calo delle entrate pianificate, l’importo potrebbe diminuire in modo significativo la scorsa stagione. Il livello della stagione 2019-20. Ma la questione della salute e della sicurezza e di come garantire che le persone siano al sicuro e prive di bolle durante la pandemia di coronavirus è ancora allo studio, e Paul ha ammesso di non essere sicuro “di come sarà questa stagione”.

Paul ha detto: “Ci sono ancora molte domande a cui rispondere.” “Ma stiamo lavorando sodo. Niente è perfetto, tutto quello che vedi … Stiamo imparando tutto in modo dinamico. L’unica cosa che possiamo controllare ora è il virus. Ci stiamo lavorando. Cerca di assicurarti che non solo i nostri giocatori siano felici, ma anche i nostri tifosi “.

I tassi di test positivi stanno aumentando vertiginosamente in molte parti del paese, ei Los Angeles Lakers(maglie nba Los Angeles Lakers) hanno dichiarato mercoledì che inizieranno la partita in questa stagione senza fan nei posti dello Staples Center. La squadra di Paul, Thunder, ha annunciato piani per ridurre i posti in costruzione, e non è chiaro quante squadre avranno fan e quanti posti verranno venduti su ogni palco.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *